PDA

Visualizza la versione completa : Olio extra vergine di oliva monovarietale di biancolilla

torecipo
20-11-2009, 18:33
È passato un anno velocemente e di nuovo ripropongo il mio olio extravergine di olive, lo scorso anno molti forumisti lo hanno acquistato, credo con soddisfazione.
Il mio olio è un monovarietale di biancolilla, è un olio con caratteristiche di fruttato, di piccante e di amaro avvicinabile con le dovute differenze con l’olio di taggiasca ligure, in pratica il fruttato è fresco, intenso e presente, mentre l’amaro e il piccante sono ammorbiditi in rapporto al fruttato.
La mia azienda è a Villalba in provincia di Caltanissetta, in collina al centro della Sicilia, naturalmente non utilizzo concimi chimici ne pesticidi e molisco le olive entro ventiquattro ore dalla raccolta e spremo a freddo con impianto a ciclo continuo. Chi mi conosce sa che sono un agricoltore/frantoiano e inoltre sono iscritto all'albo degli assaggiatori presso la camera di commerci di Palermo.
Il costo della lattina da cinque litri è euro 28,00 e la spedizione costa euro 13,50 tramite poste italiane pacco celere tre assicurato, per volume e peso posso inviare un massimo di quattro lattine per spedizione.

frenco
20-11-2009, 18:45
inviato mp

io lo presi lo scorso anno e mi piacque assai
inoltre torecipo fu perfetto nella transazione

kappaingiro
20-11-2009, 20:25
Confermo il fantastico olio di Tore!!!!!!!!!

tI SCRIVO mp anch'io..

igire
21-11-2009, 17:11
straquoto Frenco e Kappaingiro

Tore hai MP

saludos!

pigreco
21-11-2009, 21:12
Aspettavo con ansia l'annuncio dell'olio nuovo, che quello dell'anno scorso sta per finire...........:D:D

Hai MP.

frenco
21-11-2009, 21:48
Mi permetto di dare un suggerimento, in un periodo di crisi come questa, se i regali sono utili e intelligenti è una bella cosa: per natale regalate agli amici e ai parenti delle latte di olio. Gli farete un regalo che si rinnova tutte le volte che lo travasano nell'olierina.
Noi lo facciamo da due anni e sono molto apprezzate.
Certo evitate di regalarle agli amici che condiscono coll'olio di girasole o con l'olio non extravergine "perché più leggero".

Peraltro Torecipo è molto gentile, il suo olio buono e il prezzo anche.
Senza nulla togliere agli altri amici produttori del forum ovviamente.

torecipo
22-11-2009, 17:45
...grazie a Frenco, Kappaingiro, igire e Paolobonato per gli apprezzamenti sul mio olio,

Frenco domattina mi occupo della tua spedizione che è un po più laboriosa.
Igire hai un Mp.

frenco
22-11-2009, 17:50
Frenco domattina mi occupo della tua spedizione che è un po più laboriosa.
Igire hai un Mp.

Laboriosa? non prendono tutti 20 latte come me?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Igire, 4 latte sono anche per il mio caro cugino tuo collega.

torecipo
22-11-2009, 18:13
Laboriosa? non prendono tutti 20 latte come me?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

onestamente no, in genere quattro lattine al massimo otto, tu fai alzare la media :!:

sylver65
22-11-2009, 18:24
io e te dovremmo fare un assaggio dei nostri olii pregiatissimi.
ieri ho franto le olive che hanno reso 2,9 per quarta (una quarta = 12,6 kg)

LiLiX
22-11-2009, 18:32
io e te dovremmo fare un assaggio dei nostri olii pregiatissimi.
ieri ho franto le olive che hanno reso 2,9 per quarta (una quarta = 12,6 kg)

mi associo all'assaggio: produco un ottimo olio toscano di alta collina.
ormai sono a fine raccolta e soddisfatto del prodotto.

torecipo
22-11-2009, 19:25
FRANZ.cesco hai un mp ;)

mauromartino
22-11-2009, 20:27
ai messaggio p

torecipo
23-11-2009, 20:29
Igire hai mp ;)

overland
23-11-2009, 20:54
belin se non fosse che siamo gia' in troppi pure io vi faccio assaggiare il mio taggiasca 100 % bio !!!!

frenco
23-11-2009, 20:55
a me niente MP...?
qui l'olio buono scarseggia...
mi costringi a condire con la colza....???

torecipo
23-11-2009, 21:58
PaoloBonato hai mp ;)

Frenco resisti :confused:, domattina spedisco per te a Bergamo, spero tra una mezzoretta di mandare anche a te i riferimenti della prima spedizione per tuo conto. :!::!::!::!::!:

dottblackjack
23-11-2009, 22:43
Ciao, io ne vorrei due latte, come fare ??
Aspetto mp
Grazie, buona serata
T

frenco
25-11-2009, 21:46
vorrei frustare il ronzino "poste italiane" per trasformarlo in un puledro di razza, non vedo l'ora di assaggiare l'annata 09-10, beati i siciliani che possono passare a prenderselo di persona...

Zeno
25-11-2009, 23:25
Ciao Tore, se è buono come dicono anche io vorrei un paio di lattine.
Abito in provincia di Padova
Ti mando riferimenti in MP
Grazie

andreawake
26-11-2009, 08:37
Confermo la meravigliosa qualità dell'olio di Ettore, dopo avere consumato olii Toscani, pugliesi e calabri, assolutamente l'olio di ettore è il mio preferito. Da prendere ad occhi chiusi. Tra l'altro, conoscendo di persona il produttore, vi assicuro che parliamo di un prodotto dove la qualità parte dalla pianta ed arriva al confezionamento....

andreawake
26-11-2009, 08:38
Chi mi conosce sa che sono un agricoltore/frantoiano e inoltre sono iscritto all'albo degli assaggiatori presso la camera di commerci di Palermo.

Chi lo conosce sa anche che non assaggia solo l'olio..........:lol::lol::lol::lol:

pigreco
26-11-2009, 14:39
L'olio è arrivato pochi minuti fa.:D:D:D

Lo lascio riposare qualche giorno e poi assaggio, comunque non ho dubbi sulla sua bontà.:eek::eek::eek:

Grazie per la velocità, chissà se un giorno riuscirò a fare un giro a vedere i tuoi olivi.............è dal 1981 che non vengo in Sicilia, sarebbe ora di rimediare!!!!

Ciao

FRANZ.cesco
26-11-2009, 18:35
Olio arrivato anche a me. Grazie, spedizione superveloce....qualche giorno di riposo e poi l'assaggio...anche se me ne resta ancora dell'anno scorso......e devo dire, che se ha mantenuto la qualità dell'anno passato, non può essere che ottimo...

igire
26-11-2009, 22:14
arrivato!

Mo' basta però dire però che è ultra perchè......

...... sennò restiamo senza! ;)

Grazie Torecipo!

LUSTE55
26-11-2009, 22:52
scusa torecipo,
ma quanto tempo può stare nella tanica???
..........comunque mi mandi i dati per l'acquisto?
PS:l'ho già preso l'anno scorso..................

frenco
26-11-2009, 23:11
arrivato il primo collo, domani sera l'assaggio!

torecipo
26-11-2009, 23:23
scusa torecipo,
ma quanto tempo può stare nella tanica???
..........comunque mi mandi i dati per l'acquisto?
PS:l'ho già preso l'anno scorso..................

.....anche 18 mesi, ma tu questo di produzione novembre 2009 consumalo prima di novembre 2010.
è sempre preferibile utilizzare l'olio entro l'anno, invecchiando non diventa migliore, è soggetto ad un decadimento che può essere più o meno accentuato ma sempre di un peggioramento della qualità si tratta.

torecipo
26-11-2009, 23:24
arrivato il primo collo, domani sera l'assaggio!

....vediamo di riuscire ad assaggiare anche gli altri quattro colli :mad:

frenco
27-11-2009, 10:59
....vediamo di riuscire ad assaggiare anche gli altri quattro colli :mad:

arrivati tutti e 5, tutto perfetto, mi rifaccio vivo dopo l'assaggio

Lo Zingaro
27-11-2009, 11:48
Hai MP :lol::lol::lol:

igire
28-11-2009, 09:09
Torecipo!

....hai mp :confused:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Zeno
29-11-2009, 00:50
CIao Torecipo, hai MP per la spedizione

frenco
29-11-2009, 20:23
questa sera primo assaggio, ho riempito l'olierina e il colore era così verde che gli ho fatto una foto:

http://farm3.static.flickr.com/2502/4143961105_afa7e1038c_b.jpg

per rendere il colore ho settato la macchina su luce diurna ed ho messo una torcia (UK40eled) a LED bianco dietro, il colore è venuto perfetto

torecipo
30-11-2009, 21:11
Polifemo hai mp ;)

Frenco mi autorizzi ad utilizzare la tua foto dell'olierina nel mio avatar, :santa: almeno sino a Natale :santa:

:lol::lol::lol::lol::lol:

frenco
30-11-2009, 21:27
ma certo! averlo saputo avrei fatto la foto con cura!

frenco
30-11-2009, 21:29
PS
non ho ancora postato un commento sull'olio nuovo perché non sono riuscito ad assaggiarlo a dovere col pane giusto. domani lo farò.

VecioMic
01-12-2009, 09:09
Arrivato tutto.
Grazie Ettore.
Domani si intinge :lol: :lol: :lol:

frenco
01-12-2009, 21:35
Che buono! davvero un piacere per il palato

mauromartino
02-12-2009, 16:22
ettore arrivato,era quello che cercavo,sapore profumo un piacere per il palato grazie e complimenti a tè e ai tuoi collaboratori.:D

LUSTE55
03-12-2009, 22:59
Arrivato!!! (non assaggiato;è dai miei)
Nel fine settimana,ti chiederò altre 4 tanichette!!!!!!!!!!!!!
...........comincia a riempirle!
Grazie!

antanik
04-12-2009, 08:34
Meraviglia delle meraviglie... arrivato e veramente ottimo !!! E grande Torre per cortesia e correttezza !!! unico neo... penso di averne ordinato troppo poco :) ;)

Grazie ancora !

Zeno
04-12-2009, 23:38
PS
non ho ancora postato un commento sull'olio nuovo perché non sono riuscito ad assaggiarlo a dovere col pane giusto. domani lo farò.

Arrivato anche a me oggi, "stappata" subito una latta per un primo assaggio, anche se non avevo il pane giusto!
L'aspetto è uguale a quello nella foto di Frenco e al gusto si sente il fruttato mentre il piccante è appena accennato: buono buono.
domani si fa festa con la fett'unta con l'aglio!!! :-p:-p

Alla prossima e grazie!;)

frenco
05-12-2009, 00:58
questa sera l'abbiamo sposato alla pizza scamorza-speck.
gli ospiti alla pasticciata (porchetta-grana-philadelphia)
difficile credere si potesse apprezzare su sapori così forti...
eppure...

ff1200gs
06-12-2009, 22:07
Arrivato venerdì
Lasciato a riposo due giorni ed oggi assaggiato
Colore verde come da foto del post precedente
Sapore ottimo
Condita carne cruda ... uno spettacolo !
Complimenti e grazie

torecipo
07-12-2009, 07:44
Stefanov1 ti ho inviato una mail ;)

Luste55 obbedisco, lattine già pronte quando vuoi spedisco, hai mp ;)

.........e grazie a tutti per gli apprezzamenti sul mio olio :!::!::!::!::!::!:

pepot
07-12-2009, 14:32
ho ricevuto oggi il mio olio
l'ho appena assaggiato su una bella fetta di pane napoletano che notoriamente è il piu buono del mondo :lol:
devo dire che l'olio è davvero eccezionale
ho una tanica di olio fatto 15 giorni fa in umbria nella tenuta di mia cognata e devo ammettere che questo del nostro amico è molto piu delicato al palato
complimenti ancora

torecipo
08-12-2009, 10:19
...Luste55 hai mp ;)

Boro
09-12-2009, 09:23
Mandato MP :)

torecipo
09-12-2009, 11:14
Mandato MP :)

....velocità :lol:
ordinato questa mattina e già spedito, Boro hai mp con i riferimenti della spedizione ;)

torecipo
11-12-2009, 18:05
Paulposition e Dottblackjack avete MP ;)

paolo b
11-12-2009, 19:31
Ci sono 4 latte anche per me?

torecipo
11-12-2009, 19:38
Ci sono 4 latte anche per me?

oh yes :lol:

p.s. ti mando mp ;)

camelsurfer
12-12-2009, 15:16
Uno spettacolo. Complimenti per la produzione e grazie per condividere una preziosa essenza.
Bravo Ettore.

torecipo
14-12-2009, 09:06
Boro hai Mp......la tua spedizione è in consegna ;)

lench
14-12-2009, 12:32
Ciao ti ho inviato MP

dottblackjack
14-12-2009, 13:59
Olio fantastico ad un prezzo eccezziunale, complimentiiiiiiiiiiiiiiii:D:D

Lamps

Tiziano

flatti
14-12-2009, 14:36
interessa anche a me.....aspetto dettagli...grassie!!

briscola
14-12-2009, 17:03
fatto

ripeto

fatto

Boro
15-12-2009, 08:58
Olio arrivato ed assaggiato. Per me (profano) sempre ottimo. Freschissimo con un bel colore intenso di clorofilla, gusto deciso ma cmq morbido, si abbina bene un po' con tutto esaldando i cibi senza coprirli.
Ottimo lavoro Ettore.

MotoBobo
15-12-2009, 13:17
Ciao Ettore.
Fatto ordinino (4 latte) ed inviato il quattrino... :wink: !
Hai MP.

Attendo la "robba" .

:D

LUSTE55
19-12-2009, 09:35
Non ci credi?????
.......anche dopo le feste............
mi servirebbero altre 4 "dosi"per gli amici ...........dei miei amici!!!!!!!!!!
Se possibile........grazie!
Piace realmente a tutti!!!!!!!!!!!
Attendo.......
Renzo

andreawake
19-12-2009, 14:31
E bravo ettoruccio che fa proseliti.........cipolla cipolla agricoltore sopraffino......

torecipo
19-12-2009, 17:32
Non ci credi?????
.......anche dopo le feste............
mi servirebbero altre 4 "dosi"per gli amici ...........dei miei amici!!!!!!!!!!
Se possibile........grazie!
Piace realmente a tutti!!!!!!!!!!!
Attendo.......
Renzo

Cerrrrrto che ci credo, spesso chi assaggia il mio olio non può più farne a meno e il passaparola fà il resto :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

martedì parte un altra infornata di spedizioni, l'ultima prima di Natale........riprendo a spedire l'indomani di santo Stefano :lol::lol::lol::lol:

Sai già tutto, mandami per mp l'indirizzo dove spedire e quando spedire ;)

MARCOROMOLO
19-12-2009, 23:05
Legendo il forum mi è venuta l'acquolina, ti scrivo MP con i miei riferimenti così mi dai i dati per l'invio di 4 latte.

Ciao Marco, buone feste.

torecipo
19-12-2009, 23:32
Legendo il forum mi è venuta l'acquolina, ti scrivo MP con i miei riferimenti così mi dai i dati per l'invio di 4 latte.

Ciao Marco, buone feste.

Ti ho inviato un Mp e una mail ;)

aklm75
21-12-2009, 20:33
Ettore...
olio arrivato e assaggiato questa sera a cena..
bene...sono del tutto un profano di olii "verdi"...proverò a fare un piccolo resoconto in base al mio gusto ed alle mie abitudini di consumatore di taggiasca...

bene...l'olio si presenta molto mordibo al palato, denso, la nota fruttata arriva immediata...l'amaro poi permane ma non è mai nota prepotente...
il piccante è ahimè ciò che dell'olio mi intriga di meno...

per paragone, le stesse tonalità del tuo olio le riscontro nel taggiasca monovarietale appena molito...nel quale la nota piccante è forse ben più presente e la sensazione di olio "crudo" è predominante...una volta stagionato quel poco (15 giorni)...l'oilio diventa completamente fruttato e moorbido e la nota piccante sparisce del tutto...restando solo l'amarognolo del retrogusto...

spero nel tuo che l'affinamento lo stemperi un poco...
ovviamente di parte per la taggiasca, fra gli oli 'verdi' il tuo lo trovo decisamente agreable...che insieme al prezzo ne fanno un buon prodotto...

grazie anche della tua precisione e spedizione...

aklm75
22-12-2009, 20:15
confermo..già solo dopo il travaso...è decisamente migliore...
bravo Ettore...

torecipo
22-12-2009, 21:40
confermo..già solo dopo il travaso...è decisamente migliore...
bravo Ettore...

Perfetto, ancora l'oliio è molto fresco e si deve affinare, le componenti volatili come per esempio la clorofilla a breve spariranno e resterà solo il fruttato l'amaro e il piccante, il mio fruttato è verde e lo preferisco sempre, per me professionalmente è un limite, nelle sedute di assaggio dei vari panel test a cui partecipo, do valutazioni più alte sempre agli olii di categoria fruttato verde a scapito dei fruttati di categoria maturo.
Il tuo livello di conoscenza è superiore a quella deglia altri forumisti, mentre lo assaggi stai attento anche al dolce, è una caratteristica difficile da individuare per chi non conosce gli olii, ma tu che hai dimestichezza e conoscenza non hai sicuramente nessuna difficoltà.
Le piogge prima della raccolta, evento non sempre raccomandabile perchè può favorire eventuali attacchi di mosca olearia anche se siamo in collina 700 metri e il rischio è minore che sulla costa è pur sempre un rischio, che per fortuna non si è manifestato, hanno favorito l'assorbimento del potassio, naturalmente presente nel terreno in forma organica, no chimica o di sintesi, che aiuta a sviluppare il dolce a volte anche a scapito dell'amaro e del piccante, l'inoleazione è già avvenuta in ogni caso e quindi non abbiamo un aumento della produzione ma solo dell'acqua di vegetazione.
Per bilanciare e per esprimere al meglio le caratteristiche della biancolilla utilizzo in molitura il frangitore a martelli che favorisce il piccante e l'amaro, credo che dalle tue parti la molazza imperi o almeno sino ad una decina di anni fà era così, e dopo una leggera gramolazione subito nel decanter con pochissima adduzione di acqua di processo, in un impianto che nominalmente molisce 25 quintali l'ora se lo regoli ad 12 quintali l'ora puoi permetterti di utilizzare poca acqua per evitare che per favorire la separazione delle sanze dal mosto oleoso butti via preziosi polifenoli e produci un olio si perfettamente pulito ma anche con una frazione colloidale bassa, poi finisci la lavorazione nel separatore verticale e ottieni un prodotto pulito, con poche morchie.

MotoBobo
23-12-2009, 12:47
Olio ricevuto questa mattina, e già "collaudato".....SPETTACOLOOO :-p:eek: !!!!

:!:Complimenti Ettore :!:...è davvero buono, e le latte in cui è confezionato sono quasi da collezione, talmente son carine... ;)

Alla prossima..!
:D:D

ROBERTO

aklm75
23-12-2009, 19:22
Il tuo livello di conoscenza è superiore a quella deglia altri forumisti, mentre lo assaggi stai attento anche al dolce, è una caratteristica difficile da individuare per chi non conosce gli olii, ma tu che hai dimestichezza e conoscenza non hai sicuramente nessuna difficoltà.

Ettore, ti ringrazio per la stima nei miei confronti quale intenditore...ti dico che sono poco più che un assaggiatore di oli maturi...per cui non mi è difficile cercare la nota dolce...questo si..
interessantissimo ciò che scrivi poi...

ti dico che hai trovato un ulteriore buon estimatore...:!:

briscola
24-12-2009, 16:55
ricevuto oggi, giaceva da tre giorni alle poste causa allarme neve e ghiaccio
beh provato e gustato, ottimo sapore deciso, consistenza giusta, mi piace!
Grazie Tore!

camelsurfer
24-12-2009, 18:58
Gli spedizionieri in questo periodo dell'anno fanno sempre le bizze per il sovraccarico lavorativo. Con i miei pacchi è capitato che il corriere passasse per due volte lasciando l'avviso in orari improbabili: all'ora indicata c'era sempre qualcuno a casa, ma il pacco l'ho dovuto ritirare in posta.
Seconda spedizione: due cartoni inviati simultaneamente, uno ricevuto lunedì, uno mercoledì scorsi. Incredibbbile.

Alla fine, pur con qualche peripezia i pacchi arrivano ma non bisogna perdere la calma e la pazienza.

Trovo che l'olio di Ettore sia di una qualità superiore a quelli finora da me provati ma non ho le capacità per dargli una valutazione.

Per la conservazione uso bottiglie scure da 66 cl, quelle della birra Moretti. Imbottiglio una intera tanica e tappo le bottiglie con dei tappi da spumante in plastica, quelli bianchi con le lamelle che assicurano una buona tenuta e sono facili da aprire. Il contenuto ridotto delle bottigliette mi permette di riempire due volte l'ampollina in metallo che tengo vicino al piano cottura, evitando che un contenitore troppo ampio permetta all'olio di invecchiare in bottiglia o di prendere odori sgradevoli.

Bravo Ettore!

camelsurfer
25-12-2009, 03:35
Che avrò mica spaventato qualcuno col mio sproloquio?

axanar
29-12-2009, 12:30
Ettore oltre a consegnare al nord fai anche consegne al sud? se si io avrei bisogno di 3 latte!!

attendo tue notizie... fammi sapere...

oblomov
30-12-2009, 11:51
Inviato mp.

axanar
30-12-2009, 15:06
OK!! tutto fatto :lol::lol::lol::lol:
scusatemi ma essendo conterrone :D:D ho approfittato della consegna posto casa....
già assaggiato e CALDAMENTE CONSIGLIATO A TUTTI... :-p:-p:-p:-p:-p

grazie ettore........ :D:D:D:D

torecipo
30-12-2009, 15:44
Inviato mp.

risposto ;)

torecipo
03-01-2010, 17:55
Alby1953 hai un MP ;)

MARCOROMOLO
04-01-2010, 15:13
:D
Bravo Ettore, complimenti, ricevuto il tutto in tempi brevissimi, nonostante la concomitanza con le festività.

Ho avuto finalmente il modo di assaggiare questo olio che mi aveva messo l'acquolina in bocca e devo dire che mi ritengo pienamente soddisfatto; sono un amante degli olii dal sapore inteso, rischio però spesso di coprire i sapori anzichè di esaltarli, ho trovato l'olio perfetto per i miei gusti, freschissimo, profumato ma delicato.

Anche i miei ospiti hanno apprezzato e ti applaudono.

Hai un nuovo estimatore ed un sicuro cliente per gli anni a venire.

Ciao, grazie ancora e buon anno.

franco5317
10-01-2010, 10:47
Hai MP.
lamps.
----------------
K1200RS - R1200C

torecipo
10-01-2010, 11:03
Hai MP.
lamps.
----------------
K1200RS - R1200C

........Hai una mail ;)

andreawake
11-01-2010, 21:38
Ciao Cipi, mi mandi un pò di quel meraviglioso liquame torbido verdastro?

oblomov
12-01-2010, 14:39
Desidero ringraziare anch'io Ettore per la grande cortesia e disponibilità, e ovviamente anche per l'eccezionale rapporto qualità-prezzo del suo olio... :)

flatti
12-01-2010, 15:34
bonifico fatto oggi e risposto sulla tua mail personale!!!
aspetto con ansia!! :-p

marco9758
13-01-2010, 07:57
inviato MP

stefanov1
14-01-2010, 13:38
ciao Ettore!
Scusa se scrivo solo ora ma sono appena tornato dalla Patagonia.
Ho assaggiato il tuo olio e confermo che è OTTIMO!
Veramente di ottima qualità sia olfattiva che al gusto.
DA PROVARE!

franco5317
15-01-2010, 21:37
Ricevuto oggi.
stasera ho assaggiato: molto buono !!
Grazie!
Franco
--------------------
K1200Rs- R 1200C

flatti
19-01-2010, 14:07
pacco arrivato e contenuto già degustato......ottimo!!
grazie e spero di incontrarti con le ns. mucche.....

andreawake
19-01-2010, 14:57
Finalmente arrivato.....all'altezza dei precedenti, quindi ECCELLENTE. Grazie Cipi

camelsurfer
24-01-2010, 11:59
Ne ho già fatta fuori una latta. È veramente eccezionale. Un doveroso tributo al produttore.
Se ne avessi in più lo userei anche per la mukka, son sicuro che apprezzerebbe.

matteo10
28-01-2010, 17:36
Ciao Tore, grazie per il PM.

Provvedo al pagamento e ti mando tutti i dettagli. ;)

flatti
22-02-2010, 11:50
dopo aver fatto assaggiare l'olio a più amici....mi è toccato riordinarne altre 4 latte,
leggete e meditate gente!!!
ciao tore....e a presto!!

Buso63
26-02-2010, 10:24
Ciao Ettore, pagamento effettuato stamattina... pane pronto già passato con l'aglio :) rimango in attesa!!!!!!

Buso63
03-03-2010, 16:05
Ciao Ettore.... olio arrivato, stasera bruschetta per tutti e domani ti so dire!!!!

Roby61
03-03-2010, 19:25
ciao torecipo
finalmento ho assaggiato il
tuo nettare...una delizia
se accorto della bontà del tuon olio
perfino mio figlio di 13 anni !!!:D:D:D

Buso63
04-03-2010, 09:24
Ciao Ettore!!! Olio degustato ieri sera!!!! :eek: SPE-CIA-LIS-SI-MO... ottimo come condimento, non copre i sapori e superlativo consumato con un po' di pane.... festa anche per le due figlie che (7 e 14 anni) che ne sono rimaste entusiaste!!! :D

FRIZ62
10-03-2010, 18:58
Arrivato Lunedì il prezioso nettare di Ettore,promosso a pieni voti da mia figlia Margherita che ha fatto il bis sulla bruschetta! Grazie anche per i ceci in aggiunta al pacco arrivato puntuale.Grande olio in una Grande isola, meta preferita mie vacanze estive,Ciao

aklm75
07-05-2010, 12:04
secondo giro...seconda piccola grande felicità nel ritrovare questi sentori ..uniti a quel pizzico di verde di cui abiamo già parlato..grazie Ettore...sempre preciso e cordiale...

adesso mi informo per le spedizioni e come ovviare...me la sono legata al dito...
ancora grazie per la passione nel tuo mestiere...sembrava di averlo in bocca ancora prima di averlo assaggiato...

paulposition
19-05-2010, 09:18
torecipo 18... torecipo 18....

ce n'è ancora di olio?

;)

torecipo
19-05-2010, 10:15
torecipo 18... torecipo 18....

ce n'è ancora di olio?

;)

....qui torecipo 18
certamente olio ancora disponibile, inviami per mp l'indirizzo e la quantità di lattine da inviare, ti ricordo che nella stessa confezione posso inserire un massimo di quattro lattine, costo invariato 28 euro la lattina e 13,50 il costo della spedizione, pagameto tramite bonifico bancario o carta poste pay.
avanti Paul position cambio ;)

ps. .......prima o poi chiederò al Gran Visir di QDE se è possibile cambiare il mio nick in Torecipo 18 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

flatti
19-05-2010, 11:34
sì, caro tore, ce ne sta ancora????

torecipo
19-05-2010, 11:39
sì, caro tore, ce ne sta ancora????

......oh yes ;)

Buso63
14-09-2010, 11:35
Grazie Ettore per la seconda fornitura di olio, sei sempre preciso e disponibile.

Ci sentiamo più avanti per i prossimi rabbocchi :lol:

flatti
15-09-2010, 11:13
aspetto con ansia il nuovo arrivo!!!!!

FRANZ.cesco
16-09-2010, 13:24
anca mì!!!!

Acanturide
16-09-2010, 14:42
Ciao leggo solo ora questo post, visto che ne parlano molto bene ne prenderei 4 latte da 5 lt. se possibile.
Attendo l'Ok x effettuare il pagamento. Sono di Vicenza
Ciao

Acanturide
16-09-2010, 19:27
msg ricevuto, bonifico effettuato.
Ciao e grazie
Stefano

andreawake
16-09-2010, 23:49
Siòr e siori, il miglior liquame verdastro grasso e oleoso che si possa trovare sulla faccia della terra!!!! Venghino siori venghino....:director::director::director:

dottblackjack
18-09-2010, 20:41
Ciao, hai mp, ottimo l'olio dell'anno scorso !!!!

Acanturide
22-09-2010, 13:05
olio arrivato, accidenti che veloce!!
se si potesse lasciare un feedback ti darei il massimo.
Ciao e grazie
Più tardi lo assaggiamo.....

Acanturide
22-09-2010, 16:58
ora che l'ho assaggiato posso dire che......
E' OTTIMO!!!!!!!!
Veramente mooolto buono, complimenti! si sente benissimo il leggero amarognolo delle tagiasche e il fruttato, x il piccante non saprei, ho il palato rovinato dal troppo mangiare piccante da sempre....
molto saporito quindi, ci risentiremo più avanti appena lo finisco...
Ciao e grazie

torecipo
22-09-2010, 19:42
ora che l'ho assaggiato posso dire che......
E' OTTIMO!!!!!!!!
Veramente mooolto buono, complimenti! si sente benissimo il leggero amarognolo delle tagiasche e il fruttato,
Ciao e grazie

.....ti ringrazio per gli apprezzamenti sempre graditi, ma il mio olio è prodotto da una cultivar che si chiama biancolilla, deve il suo nome al colore dell'oliva che quando sta per raggiungere il momento della raccolta vira il colore da chiaro a rosso/lilla.
La taggiasca è LIGURE non sicula :mad::mad: ;)

p.s. grazie ancora per gli apprezzamenti

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

frenco
22-09-2010, 19:54
se si potesse lasciare un feedback ti darei il massimo.

si può si può e infatti io gliel'ho dato, è il miglior venditore del pianeta

Acanturide
22-09-2010, 22:41
Lo so che le tue non sono tagiasche sono un'altra varietà, ma come indicavi tu lo ricorda....
Non ho mai assaggiato un olio di sole olive tagiasche, anzi non so se esista ma secondo me sarebbe troppo forte come gusto...
Ho appena finito di cenare e me lo sono rigustato con calma...
Mi piace proprio!!!

Acanturide
22-09-2010, 22:43
si può si può e infatti io gliel'ho dato, è il miglior venditore del pianeta

Come si fa a lasciare un feedback in questo forum?
Solo con i dovuti apprezzamenti nella discussione o c'e un altro modo??

frenco
22-09-2010, 22:54
facile ma non intuitivo, vai sul profilo della persona, visualizzi tutte le statistiche, clicchi sul numero di feedback (di solito zero), in basso clicchi su "lascia un feedback" e lo lasci.
se non ricordo male devi anche citare il thread di vendita

caribù
27-09-2010, 13:36
sono interessato mando mp per coordinate

caribù
06-10-2010, 12:17
Ho ricevuto in soli tre giorni l'olio e ieri l'ho assaggiato devo dire che è ottimo e ha incontrato sia i miei gusti che quelli dei miei familiari .

Lo consiglio vivamente grazie alla simpatia di Torecipo alla serietà dimostrata e ripeto alla bontà del prodotto.

flatti
29-11-2010, 09:41
TORE!!!!!! ho finito le scorte.....ma quando arriva quello nuovo?????

Boro
29-11-2010, 12:20
Hai MP.
Ciao.

FRANZ.cesco
29-11-2010, 13:54
Quoto....sono anch'io agli sgoccioli....arriva quello nuovo???

frenco
29-11-2010, 17:47
ho sentito Torecipo qualche giorno fa e mi ha detto che stava molendo, appena molito postava qui

matteo10
29-11-2010, 18:09
Ben, seguiamo gli sviluppi!! :)