Visualizza la versione completa : ... finalmente RT ......
"Paolone"
21-11-2009, 22:38
.... dopo tanto peregrinare oggi ho firmato....
L'RT mi è sempre piaciuta, ma due erano gli scogli.
Primo il prezzo, che ora, con l'uscita del modello 2010 e gli ultimi esemplari da immatricolare mod. 2009 entro fine anno, mi hanno permesso un cospicuo sconto, oltre al ritiro di uno scooter a ottima valutazione che comunque faticavo a piazzare a privati malgrado la nomea di assegno circolare (sh300).
Comunque è sempre stato un salasso come per qualsiasi altra BMW... :-o:-o
Poi la mole, ma dopo la prova fatta settimana scorsa, la moto sembra ben gestibile anche nel traffico, magari senza borse laterali che utilizzerò solo in caso di vero bisogno....
Che dire...., conto corrente a parte :mad::mad:, sono felice come un bambino e settimana prossima la ritirerò... :arrow::arrow:
Conosco il boxer (troppo poco) che sul GS aveva tanto di buono ma anche qualcosa che faticavo a digerire ma che ora conosco e mi aspetto....
Certo il cuore (per quanto riguarda il motore) sta sempre nel precedente kr ma questa, a livello di estetica e comodità di guida per me è il top.
La volevo con solo l'asc ma ho dovuto prenderne una con anche il pack toring 3.
Spero mi dia tante soddisfazioni, anche se per il 2010 alle porte, non farò con lei lunghi viaggi (come la moto consiglierebbe) ma tanto casa-ufficio (che forse spero digerirà meglio del previsto) e qualche (spero tante) giornata tra i passi alpini....
Beh sono felice e forse ho trovato pace.... ;)
http://farm3.static.flickr.com/2582/4122841024_6dc800fdb9_b.jpg
dr.Sauer
21-11-2009, 22:45
complimenti ...... bella scelta.
buon divertimento.
giunpy79
22-11-2009, 00:45
complimenti....provala nel traffico con le borse..io la pensavo come te...ma alla fine le ho lasciate e non mi danno fastidio!
mah:rolleyes:....scusa...hai preso l'SH 1200....il 300 era lento....dai bello scooterone.........:mad:
dai..scherzo...non e' il mio genere ..ma sono contento per te...capisco come ti senti.....io sono un po' di settimane che fatico a dormire...per la voglia che ho....
ciao Sanny!
da chi l'hai presa???
Evvabbè, nessuno è perfetto:lol:, complimenti e tanto divertimento prima e dopo l'ufficio:)
gulliver
22-11-2009, 07:15
Spero mi dia tante soddisfazioni, anche se per il 2010 alle porte, non farò con lei lunghi viaggi (come la moto consiglierebbe) ma tanto casa-ufficio (che forse spero digerirà meglio del previsto) e qualche (spero tante) giornata tra i passi alpini....
guarda, io l'ho presa a 1100 km di distanza e me la sono portata a casa a gennaio, tanta era la :arrow:
ed ora appena il tempo lo permette faccio casa-ufficio (che comunque dista 75 km) in giacca e cravatta.
buon divertimento anche a te!!
Auguroni e buon divertimento.
Macchè pace, quando inizierai ad usarla ti verrà la fobia dei km....
Magari ci si becca su qualche passo!!!!
bella motona
chiedo info, ma ci sono ancora dei 2009 da immatricolare in giro?
quì dalle mie parti sono esauriti da un po'
qualcuno ha notizie?
grazie
bella la RT, tra 10 anni ne ricomprerò una.
emagagge
22-11-2009, 10:11
Complimenti per l'acquisto!
Bravo!
Buon divertimento
Sarai sicuramente soddisfatto: è una gran moto (in tutti i sensi...)
Bravo,hai fatto bene!!!!!!!!!!
"Paolone"
22-11-2009, 10:20
.. ma è così da vecchio l'RT?
Ieri dopo la firma ero li che l'ammiravo, mi si affianca un signore che poco poco avrà avuto 65/70 anni e in buon dialetto mi detto che l'aveva da un paio d'anni e per lui era la più bella BMW.... e mi spiegava con grande entusiasmo la funzione dei vari pulsanti, l'apertura/sgancio borse e altre cosette...
Insomma ero ammirato nel vedere una persona della sua età così entusiasta. Giù il cappello cavoli, per persone così.... infatti le ho dato una calorosa stretta di mano.....
Se poi con l'RT invecchierò come lui, ben venga....
"Paolone"
22-11-2009, 10:23
mah:rolleyes:....scusa...hai preso l'SH 1200....il 300 era lento....dai bello scooterone.........:mad:
dai..scherzo...non e' il mio genere ..ma sono contento per te...capisco come ti senti.....io sono un po' di settimane che fatico a dormire...per la voglia che ho....
ciao Sanny!
da chi l'hai presa???
in effetti tra le papabili c'era ancora un mio vecchio amore, il Burgman 650, e leggendo qua e la ho capito che l'RT può essere la sua degna erede....:lol::lol:
willy999
22-11-2009, 10:29
Complimenti!! :D:D:D Io il "grande passo" l'ho fatto a maggio!
Sul fatto di aver trovato la pace..... beh, l'esatto momento in cui ti renderai conto di averla persa è appena ritirerari la moto: quale giacca andrà meglio, una estiva + una invernale o una a più strati e goretex? e i pantaloni? forse mi serve un casco nuovo.... e i guanti? a questo punto ci vogliono gli stivali.
Certo un nuovo navigatore.... ma forse è meglio iniziare con un sistema audio bt con interfono..... quale sarà la migliore officina per i tagliandi? e le gomme??????? Benvenuto tra le :arrow::arrow::arrow::arrow:
"Paolone"
22-11-2009, 11:05
La pace che intendevo era sulla scelta della moto....
Il resto, accessori abbigliamento vario e altro, oltre a quello che ho, so bene ne verrà dell'altro e che la :arrow: sarà sempre presente.
Ora la maggior :arrow: è portarla in montagna, o comunque di girarci nel poco tempo libero che avrò, ma con la stagione invernale alle porte, dovrò così attendere....
mangiafuoco
22-11-2009, 11:35
Bella lì, Paolo. Fatti vivo per qualche giretto in zona in compagnia!!
Complimenti!! :D:D:D Io il "grande passo" l'ho fatto a maggio!
Sul fatto di aver trovato la pace..... beh, l'esatto momento in cui ti renderai conto di averla persa è appena ritirerari la moto: quale giacca andrà meglio, una estiva + una invernale o una a più strati e goretex? e i pantaloni? forse mi serve un casco nuovo.... e i guanti? a questo punto ci vogliono gli stivali.
Certo un nuovo navigatore.... ma forse è meglio iniziare con un sistema audio bt con interfono..... quale sarà la migliore officina per i tagliandi? e le gomme??????? Benvenuto tra le :arrow::arrow::arrow::arrow:
GRANDE....è esattamente il mio costante stato d'animo!!!!!! cazzo!!!!( tanto scrivere c...zo è la stessa cosa!!!!:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::a rrow:
"Paolone"
22-11-2009, 12:02
Bella lì, Paolo. Fatti vivo per qualche giretto in zona in compagnia!!
Molto volentieri.
Grazie ;)
Seguo da un po' di tempo all' interno del nostro forum quello dedicato alle RT
e' la :arrow: continua a salire .........
Che dire Paolone complimenti , goditela !!!
gigi
.. ma è così da vecchio l'RT?
Ieri dopo la firma ero li che l'ammiravo, mi si affianca un signore che poco poco avrà avuto 65/70 anni e in buon dialetto mi detto che l'aveva da un paio d'anni e per lui era la p.
errata corrige : tra 25 anni la ricompro :lol:
a parte gli scherzi, è una gran moto :D , ma se scendi dalla kr ti sembrerà di guidare un'auto.
Tricheco
22-11-2009, 14:51
complimenti davvero!
madagascaaar
22-11-2009, 17:29
bellissima moto complimenti!
non riesco ad affrontare le sue linee spigolose alle quali preverivo quelle del più elegante 1150, però come tipologia di moto non mi dispiace! Anzi: sarà una delle papabili quando cambierò orari di lavoro e dovrò abbandonare l'auto per fare i 40 km giornalieri!
live to ride
22-11-2009, 19:14
Sarà la mia prossima moto.....però non so quando, gran bel mezzo....complimenti! Goditela e buoni km....:D:D
Meno male che hai preso questa, perchè la 2010 non mi convice proprio..:mad:
errepierre
22-11-2009, 21:23
.... cosa mi stavo perdendo.....
Ebbravo Paolo, anche se ero convinto che avresti fatto un pensierino per il GS :lol::lol:
Scherso, contento che finalmente hai ripreso... ci si rivede su qualche passetto elvetico....
"Paolone"
23-11-2009, 00:38
Ciao Piero.....
tornare al GS non sarebbe stato così sbagliato, ma poi non avrebbe mai toccato una strada sterrata.... contando che poi al bar non ci vado il GS sarebbe stato proprio inutile....
Spero proprio sia quella giusta...
Spero di rivederi a breve.... magari già durante il rodaggio....
macfranz5
23-11-2009, 11:07
Bravo!
Per me la moto più comoda che abbia mai avuto, ci facevo una valanga di km senza colpo ferire...
Complimenti,moto fantastica,anche in inverno molto sfruttabile per la buona aerodinamica.
R 1200 RT
Complimenti Paolo, hai preso una gran moto, ho avuto la possibilità di provarla per qualche giorno e confermo quanto molti vanno dicendo, cioè è un GS più protettivo. Molto maneggevole, è solo "leggermente" più impacciata nel traffico estremo, (per il quale l'ideale è comunque lo scooter").
Spero proprio che tu abbia raggiunto la pace, lo spero per tè e per noi, ricordo ancora il tuoi innumerevoli post dopo l'acquisto del GS e la successiva crisi :) con l'approdo alla k 1200.
Pacifico
23-11-2009, 11:46
Con questo avresti le stesse soddisfazioni e con la metà del prezzo... affidabilità incredibile, cambio sequenziale, ottmia rivendibilità... un assegno.
http://img25.imageshack.us/img25/8537/2006modelssuzukiburgman.jpg (http://img25.imageshack.us/i/2006modelssuzukiburgman.jpg/)
"Paolone"
23-11-2009, 13:50
Con questo avresti le stesse soddisfazioni e con la metà del prezzo... affidabilità incredibile, cambio sequenziale, ottmia rivendibilità... un assegno.
Già avuto tre anni fa con 25000 km fatti in poco più di un anno.
Grandissima moto automatica, perchè chiamarlo scooter proprio stona...
Ero anche tentato a riprenderlo....
Ottimo mezzo dal luned' al venerdì, ma se poi voi girellare tra qualche passo alpino, anche con andatura bradipa (anzi meglio dire da "mezza pippetta") quale è proprio la mia, la RT o comunque una moto con doti ciclistiche "un filo" migliori, spero sia meglio...
Certo pensare che costa il doppio è dura da digerire, ma meglio che prendere un tmax che con ABS costa quasi come una RT 2009 in saldo fine stagione/carriera...
Per la rivendibilità, visto che anche qui ci son già passato, assegno proprio il Burgman 650 non è....
Poi dire assegni e come raccontare una barzelletta vecchia. Fose assegni in parte scoperti...
Con la politica commerciale Suzuki qualsiasi loro moto usata diventa un problema da gestire per qualsiasi privato.
Insomma vendere un Burgman 650 usato e come vendere una Multistrada, devi trovare l’appassionato, il competente…. :lol:
zerbio61
23-11-2009, 17:42
bravo paolone,noi bradipi dell'rt ci dobbiamo trovare, fai un giro da queste parti dai !
"Paolone"
23-11-2009, 19:04
bravo paolone,noi bradipi dell'rt ci dobbiamo trovare, fai un giro da queste parti dai !
Moooooooooolto volentieri.... :D:D:D
PATERNATALIS
23-11-2009, 19:11
Posso venire anche io? sono bradipissimo!
silfer48
23-11-2009, 19:22
complimenti e buon divertimento:D
madagascaaar
23-11-2009, 21:48
certe volte sei fastidioso come una scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow::ar row::arrow::arrow::arrow:
Ma scusa se non ti piace la moto perchè devi infierire!!!!
Poi pare che di moto ne capisca solo tu! Il che fa molto BMWista! E per te acerrimo detrattore del marchio è sintomatico!
Un pò come gli etero "omofobi" che celano una omosessualità latente!!!:lol::lol::lol:
marchino m
23-11-2009, 22:25
complimenti per l'acquisto e per essere tornatin sella .... com pensavo solo pochi mesi senza moto sei riuscito a stare la :arrow: non si può fermare auguri a presto
"Paolone"
24-11-2009, 13:50
complimenti davvero!
Da te mi sarei aspettato un "...a me num me pias..." o nella miglior ipotesi un "... mah..."
Non è che stai invecchiando.... per piacerti una RT .... :lol::lol:
Pacifico
24-11-2009, 15:29
certe volte sei fastidioso come una scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow::ar row::arrow::arrow::arrow:
Ma scusa se non ti piace la moto perchè devi infierire!!!!
Poi pare che di moto ne capisca solo tu! Il che fa molto BMWista! E per te acerrimo detrattore del marchio è sintomatico!
Un pò come gli etero che celano una omosessualità latente!!!:lol::lol::lol:
Ma che dici... visto che la deve ancora ritirare... magari gli davo uno spunto per una riflessione più razionale... visto che cambia moto ogni due pre tre...
Certo che sei malpensate! :lol::lol::lol:
Sarà una deviazione professionale????
madagascaaar
24-11-2009, 15:38
Certo che sei malpensate! :lol::lol::lol:
Sarà una deviazione professionale????
mamma mia dici che è così??? e si nota così tanto???:confused::confused::confused:
:lol::lol::lol:
Pacifico
24-11-2009, 15:40
poi.... ultimamente.... hai il ciclo più lungo del solito.. :lol::lol:
madagascaaar
25-11-2009, 01:58
sempre meglio di un ritardo!!!!
"Paolone"
27-11-2009, 23:09
Ritirata.... :love10::love10::love10::love10:
ma quanto è bella sta RT.... :arrow::arrow:
Guardarla sembra un'astronave, guidarla invece sembra perdere metà della sua opulenza, coccolandomi come nessun'altra moto ha fatto con me fin d'ora...
Solo una settantina di km oggi (ho allungato un po' la strada del ritorno dal conce... :lol:)...
Domani me la studio un po' e se posso giretto... :blob::blob:
... e son felice.... :D:D:D
giunpy79
28-11-2009, 00:09
Gia'....io non smetterei di guardarla...e di guidarla!!!!!bene bene....ancora complimenti per la mukkona....e' fantastica!!!!!
briscola
28-11-2009, 00:15
io invece penso che il confronto
burgman
r1200rt
sia attinente.......
Pacifico non ha tutti i torti......ma però ma però ma però
la r1200rt è più godibile a mio avviso e il motore più soddisfacente
ZioTitta
28-11-2009, 00:16
Birra pagata a Genova !
Vieni a trovarci, che facciamo lavorare un po' la tua Mukka !
"Paolone"
28-11-2009, 13:15
Pacifico non ha tutti i torti......ma però ma però ma però
....
... però se la vuoi usare anche un po' il sabato e la domenica il Burgman mostra tutti i suoi limiti, mentre per come guido io la RT credo mai...
Avendolo avuto il Burgman continuerò comunque a pensare che sia un gran mezzo....
"Paolone"
28-11-2009, 13:16
Birra pagata a Genova !
Vieni a trovarci, che facciamo lavorare un po' la tua Mukka !
Ci conto... :D:D
grazie.;)
Ducati 1961
28-11-2009, 14:51
Paolone consentimi la battuta ... sei passato da uno scooter ad un'altro ...:lol::lol::lol::lol::lol:
ZioTitta
28-11-2009, 14:56
E' vero ! Ed e' proprio questo il motivo che mi ha portato a sceglierla ! :)
Pero', forse sarebbe piu' preciso dire che il Ciccio e la Mukka sono due ottime moto turistiche, comode e confortevoli, che ti consentono un'agilita' di guida che non ti sogneresti nemmeno, prima di provarle...
"Paolone"
28-11-2009, 17:49
E' vero ! Ed e' proprio questo il motivo che mi ha portato a sceglierla ! :)
Pero', forse sarebbe piu' preciso dire che il Ciccio e la Mukka sono due ottime moto turistiche, comode e confortevoli, che ti consentono un'agilita' di guida che non ti sogneresti nemmeno, prima di provarle...
ZioTitta, sul discorso la sai lunga... :!::!:
emagagge
28-11-2009, 23:35
tornare al GS non sarebbe stato così sbagliato, ma poi non avrebbe mai toccato una strada sterrata.... contando che poi al bar non ci vado il GS sarebbe stato proprio inutile....
Rotfl!!!!!!!
emagagge
28-11-2009, 23:37
Ma volendo dar del gas ci si riesce a divertirsi ed a fare numeri che non guidandola sembrerebbero impossibili! ;)
emagagge
28-11-2009, 23:41
Zio mi devi spiegare come facevi con il ciccio a spararti a 200 e passa in autostrada, magari avevi un rimorchio di NOS attaccato come un tender ...
ZioTitta
29-11-2009, 01:34
Guarda, da nuovo nella galleria di Recco direzione Genova il contaKm segnava 202 e ce ne stava ancora un po'...
Calcolando uno scarto di circa il 10%, come verificato con i navigatori satellitari di un po' di amici, sta per circa 180 Km/h.
Con l'aumentare dei Km percorsi, le prestazioni sono calate, ma restavano comunque soddisfacenti.
"Paolone"
29-11-2009, 10:05
Il massimo che ho visto sul bel visore digitale del burgman 650 è stato 185. ma oltre 150/160 la sicurezza calava....
Comunque raccontai tutto del Burgman qui:
http://www.cyberscooter.it/modelli/suzuki/lettori/burg650exe06pc.htm
zerbio61
29-11-2009, 12:04
Posso venire anche io? sono bradipissimo!
certo che si|
"Paolone"
29-11-2009, 19:26
comunque l'rt è bella....
http://farm3.static.flickr.com/2495/4143751005_40faf0f686_b.jpg
giunpy79
29-11-2009, 19:39
wonderful!!!!!Il top case era compreso???devo metterlo pure io.....
oizirbaf61
29-11-2009, 19:51
.... dopo tanto peregrinare oggi ho firmato....
L'RT mi è sempre piaciuta, ma due erano gli scogli.
Primo il prezzo, che ora, con l'uscita del modello 2010 e gli ultimi esemplari da immatricolare mod. 2009 entro fine anno, mi hanno permesso un cospicuo sconto, oltre al ritiro di uno scooter a ottima valutazione che comunque faticavo a piazzare a privati malgrado la nomea di assegno circolare (sh300).
Comunque è sempre stato un salasso come per qualsiasi altra BMW... :-o:-o
Poi la mole, ma dopo la prova fatta settimana scorsa, la moto sembra ben gestibile anche nel traffico, magari senza borse laterali che utilizzerò solo in caso di vero bisogno....
Che dire...., conto corrente a parte :mad::mad:, sono felice come un bambino e settimana prossima la ritirerò... :arrow::arrow:
Conosco il boxer (troppo poco) che sul GS aveva tanto di buono ma anche qualcosa che faticavo a digerire ma che ora conosco e mi aspetto....
Certo il cuore (per quanto riguarda il motore) sta sempre nel precedente kr ma questa, a livello di estetica e comodità di guida per me è il top.
La volevo con solo l'asc ma ho dovuto prenderne una con anche il pack toring 3.
Beh sono felice e forse ho trovato pace.... ;)
http://farm3.static.flickr.com/2582/4122841024_6dc800fdb9_b.jpg
Se ti serve il collettore e l'AKra per questa moto , io lo vendo! Magari con Mp!
mario fiorentino
29-11-2009, 20:25
Complimenti, gran moto, da quando l'ho provata non riesco a togliermela di mente, spero di far parte della compagnia con la versione 2010...vi terrò informati
"Paolone"
30-11-2009, 09:37
Il top case era compreso???
L'ho fatto mettere io, pensando di usarlo al posto delle laterali per girare nel traffico. E' veramente enorme :rolleyes:
"Paolone"
30-11-2009, 09:44
...vi terrò informati
Ti aspettiamo
:D:D:D
alexvivinc
30-11-2009, 21:19
buona moto
e buona l idea di prendere un fine serie ...
ettore61
30-11-2009, 23:38
ebbbravo tanto lo sapevo gia.
Ciao.
"Paolone"
02-12-2009, 00:01
Primo ghiaccio sulla mia "tata"...
Mi piangeva il cuore dopo pochi giorni di vita, ma tanto dovrà abituarsi....
Questa sera -1° per la prima volta....
http://farm3.static.flickr.com/2756/4150803159_d70ce91891_b.jpg
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |