Entra

Visualizza la versione completa : corsa dell'acceleratore

cipolla
20-11-2009, 21:28
buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno qui sul forum ha mai provato o montato un acceleratore a corsa corto o gas rapido sul 1200, oppure se conosce un sistema per accorciare la corsa di quello originale?
chiedo questo perche' una delle conseguenze dell'incidente che ho avuto con il 1200 std ormai 2 anni fa:mad: e' la perdita di parte della mobilita del polso:mad: dovuta ad ingrossamento dell'articolazione nella fase di ricalcificazione ed alla piastra in titanio ed alle nove viti:rolleyes: che ancora mi porto, questa minore rotazione del mio polso adesso co n la moto non mi permette piu' di aprire tutta la manetta con un unico gesto come facevo prima e come fa' chiunque ma devo farlo in due tempi oppure partire con il polso leggermente piegato come si fa quando si chiude il gas in modo da sfruttare quei pochi gradi di rotazione in piu'; capite che non e' proprio cosi' comodo quindi mi era venuta questa idea di accorciare la corsa del gas.
Ringrazio subito chi avra' qualche idea da suggerirmi

caPoteAM
20-11-2009, 21:55
guarda se non ricordo male qualche tempo fa se ne era parlato dai cugini della r1200r

calabronegigante
20-11-2009, 21:59
azz!
è un problema non indifferente!
ai provato con cerca (gas rapido)?
anche io avevo letto qualcosa in merito....
auguri per la soluzione!

bmwbmw
20-11-2009, 22:02
CIPOLLA chiedi ad ASPES, è uno che ne capisce!

Paolo Grandi
20-11-2009, 23:06
ehhhhhh la funzione cerca.........;)

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=237693&highlight=gas+rapido

cipolla
21-11-2009, 11:01
x paolo grandi, io ho usato la funzione cerca ma solo in questa stanza e in quella dell'officina, non avevo pensato alla stanza dei cugini, adesso ho visto un po' di roba, leggo bene x capire e poi vedo cosa fare. grazie.

Orso 59
21-11-2009, 12:48
Montato da tempo quella della FR Factory, ottima spesa ! ! ! ! !

luigi.pink
21-11-2009, 14:21
Montato da tempo quella della FR Factory, ottima spesa ! ! ! ! !

condivido...anch'io ho da poco montato il kit della FR Factory (è solo la puleggia ...non modifichi nulla sulla manetta del gas) .
Devo dire che è molto più comoda di quella originale che ti obbliga a impugnare in 2 tempi la manetta del gas per usarla fine al limite....
Fabio il titolare è una persona disponibile a mandarti info e corretta!:D

aspes
21-11-2009, 17:45
chiedete a ziobato, nella sezione eretici

valter 58
21-11-2009, 18:20
Ciao Cipolla,c'è un ragazzo di San Marino che fa le pulegge per il gas info@btwins.eu fa anche altri optional per BMW tel.338 9315517 chiedi di Fabio

cipolla
21-11-2009, 19:16
grazie valter gia' segnato numero di telefono ed e-mail la prossima settimana appena riesco chiamo direttamente.