Entra

Visualizza la versione completa : letargo insonne

newbiker
22-11-2009, 12:16
ieri pomeriggio colto da un raptus nonostante la giornata grgia e umida sono uscito per giro di un paio d ore.non eravamo in tanti per la strada (quasi tutti bmwisti) ma a parte un pò di freddo elle gambe me la sono propio goduta.
dpo oltre dieci anni senza moto ho riscoperto l anno scorso la voglia di girare e se continua così credo che non fermero nemmeno l assicurazione.
invece che spolverarla e scaldarla durante l inverno ci farò un giretto ogni tanto nelle belle giornate di sole
sarà una libidine:):):):):):)

chiccobel
22-11-2009, 12:40
ieri sono stato in giro quattro ore avrò incontrato quattro moto!! strade deserte, temperatura ancora accettabile (8°/12,5°), bele pieghe... insomma come dici tu: una libidine. per il resto ti dico che la uso comunque tutto l'anno per gli spostamenti in città, ma è bello risconprire il gusto del classico "giro" nel w.e. Unico neo: la cervicale...

matteucci loris
22-11-2009, 14:48
PURE avevo quel problema,risolto, comprando lo scaldacollo BMW:lol:

vincenzo 66
22-11-2009, 23:56
E pensare che ieri mi sentivo in Val Padana con la giornata di nebbia che è uscita quà al sud.Non fermare niente goditela anche nei w.e.che durante l'anno le belle giornate ci stanno sempre.

Gs 1100 nero del 99 Vespa PX 150E