Entra

Visualizza la versione completa : Stivali.......

rickyricky
22-11-2009, 19:37
Chi mi consiglia un paio di stivali gradevoli anche alla vista??????

Uso la moto tutti i giorni per brevi spostamenti ho la Steet 3 e di solito indosso jeans...........

Uno stivale che sia "Rockero" ma non da tamarro.......

L'elica ne produce un paio che mi sembrano decenti......

Attendo consigli.............

Grazieeeeee a chiunque risponda............:D:D:D:D:D

Hantar
23-11-2009, 08:50
Guarda se vanno bene questi :

http://www.formaboots.com/site/scheda_prodotto.php?categoria=touring&id=134

Ciao

zioice
23-11-2009, 09:26
tcx e alpinestars ne hanno per tutti i gusti e sono ottimi prodotti. Ti consiglio comunque di prendere un prodotto con membrana in goretex

rickyricky
23-11-2009, 09:46
Guarda se vanno bene questi :

http://www.formaboots.com/site/scheda_prodotto.php?categoria=touring&id=134

Ciao

Bravo, per tamarro intendo questo.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :
Grazie comunque:D:D:D

rickyricky
23-11-2009, 09:48
X Zoice: sicuramente con la membrana in Goretex.....qui piove quasi tutti i giorni.......ora butto un occhio a quelli che mi hai segnalato
Grasie

Bomber
23-11-2009, 11:08
Anch'io ti consiglio TCX o ancora mieglio SIDI...Io ho un paio di TCX in GORE-TEX, ormai finiti, però mi son trovato bene...!

Zeuss
23-11-2009, 17:44
TCX, caldi, gradevoli alla vista e non costano tantissimo e poi se ti rivolgi a Mauro Venturini hai anche un occhio di riguardo.

www.lagunaseca.it

Io da lui ho preso i TCX Explorer 3 in Gore tex

Holeshot!
25-11-2009, 20:50
Chi mi consiglia un paio di stivali gradevoli anche alla vista??????

Uso la moto tutti i giorni per brevi spostamenti ho la Steet 3 e di solito indosso jeans...........

Uno stivale che sia "Rockero" ma non da tamarro.......

L'elica ne produce un paio che mi sembrano decenti......

Attendo consigli.............

Grazieeeeee a chiunque risponda............:D:D:D:D:D

Gaerne G flow aquatech....

uno stivale eccezionale ;)

http://www.bikebandit.com/assets/product_images/08GaerneGFlowLG.gif

Paketa
25-11-2009, 22:04
TCX, caldi, gradevoli alla vista e non costano tantissimo..

..condivido, ottimo rapporto qualità/prezzo :-p

rickyricky
26-11-2009, 00:18
Grazie a tutti per le risposte ma ho preso i pro touring...........con i guanti pro winter......:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Messi oggi per la prima volta, mi sembrano comodi anche camminando (mi sposto in moto e poi li devo tenere su per un paio d'ore anche con un breve tragitto a piedi):D:D:D:D:D:D

mary
26-11-2009, 08:40
Bravo!
I Pro Touring sono ottimi e comodi.:D
I guanti Atlantis sono ottimi ed una buona via di mezzo:D; non comprate mai i Pro Summer, sono dei veri cessi...( io uso ancora i Summer Rain vecchi che sono buoni ed hanno fatto una ottima riuscita... ), li hanno 2 amici e si sono trovati malissimo perchè, tirandoli via dalla mano quando sono bagnati, ci si porta dietro anche l'interno...e non sono nemmeno troppo resistenti..., veramente da non prendere, meno male che me ne sono accorto subito e non li ho presi.:(

BMWBOXER
26-11-2009, 08:54
Se è per quello anche i BMW ALL-AROUND sono un vero pianto.

mary
26-11-2009, 09:18
Se è per quello anche i BMW ALL-AROUND sono un vero pianto.
Concordo...non per esperienza diretta...:confused:

rickyricky
26-11-2009, 09:26
Partiamo con MARY, io i guanti in questione li ho da quest'estate.
Oltre a trovarli belli mi ci trovo benissimo.
Fortunatamente non ho ancora avuto inconvenienti.
Mi spiace invece aver dimenticato davanti al garage di mio padre i vecchi airflow (ovviamente sono spariti, in quel garage ci saranno si e no 8 box........bei condomini ha mio padre:mad::mad::mad::(:(:(:(), i nuovi non li trovo comodissimi.
Per BMWBOXER, devo dire che gli All around li ho calzati per 10 minuti e li ho trovati scomodissimi.

Una curiosità, mi si rovinano le scarpe nella parte interna della posteriore sinistra.
Come se striscasse contro qualcosa di abrasivo???
Secondo voi cos'è???
Io credo che sia quando tiro giù il cavalletto laterale, probabilmente dovrei prestare più attenzione.
Oggi comunque faccio qualche prova.....ù
:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

mary
26-11-2009, 09:40
X rickyricky:

-Di che guanti parli..., gli Atlantis?

-Anche a me si rovina l'interno dello stivale sx, verso il tacco..., dipenda dallo sfrgamento di quando si cambia marcia...;)

Filo
26-11-2009, 09:49
Per vedere tutti i TCX vai su

http://www.tcxboots.com/ita/

BMWBOXER
26-11-2009, 09:50
Io non ho ravvisato questo incoveniente e quindi non posso esserti di aiuto.

rickyricky
26-11-2009, 10:11
Mary, parlo dei pro summer...:)

mary
26-11-2009, 14:24
X rickyricky:
L'importante è essere contenti...

rickyricky
26-11-2009, 14:31
Na Klar, ti aspetto sempre per la birra...........:):):):):lol::lol::lol::lol:
Ti devo anche dire caro Mary che ho deciso di snobbare la concessionari di Francoforte (credo seconda solo a quella di Monaco), in favore di una piccola concessionaria di Ruesselsheim a conduzione famigliare....:D:D:D:D:D:D
Gentili, forniti e mi hanno anche fatto un po' di sconto (tipo il 3%) che per i tedeschi è quasi impossibile.....:lol::lol::lol::lol:

ordnasselA
26-11-2009, 15:04
Ottimo stivale basso, ma sempre con membrana impermeabile e traspirante è l' XPD modell X-Style. Inoltre trovo abbia una linea molto pulita

mary
26-11-2009, 16:24
Na Klar, ti aspetto sempre per la birra...........:):):):):lol::lol::lol::lol:
Ti devo anche dire caro Mary che ho deciso di snobbare la concessionari di Francoforte (credo seconda solo a quella di Monaco), in favore di una piccola concessionaria di Ruesselsheim a conduzione famigliare....:D:D:D:D:D:D
Gentili, forniti e mi hanno anche fatto un po' di sconto (tipo il 3%) che per i tedeschi è quasi impossibile.....:lol::lol::lol::lol:
A Monaco, se sei socio del BMW Club Italia, ti fanno il 10 %...se lo chiedi...;)

Ti credi se dici che ci sono belle concesionarie in piccoli paesi, a me è capitato di trovarne uno bello e fornitissimo, con una bella officina, a 10 km. da Brugge ( Belgio ), in Saint-Eloisstraat 135, 8020 Oostkamp..., da non credere...;)
:D

luigi.pink
28-11-2009, 22:21
SIDI adventure

AlexBull
29-11-2009, 10:16
Ci sono ottime marche di stivali, su cui in genere si può andare sul sicuro...

Badate soltanto che ci sia l'omologazione EN13634!!!

Altrimenti non sono stivali per motociclisti...

filippo51
29-11-2009, 10:38
Vendramini.com

Rutto
29-11-2009, 11:52
mmm bene ho appena preso i prosummer, vabbè a metà prezzo almeno, pensavo fossero un buon compromesso per la mezza stagione...

Alessio gs
29-11-2009, 12:07
TCX Infinity tutta la vita......adesso li trovi a buoni soldi in giro.....

lolly
29-11-2009, 13:55
io ho questi:

http://stores.sportbiketrackgear.com/catalog/51-114.jpg

d'estate fai i vermi all'interno da quanto caldo fa, ma d'inverno:
a) si sta mediamente bene fino a 0°, sotto comincia a sentirsi il freddo
b) sono realmente waterproof, li uso tutti i giorni tutto il giorno e quando piove per tutto il giorno l'unica cosa che mi restano asciutti sono i piedi. ovviamente lo stivale pesa 4 tonellate perchè si inzuppa, ma non ti bagna i piedi.

io per ora mi sono trovato molto bene, unica pecca la suola si consuma molto velocemente.

ho pure questi, rimasuglio di quando corevo in pista:
http://www.motogear.com.au/images/supertech.jpg

sono scomodi, non senti assolutamente nulla (tipo stivale da cross), ma fanno il loro dovere alla grande: proteggere il piede e caviglia.
li ho presi anni e anni fa perchè ho i legamenti di una caviglia rotti 3 volte. Con i stivali che avevo prima, dopo la prima rottura dei legamenti le cadute seguenti e li sono rotti nuvamente, dall'arrivo di questi la mia caviglia è sempre uscita sana dalle cadute. Quindi io direi che funzionano benissimo.
ma:
- scomodi da calzare
- lunghi da allacciare
- scomodi da levare
- assoluta insensibilità una volta indossati

se ti interessa qualcosa da smx o cross/enduro, di stivali ne ho in abbondanza