Visualizza la versione completa : Nuova seicilindrisei
cornadure
20-11-2009, 14:42
Avrà fortuna?
Voi la comprereste?
La prossima moto che comprerò monterà il "rivisto" Pratt & Whitney 12 cilindri stellare raffreddato ad aria "Double Wasp" :thumbup:
:mad:
;)
dopo una intervista allo stand bmw dove un ragazzotto del marketing vantava che era la prima e unica moto a 6 cilindri al mondo....NO!
rotfl gentile signore ahahahahah
in stand ormai non chiedo più nulla, danno di quelle risposte...
era una intervista TELEVISIVA!!!!
ah perchè, guardi tg2 motori?
solo perchè c'è la laitner!
Motopoppi
20-11-2009, 16:48
dopo una intervista allo stand bmw dove un ragazzotto del marketing vantava che era la prima e unica moto a 6 cilindri al mondo....NO!
Non sarebbe stata la prima nemmeno se di cilindri ne avesse avuti 8 !!!!
Ma di che cacchio di moto si sta parlando:rolleyes::rolleyes:
fedelissimo
20-11-2009, 18:22
si parla del motore presentato all'eicma.
secondo me lo comprerei solo se fosse inserito nella serie LT,dato che comunque servirebbe solo per quel tipo di moto!:-p
nicola66
20-11-2009, 18:40
rotfl gentile signore ahahahahah
in stand ormai non chiedo più nulla, danno di quelle risposte...
volete ridere? Stand BMW eicma 2007
Moto in questione la GX450, c'è uno sulla 50ina dello stand che elargisce spiegazioni volanti a chi gli chiede qualcosa.
Gli faccio: geniale la trovata del pignone in asse col perno forcellone.
Lui: cioè?
io: buonasera.
ma dai! ... non ci credoooo!!!!!
Ho capito :mad::mad::mad::mad:
Ma dove cavolo vanno ad infilarsi ????? Bho, almeno fosse stato un boxerone, u V, o un qualcosa di nuovo, ma in linea mi sa di banale minestrone riscaldato ..... a meno che non vogliano mettersi a far concorrenza alla Gold Wing :!::!:
harry potter
20-11-2009, 19:19
volete ridere? Stand BMW eicma 2007
Moto in questione la GX450, c'è uno sulla 50ina dello stand che elargisce spiegazioni volanti a chi gli chiede qualcosa.
Gli faccio: geniale la trovata del pignone in asse col perno forcellone.
Lui: cioè?
io: buonasera.
ahahah grande :lol::lol:
ricordo quando han presentato il 1098 , allo stand c'erano un paio di tipi giovani tutti eleganti e spilla ducati
arrivano un gruppo di signori over 60 e uno di questi gli chiede ai tipi ducati
-"scusi ma ha l'accensione elettronica? "
- "si"
-"ottimo.. ma monta le puntine al platino o all'iridium? "
i tipi erano cosi :confused::confused:
mi sono sdraiato dal ridere .. gli avrei fatto un monumento al nonno ahaha :lol::lol:
anche i jappi non scherzano , man sparato di quelle cazzate.. mamma mia :rolleyes::rolleyes:
Ci credo per la fiducia che ho in te.
Non è possibile!:mad:
Ducati 1961
20-11-2009, 19:51
Ne venderanno tante ( 1 per ogni loro concessionario ... ) .
Motopoppi
20-11-2009, 22:15
Ai saloni dovrebbero mettere solo le moto e le gnocche. Tutta quella schiera di rimbambiti in giacca e cravatta potrebbero lasciarli a lavorare ... risparmiando soldi di hotel e trasferta.
briscola
20-11-2009, 22:16
sarà il k1 del 2030
vent'anni fa ricordo le stesse domande per la k1
in una moto più di 2 cilindri sono troppi.
nicola66
20-11-2009, 22:45
Ai saloni dovrebbero mettere solo le moto e le gnocche. Tutta quella schiera di rimbambiti in giacca e cravatta potrebbero lasciarli a lavorare ... risparmiando soldi di hotel e trasferta.
per cui un joint-venture tra un concessionario ed un night sarebbe il massimo.
sauternes
20-11-2009, 23:56
pensa che io pagherei per lavorare al marketing di BMW Motorrad... e invece ci sta un fighetto che non gliene frega nulla, se non del fatto che così può comprarsi una serie 1 o una Mini con un bello sconto!
scherzi e invidia a parte, ci sono posti di lavoro dove dovrebbero assumere (anche) sulla base della vocazione, oltre che delle capacità personali e professionali, e credo che le aziende di moto (quelle vere, non Kymco o robe del genere) dovrebbero prima di tutto cercare di avere dei motociclisti che sappaino apprezzare e criticare, comunque capire, il prodotto, e quindi sappaino come "raccontarlo" e proporlo ad altri motociclisti, ascoltandone i pareri e i suggerimenti.
e questo sul mondo della moto è assolutamente possibile e anche piuttosto facile:
quanti di noi aderirebbero se BMW Mototrrad ci invitasse a raccontare perchè abbiamo scelto una BMW, se la ricompreremmo, cosa cambieremmo, etc.
e non parlo di ricerche di mercato che spesso sono solo degli alibi per delle scelte che stanno solo nella testa dei geni del marketing (secondo voi se ce lo avessero chiesto, che parere avremmo dato sulle nuove RT?)
la cosa pazzesca è che questo capitale di competenza (sfido chiunque di BMW Motorrad ad ingaggiare una discussione con i talebani della Obsoelika sulla sotria di BMW e sulle caratteristiche di ogni modello passato) è qui, e grazie ad internet è facilmente reperibile ed attivabile.
LORO sono fra noi, ci leggono, ci spiano...
sauternes
21-11-2009, 00:03
LORO sono fra noi, ci leggono, ci spiano...
e hanno paura! e quindi leggono, spiano ma stanno zitti e non interloquiscono...
e fanno bene, perchè sanno che questo capitale di competenza non ha nessuna voglia di bersi le c****te alla "Unstoppable" quando nella stanza del GS si parla di gente rimasta a piedi per l'antenna anulare...
ti assicuro che per lavoro mi occupo di questi temi e vedo davvero come le persone delle aziende siano affascinate dal potenziale ma al tempo stesso abbiano paura di esplorarlo, e la prima domanda che fanno sempre è: "ma poi se mi criticano cosa faccio?" e la mia risposta è sempre la stessa "ringraziali! e poi parlaci, capirete entrambi di più."
sauternes
21-11-2009, 00:11
purtroppo non sono riuscito a trovare una foto di Soichiro Honda che sta inginocchiato a terra mentre passa una sua moto per sentire il rumore...
comunque anche da questa foto si capisce cosa vuol dire "vocazione" per quel che si fa:
http://i427.photobucket.com/albums/pp357/ngocchan_2008/20081125154023_251108thientai8.jpg
Comunque imho questo prototipo verrà sviluppato e reso sicuramente appetibile al pubblico, non sarà moto da grandi numeri ma avrà il suo mercato.
I grandi numeri si fanno solo col GS
daniele52
21-11-2009, 10:35
in una moto più di 2 cilindri sono troppi.
confermo,dopo si passa alle auto
La prossima moto che comprerò monterà il "rivisto" Pratt & Whitney 12 cilindri stellare raffreddato ad aria "Double Wasp"Meriteresti di essere bannato per quest'eresia: il Double Wasp (http://www.aviation-history.com/engines/pr-2800.htm) era a 18 cilindri. :(
per chiarire, le affermazioni del ragazzotto erano in una presentazione con intervista su una tv privata, una di quelle trasmissioni che si trovano sulle tv minori
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |