Visualizza la versione completa : cura dimagrante
morchianera
23-11-2009, 20:12
secondo voi avendo denaro in smodata quantita' quanto in termini di peso si riuscirebbe a togliere alla hp2 enduro ?
MadeInSicily
24-11-2009, 00:12
Puoi togliere il faro e pagare qualcuno che ti cammina accanto e ti fa luce :lol:
A parte gli scherzi sarebbe interessante sapere il peso delle ruote viso che alleggerire le masse non sospese è la cosa che rende di più per il resto è tutto motore... e i carter sono già sottili, boh!
la ruota dietro si puo' alleggerire parecchio , usando quella di chiaravalli .
sull'anteriore , si guadagna poco .
si potrebbe guadagnare qualcosa tagliando il motore nella parte superiore , e togliendo il motorino di avviamento , mettendoci il FAMOSO pedale .
ma significa stravolgere il motore radicalmente .
in tal modo si puo' dimezzare la batteria .
in totale se limi 10 kg sei gia' bravissimo .
costi , esorbitanti .
ciao Speedy
con 3mila euro puoi arrivare a 98kg.
Vai al concessionario e ti compri un 250 2T usato.
morchianera
24-11-2009, 19:06
gia' ho un wrf 450 mi rimane lo spazio solo per una bmw hp 2 e dato che la vorrei parcheggiare sul soppalco intendo allegerirla onde evitare che sprofondi!!!!!
Si potrebbe lasciare la lattina posteriore e sostituire le forcelle già sovradimensionate con delle 32 tradizionali...
la vorrei parcheggiare sul soppalco intendo allegerirla onde evitare che sprofondi!!!!!
urca, avrai fatto dei calcoli precisissimi se la discriminante sta in un campo di tolleranza di ±30kg !!!!!!!!! :lol:
è una moto ridotta l'asso
non ha nulla di superfluo
basta andare bene di corpo...........
morchianera
24-11-2009, 21:09
ricordo che palma il concessionario bmw di perugia mi disse che nella sua bmw per i rally nell motore aveva molti pezzi in titanio ufficiali direttamente provenienti dalla casa madre lunico neo il prezzo che a suo dire era di circa 28000 euro il prezzo della moto intera si aggirava intorno ai 150.000E io volevo comprarne due ma erano terminate !!!!
andreawake
25-11-2009, 08:29
io ho iniziato con il paramotore in carbonio di boano......
ricordo anche che Palma non riusciva a finire neppure un gara di motorally .
spaccava sempre qualcosa .
comunque , non è una moto da motorally nostrano .
anche con i pezzi in titanio .
ciao Speedy
morchianera
25-11-2009, 21:37
con cassa filtro in carbonio e serbatoio ?
HPN ti può aiutare lo scorso anno da loro in germania ho visto un hp2e preparata da paura... HPN.DE
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |