Visualizza la versione completa : Finalmente l'ho ordinata!!!
Francesco78
11-04-2005, 14:21
Finalmente , tra una decina di giorni, potro' anch'io parlare della mia mucca! :)
Ho ordinato uno stupendo GS1200 (non me ne vogliano i fans del carotone..) e attendo trepidante la mia prima BMW!
Speriamo vada tutto bene... :roll:
Logistich
11-04-2005, 14:22
comunque vada...........sarą un successone! 8)
Complimenti per la moto :thumbrig:
EnroxsTTer
11-04-2005, 14:27
(non me ne vogliano i fans del carotone..)
Qui c'e' qualcosa che non va... in un forum di BMWisti si devono mettere le mani avanti... ma che succede? :shock: :? :wink:
Congrats... e tanti auguri di non avere i problemi che molti altri hanno avuto... toccatina di gemelli! :wink:
porchitello
11-04-2005, 14:28
auguroni da un ex 1200ista
forse sono il primo che ha abbandonato il 1200, anzi, gli hanno fatto abbandonare :cry:
:) Complimenti!!! :) :wink:
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Patologo
11-04-2005, 14:31
Vorresti dire che vai, scegli, ordini e te la danno in DIECI GIORNI ??? :shock: MA COSA? immagino dei prontaconsegna, vero!?
Francesco78
11-04-2005, 14:38
Congrats... e tanti auguri di non avere i problemi che molti altri hanno avuto... toccatina di gemelli! Wink
SGRATT SGRATT! :wink:
augurissimi........... :lol:
se hai bisogno di ........................ :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2: :munky2:
sono a tua disposizione :wink:
Francesco78
11-04-2005, 14:46
Vorresti dire che vai, scegli, ordini e te la danno in DIECI GIORNI ??? Shocked MA COSA? immagino dei prontaconsegna, vero!?
Dunque piu' o meno... nel senso che hanno visto che una in arrivo corrispondeva alle mie richieste (blu senza abs), per il colore delle fiancatine (che non corrispondeva) le scambiano con quelle di un altra moto in arrivo... Frecce, Paramani e antifurto penso li montino in officina...
L'unica cosa mi sono dimenticato di chiedere lo scarico cromato... stasera provo a ripassare, che voi sappiate e' un optional che deve essere montato in fabbrica?
Francesco78
11-04-2005, 14:50
augurissimi........... Laughing
se hai bisogno di ........................ munky2 munky2 munky2 munky2 munky2 munky2 munky2 munky2 munky2 munky2
sono a tua disposizione
Certo! Appena mi arriva prendiamo appuntamento, mi porto block notes e penna e stilo la lista :wink:
Ovviamente ti offro anche un caffe'! :)
Figurati, non ho preso il paramotore originale perche' volevo prima vederre la tua moto!
Patologo
11-04-2005, 14:54
Vorresti dire che vai, scegli, ordini e te la danno in DIECI GIORNI ??? Shocked MA COSA? immagino dei prontaconsegna, vero!?
Dunque piu' o meno... nel senso che hanno visto che una in arrivo corrispondeva alle mie richieste (blu senza abs), per il colore delle fiancatine (che non corrispondeva) le scambiano con quelle di un altra moto in arrivo... Frecce, Paramani e antifurto penso li montino in officina...
L'unica cosa mi sono dimenticato di chiedere lo scarico cromato... stasera provo a ripassare, che voi sappiate e' un optional che deve essere montato in fabbrica?
grazie e complimentoni :lol: ...in effetti lo scarico cromato e' quasi d'obbligo (io l'ho preso) :wink:
augurissimi........... Laughing
se hai bisogno di ........................ munky2 munky2 munky2 munky2 munky2 munky2 munky2 munky2 munky2 munky2
sono a tua disposizione
Certo! Appena mi arriva prendiamo appuntamento, mi porto block notes e penna e stilo la lista :wink:
Ovviamente ti offro anche un caffe'! :)
Figurati, non ho preso il paramotore originale perche' volevo prima vederre la tua moto!
i collettori cromati credo che arrivino solo dalla casa madre
non li fanno loro qui
ma alla fine l'hai presa a napoli, a caserta o a salerno??
cichito60
11-04-2005, 15:27
Complimenti....ottima scelta! :lol:
Francesco78
11-04-2005, 16:06
ma alla fine l'hai presa a napoli, a caserta o a salerno??
A Napoli. Speravo di incontrare o te o almeno la tua moto ma purtroppo cosi' non e' stato. Aspettro un'altra occasione :wink:
Complimenti!
Se non vuoi ritrovarti presto con gli scarichi color ruggine ti consiglio di far includere subito l'optional cromati .
Trovo assurdo che non siano di serie.
Francesco78
12-04-2005, 10:11
Sono riuscito a fare aggiungere lo scarico cromato!!! 8)
E non mi dovrebbe slittare nemmeno la consegna !!!
8) 8) 8)
Sono riuscito a fare aggiungere lo scarico cromato!!! 8)
E non mi dovrebbe slittare nemmeno la consegna !!!
8) 8) 8)
sono passato questa mattina dal conce e roberto mi ha confermato che riusciva a farti avere anche gli scarichi ma forse attendi qualche giorno in pił
:wink: :wink:
Andrą tutto bene... divertiti e BMWelcome! :wink:
Francesco78
12-04-2005, 12:04
sono passato questa mattina dal conce e roberto mi ha confermato che riusciva a farti avere anche gli scarichi ma forse attendi qualche giorno in pił
Ragazzi che dire... Avere Pepot che veglia su di te (ed e' pronto a contagiarti una miriade inimmaginabile di scimmie...) e' incredibile! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |