Entra

Visualizza la versione completa : Quasi nessuno lo ha notato...

Muttley
11-04-2005, 13:12
..ma "Macho" Melandri è arrivato sul podio.... Sono proprio contento, alla faccia di chi alla fine della scorsa stagione lo dava per bollito...

Merlino
11-04-2005, 13:15
chi và piano và sano e và lontano 8)

Ailait
11-04-2005, 13:16

Stando a questo assunto Biagi dovrebbe essere su Marte...... :lol:

Muttley
11-04-2005, 13:18

Non credo tutti gli altri siano andati piano... erano quei due che andavano piu degli altri...

jhonny
11-04-2005, 13:22
domenica scorsa
l'ho incontrato a cervia melandri
e ridendo e scherzando
disse che voleva salire sul podio.
C'è l'ha fatta.
e' bravo MACHO

Denta
11-04-2005, 13:22
Anche io. In 125 mi stava un po' sul gozzo ma poi con le batoste che ha preso ora credo abbia l'umilta' giusta per togliersi qualche soddisfazione ed accalappiarsi anche un bel po' di fan. Vai Macho.

P.S. Vorrei fare una petizione per avere una replica della moto GP dopo cena in prima serata o al posto di striscia la notizia, per i seguenti motivi:

1) La domenica si va in giro in moto: certo non sto a casa a guardarmi la tele per la loro bella faccia
2) anche quando resto a casa la diretta capita sempre nel bel mezzo del mio "orario pennica" che ritengo non procrestinabile, ne' anticipabile ne' tantomeno eliminabile dalla mia domenica casereccia
3) la domenica sera in tele non c'e' mai un belino
4) anche chi avesse gia' visto la corsa il pomeriggio se la riguarderebbe piu' che volentieri perche' "alle 14.30 il lambrusco aveva gia' fatto quel suo certo effetto e quel sorpasso mica l'ho presente..."

Chi ci sta? :lol: :lol:

EnroxsTTer
11-04-2005, 13:25
..ma "Macho" Melandri è arrivato sul podio....
Si ma lui non ha mica la sfiga di avere una moto ufficiale... con quella clienti tutto e' piu' semplice... :laughing:

Merlino
11-04-2005, 13:28

Piano stà per senza esagerare mica stà per fermone 8)

Dr. Ergal
11-04-2005, 13:33
Già, Marchino è stato grande.
Sono proprio contento che sia riuscito a spezzare quella catna di iella che lo assillava. Secondo me il talento ce l'ha, e parecchio; deve solo formarsi ancoa un po'... :wink:

Muttley
11-04-2005, 13:38
Già, Marchino è stato grande.
Sono proprio contento che sia riuscito a spezzare quella catna di iella che lo assillava. Secondo me il talento ce l'ha, e parecchio; deve solo formarsi ancoa un po'... :wink:

Soprattutto deve superare i problemi fisici che aveva e le conseguenze psicologiche degli stessi...

Motopoppi
11-04-2005, 13:56
P.S. Vorrei fare una petizione per avere una replica della moto GP dopo cena in prima serata o al posto di striscia la notizia, per i seguenti motivi:

1) La domenica si va in giro in moto: certo non sto a casa a guardarmi la tele per la loro bella faccia
2) anche quando resto a casa la diretta capita sempre nel bel mezzo del mio "orario pennica" che ritengo non procrestinabile, ne' anticipabile ne' tantomeno eliminabile dalla mia domenica casereccia
3) la domenica sera in tele non c'e' mai un belino
4) anche chi avesse gia' visto la corsa il pomeriggio se la riguarderebbe piu' che volentieri perche' "alle 14.30 il lambrusco aveva gia' fatto quel suo certo effetto e quel sorpasso mica l'ho presente..."

Chi ci sta? :lol: :lol:

Io le corse me le registro, e poi le guardo quando mi pare e piace. :lol:
Cosi' non rischio di perdere l'eventuale replica.

Ciao

Janno
11-04-2005, 14:01

Ahahahahahah... :lol: :lol: :lol:

Boro
11-04-2005, 14:06
Dove è arrivata la dice lunga di quanto sia buona la Honda. Tutti riescono a fare bene. A parte Biaggi naturalmente... :lol: :lol: :lol:

IMPENNA ZIO CANE
11-04-2005, 14:06
io nell'argomento "sete-vale" l'ho citato.
quello che non ha visto nessuno, secondo me, la corsa eroica di capirex. chi di noi nelle sue condizioni avrebbe gareggiato????

Muttley
11-04-2005, 14:10
io nell'argomento "sete-vale" l'ho citato.
quello che non ha visto nessuno, secondo me, la corsa eroica di capirex. chi di noi nelle sue condizioni avrebbe gareggiato????

Purtroppo devo darti una brutta notizia....Capirex ha corso dolorante ma senza speranze: dopo la sua caduta la Ducati ha disttivato il sistema elettronico di traction-control e antisaltellamento e la moto era ingovernabile... Capirex è andato in pista per onore di contratto ma voleva dare forfait... Purtroppo la crisi tecnica Ducati è lontana da essere risolta....

romargi
11-04-2005, 14:16
Vorrei fare una petizione per avere una replica della moto GP dopo cena in prima serata o al posto di striscia la notizia

lo strumento che ti serve si chiama "videoregistratore" e ormai con l'avvento dei più evoluti DVD recorder te lo porti a casa con poco più di 50 iuri!!! :lol: :lol:

Denta
11-04-2005, 14:22
Vorrei fare una petizione per avere una replica della moto GP dopo cena in prima serata o al posto di striscia la notizia

lo strumento che ti serve si chiama "videoregistratore" e ormai con l'avvento dei più evoluti DVD recorder te lo porti a casa con poco più di 50 iuri!!! :lol: :lol:

ROTFL!!!!
E' vero... adesso chiedo al papi se me lo presta :lol: :lol:
Pero' che palle programmarlo...

ziocake
11-04-2005, 14:30
Pero' che palle programmarlo...

Vergognati :D

French
11-04-2005, 20:59
..ma "Macho" Melandri è arrivato sul podio....
Si ma lui non ha mica la sfiga di avere una moto ufficiale... con quella clienti tutto e' piu' semplice... :laughing:

:lol: :lol: :lol: :wink:

gpepe
11-04-2005, 22:29
..bravo Macho...l'ho notato...ha fatto una bella gara...coraggio Macho..sei un giovanotto forte...un manicaccio... :wink: