Visualizza la versione completa : Protezione chiusura Alu
luigit75
21-11-2009, 09:22
Salve, qualche buontempone mi ha staccato 2 tappini dei 6 che proteggono le chiusure delle borse Alu :mad:, sapete dirmi se sono in vendita come ricambi e se si trovano online.
Grazie
e lasciarle senza? a limite ogni tanto una spruzzatina di wd40 che li impermeabilizza....
appena prese, le tolsi immediatamente tutte quante, insopportabili nell'uso quotidiano (se non le avessi buttate chissą dove, magari te le regalavo)
tranquillo, come ha detto scuba, basta ogni tanto spruzzarle di wd40 ;)
luigit75
21-11-2009, 11:03
e lasciarle senza? a limite ogni tanto una spruzzatina di wd40 che li impermeabilizza....
Potrei anche fare cosƬ, ho sentito il conce e costano 4 l'una, il problema č il salmastro, non vorrei che la chiusura si blocchi, visto i materiali che usa BMW :(
Con il WD 40 risolvi anche il salmastro, tanto una volta montate sono sempre a penzoloni...
anche a me ne hanno ciulate un paio, le altre le ho tolte.
Ne ho 5 o sei da vendere,li ho trovati per terra vicino ad una adv:lol::lol::lol:
Salve, qualche buontempone mi ha staccato 2 tappini dei 6 che proteggono le chiusure delle borse Alu :mad:, sapete dirmi se sono in vendita come ricambi e se si trovano online.
Grazie
15 gg fa cira al mio conce:28 euri per 6 pz.
se li prendevo tutti,35euri.
ora gli avanzano 4 pz.
Dopo averne persi diversi per rottura dell'elastichino che li ancora alla valigia, li ho sostituiti con un cordino di pelle nero (codino di topo comprato da un calzolaio) robustissimo e mai + avuto un problema.
... sapete dirmi se sono in vendita come ricambi e se si trovano online.
fanne a meno, non stanno mai attaccati, poi quando ci riesci a tenerli fermi lo sporco entra lo stesso
basta, ogni tanto, del WD40, previo lavaggio (se lercia) con una siringa di acqua calda ed asciugaggio con il phon
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |