Visualizza la versione completa : Gli Altri Motoforum
Mi sono iscritto, oggi, per scuriosare a un forum Harley Davidson.
Ebbene non ho fatto a tempo a scrivere il primo tread, nella sezione presentazione che mi e' subito arrivato un cartellino ROSSO, per linguaggio non appropriato.
Avevo scritto che le sopsensioni della HD 883 erano un PITA (Pain in the ass). :)
Se venissero a leggere QDE gli cascherebbero gli attributi allora :)
eeehhh... son ragazzi... :lol:
RedBaron
22-11-2009, 02:50
no, sono americani...fallo ma non dirlo!
They're politically correct
Alvit, confermi?
ciao :)
Mah! mi sembrano esagerati, manco ca@@o si potrebbe scrivere :)
Ora li mando a Vaffa in Italiano e vediamo che succede? No aspetto qualche giorno per inquadrarli meglio...
Speriamo non lo leggano i nostri moderatori :)
http://www.hdtalking.com/announcements_news_and_motions/9510-a_friendly_reminder.html
Ha ha ha grande Alfredo...mi hai morire dal ridere..ha ha ha
caspita che rigore.manco le motivazioni della "non lingua madre" sono state accolte.:lol:
e poi ci lamentiamo dei nostri mod...:lol::lol::lol::lol:
beh,alvit,visto che sei "on vacation" con gli hd,avrai piu' tempo da dedicare a noi.:lol::lol::lol::lol::lo
da un pò scrivo su un sito ducati ma per sole streetfighter
vi dico che c'è una stanza dove si possono mettere solo foto di donnine nude con ducati o con qualcosa che ricordi la ducati
questa è vera libertà.........:lol::lol::lol::lol:
Ducati 1961
22-11-2009, 10:02
Alvit stai attento a non beccarti una denuncia da parte di HD per diffamazione ( visto che sono alla disperata ricerca di soldi ...) :lol::lol::lol:
Ducati 1961
22-11-2009, 10:02
Quasi quasi potremmo fare una cordata e comprarci la MV !!
aresmecc
22-11-2009, 10:39
:!: Qui http://www.advrider.com/forums/ non ti minacciano ne ti bannano, nemmeno se scrivi di avere il GS :lol:
calabronegigante
22-11-2009, 11:04
Mi sono iscritto, oggi, per scuriosare a un forum Harley Davidson.
Ebbene non ho fatto a tempo a scrivere il primo tread, nella sezione presentazione che mi e' subito arrivato un cartellino ROSSO...
Se venissero a leggere QDE gli cascherebbero gli attributi allora :)
secondo me,sono vendicativi.....
il cartellino rosso,Te lo hanno dato proprio perchè sei di QdE!:lol:
azz ma per scrivere PITA :)
Deve essere successo qualcosa in passato, pare avessero anche loro una sezione "politica" :):):)
Tra le varie chicche, non si possono mettere manco foto linkate prima di 5 o 6 tread! e altre amenita' del genere!
Oltre al rosso anche bannato sino al 1mo dicembre :)
Ho chiesto la cancellazione se per caso non la fanno gli rifaccio un 3D di scurrilita' e vediamo che succede :)
sono troppo politically correct...
e' come quando ti guardano male se bevi vino ad un pranzo di lavoro o magari dai un occhiata di troppo al sedere di una collega :D
RedBaron
22-11-2009, 22:20
certo, poi trovano la Monica Lewisky in ginocchio sotto il tavolo ovale della Casa Bianca, ma quello non influenza il loro perbenismo.
Ho visto in USA ordinare ai ristoranti, dei piatti in un improbabile nome francese....e proporre nomi esotici per piatti di bassa cucina. Fa' chic parlare francese.
Per usare un francesismo, diglielo pure: ma va a cagher :D
strana gente: parolacce no, bombardare mezzo mondo sì.
ero giustificato dal fatto che il sedere era "IL Sedere" :D
Bill Sabab
22-11-2009, 23:52
ma quelli con le HD in america non dovrebbero essere dei rider muscolosi,con i capelli lunghi,barbe chilometriche,occhiali da sole anche di sera,tabacco da masticare perennemente in bocca...volgari,puzzolenti,violenti...???!!!
bah!forse oggi,con la crisi,gli unici che posson permettersi una harley in america sono i ricchi fighetti hollywoodiani... :(
o molto probabilmente i rider di cui parlavo io non vanno su internet...e quelli che hai incontrato in quel forum e che ti han cazziato al fianco della loro harley,nel box, hanno un GS... :lol:
E infatti io volevo significare che la 883 era cosi' dura che era letteralmente un dolore al c@lo:) piu' polite di cosi' :)
BerrynaGS
22-11-2009, 23:54
Oltre al rosso anche bannato sino al 1mo dicembre :)
Ho chiesto la cancellazione se per caso non la fanno gli rifaccio un 3D di scurrilita' e vediamo che succede :)
....che sovversivo...:D:D:D:D
....faje vedè Alvit...:)
Grande Alvit.......quasi quasi ci faccio un giretto pure io....che dici??.....eheheheheheheeh
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |