PDA

Visualizza la versione completa : ammo post sachs

Manga R80
23-11-2009, 15:58
dato che mi sono approvvigionato di questo oggetto, che mi è costato assai meno del giallo famoso, avete mai visto qualcuno che ce l'ha?
Feedback?

Già il costo mi attraeva, poi, quando ho saputo che è un "corte e cosso", la mia memoria è andata a quando facevo le medie... che nostalgia!

Ho visto in rete che alcuni lo hanno installato per fare raid. Anche uno famoso che ha cavalcato dune altrettanto famose... hahah

La sachs fa OEM di "seconda fascia" un po' per tutti, una su tutte: ducati.

sapete niente?

grazie!

bufluca
23-11-2009, 16:06
Non penso sia male se non avevo il giallo lo prendevo io... Anche Boano lo commercializza

MadeInSicily
24-11-2009, 00:18
Io ho trovato il wilbers a 649 euri, mi attira... per il sachs invece quanto ti tolgono?

Claus70
24-11-2009, 09:26
ma non lo aveva montato anche Nemo sulla Challinger?

Manga R80
24-11-2009, 10:43
il sachs l'ho trovato sul mercatino, di suo costerebbe sui 750 + iva, mi sa

Claus70
24-11-2009, 11:12
più o meno come l'Ohlins... bravo, sono contento che hai fatto lavorare i miei "vicini di casa", la Sachs è a Pinerolo (TO) ... alcuni amici hanno portato a sistemare le forche e si sono trovati benissimo

achelaaca
25-11-2009, 19:55
Quando un paio di settimane fà stavo guardando i prezzi dell'Ohlins in rete, ho visto che si trova dai 1100€ in su in tutta Europa. Solo in Grecia ho trovato un negozio che lo vende a 778€ iva inclusa + 100€ di spedizione.
Poi ho trovato un'ottima occasione (usato) in un negozio qui a Bergamo, a 790€ con montaggio e molla nuova con K adatto al mio peso e quindi l'ho preso.

Come sapete c'è chi usa il barilotto originale e si trova benissimo sia in strada che in off.

Io, per la modesta esperienza che posso avere, sono comunque contento dell'acquisto e devo dire che anche l'avantreno ha migliorato molto per quanto riguarda l'eccessivo affondamento. Sto parlando di utilizzo stradale.

Manga R80
01-12-2009, 13:02
allora, preso e montato subito, con la disponibilità del mio meccanico.
1) è più bello, ma lì ci voleva poco
2) pesa il triplo del barilotto, forse il quapplo
3) ci ho fatto in tutto tre km, ma mi sono andato a cercare dossi e tombini: non si sente più il klunk che faceva prima, in ogni caso in estensione lavora e si avverte subito. anche in compressione non rimbalza affatto.
4) spero che non si debba gonfiarlo ogni due mesi come l'altro, hahaha

se a qualcuno interessa, mandate mail o MP a PEZZ68, che ringrazio. Ne ha un paio disponibili presso un suo amico.

secondo me vale la pena. come ho sempre detto, si campa anche con l'altro, ma io che non capisco niente sento la differenza.
E non stiamo parlando di 1000 euro, ma molto meno!

PEZZ68
02-12-2009, 21:16
forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!