Visualizza la versione completa : facciamo una battuta di caccia grossa...
:lol::lol:
"il gs nel misto se guidato bene non gli sta dietro nessuno..."
oggi ero per un giretto in solitaria sul bracco, mi son trovato dietro una R1, l'ho passato, e lui si e' accodato.
Nel misto non me lo scrollavo di dosso, quando la strada si e' aperta con curvoni come si deve con le gomme strette del gs non c'e' stata storia, e' passato, ha pennellato due curve e a poco a poco se ne e' andato in scioltezza ed eleganza mentre remavo come su un gozzo....:lol::lol:
ps:paci, sto lottando per il post della settimana---
eh ma avrà avuto le mappature regolabili
il nocciolo della questione è lì
paolo chiaraluna
21-11-2009, 18:06
E' facile. Si parla di GS. Il Gs è dotato di intelligenza artificiale.Tu non ne sei degno. Lui lo capisce e non va. Innovazione ancora insuperata.
ettore61
21-11-2009, 18:10
se la R1 la guido io sul bracco, anche uno con il garelli 3 marce mi supera.
é sempre una questione di manico non di moto.
Valentino insegna.
Ciao
e dire che avevo anche la combinazione di gomme racing, dunlop d607 davanti e pirelli scorpion trail dietro....ormai mi si e' anchilosato il polso destro, se no col gs non ci sarebbe stata storia con una misera R1...
paolo chiaraluna
21-11-2009, 18:16
Aspes, non hai manico.....c'è scritto anche sul libretto delle istruzioni che ci vuole.
lui sicuramente aveva le termiche.
maggior grip alle basse temperature
Paolo Grandi
21-11-2009, 18:21
Visto che si parla di caccia e quindi di armi.......
« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto! »
(Ramón Rojo, rivolto a Joe)
anche se i film insegnano che non sempre va così ;)
:lol::lol::lol:
mangiafuoco
21-11-2009, 18:23
infatti poi Ramon si prende una palla in fronte dal buon Clint....
tra l'altro la R1 versione SS (Scoppi Strani :lol::lol:) suona proprio come una ducati...
Aspes, non hai manico.....c'è scritto anche sul libretto delle istruzioni che ci vuole.
:lol::lol:dimenticao i fondamentali! il bello e' che da tanto che remavo credevo di essere a una gara di cannottaggio...
se avevi l'adv con le valigie alu montate sicuramente non passava....
ci credo imgombra come un autobus :)
Aspes non vedo nulla di strano, io la settimana scorsa su misto veloce mi son tenuto dietro 2 Kawa ZX10R, 1 Buell XB12S, 1 Yama R6!!!
C'è da dire che però ero l'unico del gruppo con ohlins...
son sicuro che a far la differenza son state proprio le sospensioni, per cui non mi sono vantato neanche tanto con i poveri centauri...
Sul tenda l'altro giorno mi son tenuto dietro un CBR, 4 R1 e un paio di GSXR!
Avevo questo...
http://www.stiffi.it/images/autoarticolati/Bilico_ClimaWC_01.jpg
Aspes non vedo nulla di strano, io la settimana scorsa su misto veloce mi son tenuto dietro 2 Kawa ZX10R, 1 Buell XB12S, 1 Yama R6!!!
C'è da dire che però ero l'unico del gruppo con ohlins...
son sicuro che a far la differenza son state proprio le sospensioni, per cui non mi sono vantato neanche tanto con i poveri centauri...
Alberto sei un grande !!! :D:D:D
gigi
Ciao Aspes,ti capisco, abitando li sotto è capitato anche a me:mad:,ma solo qualche manico:!::sarà stato Pasticcino?
Bellissima quella di ClaCla:D
emagagge
21-11-2009, 20:17
oggi ero per un giretto in solitaria sul bracco ...
Anche io e Loris siamo stati sul bracco e ci siamo fermati a Mattarana per il pranzo, peccato non esserci beccati.
Anzi un paio di gs cancelli li abbiamo sorpassati, eri forse tu? :lol:
emagagge
21-11-2009, 20:18
... io la settimana scorsa su misto veloce mi son tenuto dietro 2 Kawa ZX10R, 1 Buell XB12S, 1 Yama R6!!! ...
Mi sa che questi tuoi amici sono proprio dei paracarri ... :lol:
emagagge
21-11-2009, 20:19
ps: andare sul bracco a rodare le gomme appena montate non ha prezzo, per tutto il resto ...
nicola66
21-11-2009, 20:28
:lol::lol:
"il gs nel misto se guidato bene non gli sta dietro nessuno..."
oggi ero per un giretto in solitaria sul bracco, mi son trovato dietro una R1, l'ho passato, e lui si e' accodato.
ps:paci, sto lottando per il post della settimana---
quantifica i km/h, altrimenti vuol dir niente.
paolo chiaraluna
21-11-2009, 20:34
a me una volta mi ha sverniciato un t-max:rolleyes::rolleyes:
Anche a te mancano i fondamentali.
vedere libretto di istruzione/manutenzione alla voce "manico".
Oggi sono stato sfilato anche da un'Ape Piaggio 50. Che però nel cassone aveva la scocca di una vespa 125 in restauro.
F.
paolo chiaraluna
21-11-2009, 20:37
Oggi sono stato sfilato anche da un'Ape Piaggio 50.
F.
compra un Gelande Strasse....
paolo chiaraluna
21-11-2009, 20:39
di fatto http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=248116
ma con il GS si fa anche lo speedway?
Flying*D
21-11-2009, 20:40
io una volta ho sverniciato un t-max....
nicola66
21-11-2009, 20:46
a me una volta mi ha sverniciato un t-max:rolleyes::rolleyes:
non sei l'unico.
a me è toccato l'anno scorso sul lago di Campotosto (che non avevo mai fatto). Sarà stato anche un indigeno ma vederlo andar progressivamente via sul filo dei 130/140, con una precisione ed una stabilità che non mi aspettavo da quel mezzo, è stato molto "educativo".
aspes,vai sereno,e' l'eta che avanza.succede a tutti.:lol::lol:
ambroeus2003
21-11-2009, 21:30
kiamami la prossima volta.......nn fare da solo !!!:):)
Forza Aspes non te la prendere.(In senso figurato):)
Anche io e Loris siamo stati sul bracco e ci siamo fermati a Mattarana per il pranzo, peccato non esserci beccati.
Anzi un paio di gs cancelli li abbiamo sorpassati, eri forse tu? :lol:
tranquillo che se ero io Loris mi riconosceva!
bikelink
23-11-2009, 10:26
semplice. non hai fatto tutti i tagliandi in concessionari ufficiali. le prestazioni decadono..:lol:
dipende anche dal gs
se si tratta di :
1200 < 2008
1200 > 2008
1200 > 2010
paolo chiaraluna
23-11-2009, 11:23
giusto...aspes cambia 'sto GS barbone....
Pacifico
23-11-2009, 12:14
Ho visto guidare aspes.... anche mio figlio con una minimoto cinese lo supera all'esterno...
Ho visto guidare aspes.... anche mio figlio con una minimoto cinese lo supera all'esterno...
non e' vero! e poi lo sanno tutti che con un gs il pilota non conta e passi sopra a tutti sempre e comunque, e' per quello che son perplesso, si vede che quello della r1 non lo sapeva, la prossima volta lo stendo e poi gli spiego il verbo...:lol::lol:
semplice. non hai fatto tutti i tagliandi in concessionari ufficiali. le prestazioni decadono..:lol:
:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
23-11-2009, 16:55
quello della r1 non lo sapeva, la prossima volta lo stendo e poi gli spiego il verbo...:lol::lol:
aspes con l'ultimo completino "Rallye 4 Desert" spiega il Verbo all'inclito pilota in R1
http://i45.tinypic.com/28sn5m9.jpg
scherzi a parte, il punto debole delle dunlop e' il posteriore ,delle pirelli l'anteriore.L'accoppiata lavora molto bene, il posteriore ha una usura piu' regolare della dunlop e l'anteriore e' molto piu' agile e non diventa a punta dopo 4000 km come la pirelli.
Ho fatto la strana coppia proprio perche' avevo montato le due pirelli e l'anteriore era stato una profonda delusione, buttato via con il posteriore ancora al 80%
Morrimoto
24-11-2009, 12:40
Io sono rimasto dietro tutto il tempo a questa:
http://i176.photobucket.com/albums/w161/LeroyJack/funny_pictures_Bikini_Motorcycle.jpg
non ho avuto il coraggio di passare....
hai tutta la nostra comprensione!
Io sono rimasto dietro tutto il tempo a questa:
http://i176.photobucket.com/albums/w161/LeroyJack/funny_pictures_Bikini_Motorcycle.jpg
non ho avuto il coraggio di passare....
Scometto che si sarà formata una coda chilometrica dietro quello sputer.:)
rombodituono
24-11-2009, 16:47
uso non consono
ti è scaduta la garanzia
CAVALLOGANZO
25-11-2009, 08:41
sto ribaltandomi dal ridere :D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |