PDA

Visualizza la versione completa : Buell R1125, chi l'ha provata?

Alex 62
23-11-2009, 18:48
Sarei curioso di saper come và.... adesso si comprano bene:cool:

Steve59
23-11-2009, 18:57
Ma ti sembrano domande da fare???:)

fedelissimo
23-11-2009, 19:29
ciao,ti posso dire che va molto bene reattiva,agilequasi comoda,ma non è rifinita benissimo anche se le soluzioni tecniche sono ottime.Il motore è quello della rsv1000,modificato per buell se puoi non prendere questa però ma vai sul motore HD ha più fascino su quel telaio!:-p

bikelink
23-11-2009, 20:01
non mi pare condivida niente il motore rsv con la 1125 della buell se non il fatto che sia rotax.
cmq è una moto con erogazione cattiva,spinge in alto , corta e da quanto so piuttosto rognosetta da "settare".
se vuoi farti una vera buell : quelle a tralicci...con motore harley sono le piu' divertenti.IMHO

Alex 62
24-11-2009, 19:59
so che nella roadcup ha bastonato fior di bicilindriche, (tuono ,superduke ecc.) adesso le quotazione stanno calando parecchio x colpa della separazione di Buel dall'Harley, in tutti i casi una Buell con motore harey non la vorrei neanche regalata, questa ha un Rotax riprogettato da 0 rispetto a quello pur ottimo dell'RSV, fra questo e l'harley c'è la differenza che c'è fra una 127 ad aste e bilanceri e e un Multiair turbo:lol:

ho sentito dire che x 10 anni ci saranno ricambi..... staremo avedere perchè mi stuzzica:cool:

SUPERBET
25-11-2009, 08:07
Ora te la dovrebbero tirare dietro...

bikelink
25-11-2009, 08:20
so che nella roadcup ha bastonato fior di bicilindriche, (tuono ,superduke ecc.) adesso le quotazione stanno calando parecchio x colpa della separazione di Buel dall'Harley, in tutti i casi una Buell con motore harey non la vorrei neanche regalata, questa ha un Rotax riprogettato da 0 rispetto a quello pur ottimo dell'RSV, fra questo e l'harley c'è la differenza che c'è fra una 127 ad aste e bilanceri e e un Multiair turbo:lol:

ho sentito dire che x 10 anni ci saranno ricambi..... staremo avedere perchè mi stuzzica:cool:

io sono del parere che per uso strada questa è difficile.. e per esempio una tuono x stare sul 2 cilidnri risulta piu' godibile.
cmq se vai sul sito della "tribu" dei buelisti avrai molte piu' info.

Roadwarrior
25-11-2009, 09:09
A zio...ma lassa perde.....;)

Panda
25-11-2009, 10:20
a me piace !

aspes
25-11-2009, 10:30
quel motore modernissimo e dedicato a un 'unica moto che non verra' piu' prodotta e' proprio un delitto.
Ci verrebbe fuori una maxienduro con i controfiocchi!

Alex 62
25-11-2009, 13:46
A zio...ma lassa perde.....;)

lup, se avessi il garage...... ne ho trovata una x 5000 eurozzi:rolleyes:

Icio71
25-11-2009, 14:07
l'ho provata per parecchi km (la 1125R, quella con cupolino per intenderci e scarico Termignoni)...molto reattiva, dato l'interasse corto, motore davvero eccezionale, e non è vero che spinge solo in alto; ha una leggera flessione sotto i 3000-35000rpm, dopo di che spinge fino a limitatore senza "schienare" mai...bella la strumentazione, molto completa. Vibrazioni lontane anni anni luce dalle precedenti Buell; il motore HELICON è esente da vibrazioni fastidiose. In sostanza i 146 CV dichiarati rendono la moto estremamente propensa ad avere l'anteriore verso il cielo, anche senza volerlo. Ottimo l'antisaltellamento di serie, unico neo, a mio avviso, resta il disco perimetrale all'anteriore, decisamente potente , anche troppo, ma tende all'autoraddrizzamento..ma sono sensazioni. Nel complesso una bicilindrica davvero al top prestazioni. Al momento di rivali di segmento con cavalleria e coppia simili ve ne sono davvero poche ..forse Ducati Streetfighter (il confronto con l'HP R1200S è improponibile)..chiaramente , la guida molto carica impedisce una seduta comoda , ma piuttosto carica e pistaiola...non adatta sicuramente con zainetto....
comunque un gran mezzo..

Tricheco
25-11-2009, 19:21
a me num me pias

Alex 62
26-11-2009, 20:08
sabato la provo poi vediamo.....:-p

Wotan
26-11-2009, 20:12
Lascia stare la RSV, c'è poco in comune.