Visualizza la versione completa : Voxan Cafè Racer
Ne ho vista una stamattina.
Poco più di 8000 km. 4000 euro.
http://www.motorcyclespecs.co.za/Gallery%20%20A/Voxan%20Caf%C3%A9-Racer.jpg
A qualcuno di voi è mai balenata per la testa l'idea di prenderle in considerazione (le Voxan)/comprarne una?
Eccerto. Non ho neanche provato a salirci.. non è piccola, comunque.
E'.... "strana", ecco. Quasi "fumettistica" (parlo dell'estetica, tecnicamente so una ceppa)
EnricoSL900
23-11-2009, 15:24
Moto particolari, ma la prima cosa che mi viene in mente è che a quanto ne so non sono mai state importate ufficialmente in Italia. La seconda invece è che la Voxan se non è fallita se la passa molto male.
Le due cose messe insieme non mi farebbero prender molto coraggio nell'acquisto, se fossi al tuo posto...
Nono, non ho intenzione di prenderla.. è che credo di averne viste tre in tutto da quando vado in moto. So delle vicissitudini della casa costruttrice.
aveva chiuso, forse ha riaperto, non so bene, la moto ha il suo fascino e la cifra e' bassa, da tenere eventualmente come reliquia....
Supermukkard
23-11-2009, 15:52
ha un'estetica a spruzzo!!!! :lol:
Braunvieh
23-11-2009, 16:54
beschtia che roba brüta :mad:
Il problema saranno i ricambi.
Ha avuto poco successo, come del resto tutti i tentativi di fare ina moto francese
non ti nascondo che questa mi ha arrapato alquanto ....
http://i49.tinypic.com/33er19v.jpg
questa di più però ... :eek:
http://i45.tinypic.com/2ebeflj.jpg
tutto ciò che ha due buchi mi affascina molto .....
il franz
23-11-2009, 17:29
Non hanno avuto un minimo di successo nemmeno in Francia e questo dice tutto.
Doppiozero
23-11-2009, 18:47
Ma che varietà di opinioni! A me sta moto piace proprio e di comprarla ho avuto una fugace idea. Fugace, però.
Che la Voxan soffra di problemi finanziari è un peccato: è una voce fuori dal coro, anche se per alcuni stonata.
Bill Sabab
24-11-2009, 00:15
non sanno di niente...sembrano dei modelli di qualche casa cinese:un collage di moto diverse per creare una roba inutile e senza sapore...secondo me...
tutto ciò che ha due buchi mi affascina molto .....
Quoto il fratello skito!!!!!!!!!!
qui in Francia è considerata zero.... Il marchio è in forte agonia e si trovano veramente a prezzi stracciati. Per quanto sento in giro, non vanno male... personalmente le trovo bruttarelle...
...sono moto da "amatori"... costruite con cura artigianale, in Francia ogni tanto ne vedo e chi le ha normalmente le tiene molto bene, la componentistica è di alto livello... un giorno ne ho vista una bellissima il cui proprietario se non ho capito male (gli ho parlato ma lui non mi ha detto chi era quindi pura deduzione...) è il titolare di una concessionaria kawasaki... E' fallita negli scorsi anni e poi è risorta (ma non mi risulta stia benissimo di "salute"...) ma d'altre parte non stanno meglio marchi i italiani che tutti conoscete...
Poi ovviamente essendo moto "particolari" o piacciono oppure no... difficilmente passano inosservate... :-)
Beh a quella cifra, ma se ti si rompe qualcosa sono dolori.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |