Visualizza la versione completa : Nord-ovest Italia--->colonne d'ercole,in quanto?
Sono 2200km,solo ad andare ovviamente...secondo voi...quanto richiederebbe un viaggio del genere?:)mi sta salendo la :arrow: di fare questa come vacanza x l'estate 2010..dite che è una follia...?le temperature estive in quella zona superano i 40 d'estate...questo un po' mi preoccupa..
:arrow::arrow::arrow:maledette x i viaggi...
ps:chiedo scusa ai moderatori se un 3d del genere non dovrebbe esistere...in tral caso...beh...eliminate pure...non mi offendo..
rombodituono
23-11-2009, 16:17
Dipende da che "culo" ti vuoi fare! 2200 km si fanno in 3 giorni senza impazzire (a patto di ciucciarsi tutta autopista), però che palle!! In estate le temperature in Andalusia sono TORRIDE, 40° se ti va bene...
Tutto dipende da quanto tempo hai a disposizione, e dalla tua sopportazione al caldo. Io personalmente non ci andrei nemmeno pagato nel periodo tra giugno e agosto. Quello è un viaggio da fare fino ad aprile/metà maggio e da metà settembre in avanti.
PS: il sud della spagna è meraviglioso!
mah in autopista 2 giorni e ne avanzi!
ok...però non sarebbe un viaggio tutto in autostrada...:)sarebbe una tirata senza senso,no...?quindi il consiglio è di lasciarselo x sett/ottobre...?
chimico01
23-11-2009, 16:35
io ho fatto l'Andalusia ad agosto. Il caldo è estremamente secco per cui anche a me, che soffro il caldo, non ha dato molto fastidio. Si può fare; una volta a destinazione non fare tapponi e muoviti di prima mattina.
albnesto
23-11-2009, 18:34
fine aprile inizio maggio x me faceva gia troppo caldo ! ma sai e una cosa soggettiva
rombodituono
23-11-2009, 19:02
mah in autopista 2 giorni e ne avanzi!
ma è pur sempre una vacanza! 1100 km al giorno, magari in agosto, con il sole che ti cuoce si fa, ma arrivi che sei da buttare!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |