PDA

Visualizza la versione completa : Olio extra vergine di oliva monovarietale di biancolilla

torecipo
20-11-2009, 18:33
È passato un anno velocemente e di nuovo ripropongo il mio olio extravergine di olive, lo scorso anno molti forumisti lo hanno acquistato, credo con soddisfazione.
Il mio olio è un monovarietale di biancolilla, è un olio con caratteristiche di fruttato, di piccante e di amaro avvicinabile con le dovute differenze con l’olio di taggiasca ligure, in pratica il fruttato è fresco, intenso e presente, mentre l’amaro e il piccante sono ammorbiditi in rapporto al fruttato.
La mia azienda è a Villalba in provincia di Caltanissetta, in collina al centro della Sicilia, naturalmente non utilizzo concimi chimici ne pesticidi e molisco le olive entro ventiquattro ore dalla raccolta e spremo a freddo con impianto a ciclo continuo. Chi mi conosce sa che sono un agricoltore/frantoiano e inoltre sono iscritto all'albo degli assaggiatori presso la camera di commerci di Palermo.
Il costo della lattina da cinque litri è euro 28,00 e la spedizione costa euro 13,50 tramite poste italiane pacco celere tre assicurato, per volume e peso posso inviare un massimo di quattro lattine per spedizione.

frenco
20-11-2009, 18:45
inviato mp

io lo presi lo scorso anno e mi piacque assai
inoltre torecipo fu perfetto nella transazione

kappaingiro
20-11-2009, 20:25
Confermo il fantastico olio di Tore!!!!!!!!!

tI SCRIVO mp anch'io..

igire
21-11-2009, 17:11
straquoto Frenco e Kappaingiro

Tore hai MP

saludos!

pigreco
21-11-2009, 21:12
Aspettavo con ansia l'annuncio dell'olio nuovo, che quello dell'anno scorso sta per finire...........:D:D

Hai MP.

frenco
21-11-2009, 21:48
Mi permetto di dare un suggerimento, in un periodo di crisi come questa, se i regali sono utili e intelligenti è una bella cosa: per natale regalate agli amici e ai parenti delle latte di olio. Gli farete un regalo che si rinnova tutte le volte che lo travasano nell'olierina.