Visualizza la versione completa : Casco BMW Enduro : prezzi aggiornati ?
Sapete a quanto si può "spuntare" al momento questo casco ?
Ci sono segni di "calamento di braghe" oppure no ? :lol:
Se non sbaglio, adesso dovrebbe essere il periodo migliore per fare acquisti di questo tipo.... :lol:
:!:
;)
Ciao
Quà il conce locale fa il 30/35% di sconto sui modelli e taglie che ha in magazzino, visto che non è un casco che va per la maggiore......Non so se anche da altre parti è così
Il prezzo di listino quant'è ?
Sui 490 €. x quello decorato ( a me me "piasce" lo Wave) ?
Quindi scontato viene sui 320 ? Azz...mi sembrano ancora tantini...
;)
aspetta che ti regalo il mio! Ciao beppe,tutto a posto? Li trovi usati anche qua sul mercatino,na laàda na sügada e la par gna druada
healer_na
20-11-2009, 10:50
Se ti interessa dal concessionario AutoVanti Bologna li vendono a 300 € circa ma non hanno molti numeri , prova a chiamarli , stanno svuotando l'abbigliamento perche al 31 / 12 chiudono.
Ciao
aspetta che ti regalo il mio! Ciao beppe,tutto a posto? Li trovi usati anche qua sul mercatino,na laàda na sügada e la par gna druada
Che poeta :eek:
Tee, tira in sema vergott de fa per ol vot de dicembre, che l'è festa e se 'l temp al va 'nnanz iscì ghe n'è miga de problemi a 'ndà 'n moto....
;)
beppe guarda su i giri randagi. Animal go òia de èdèt. Ciao ciao dal poeta dei poeti....smagia
Qualcuno di Voi ha mai comprato questo casco sulla baia ?
C'è da fidarsi ? :confused:
L'avrei trovato nuovo e anche a prezzo....
Sono passato dal Conce ma non ci siamo :mad::mad::mad:
Manga R80
21-12-2009, 13:52
io l'ho comprato sulla baia in germania, aveva lo spoiler sopra rotto e lo pagai 180 euri, una buona occasione, perchè il pezzettino lo ordinai a 16 euro.
nuovo e con tutti gli ammenicoli credo stia ancora sui 300, ma ogni tanto se ne trovano a meno.
Colomer77
04-01-2010, 20:53
pravate a vedere qui
http://motoretail.it/index.php?page_id=2&ctg_cat_id2=73&ctg_cat_id=309&ctg_pro_id=3239&b=&ofsp=0
buon prezzo ma per il mio testone disponibilità=0
ma....qualcuno di voi sa della versione full carbon presentata ultimamente?quanto costerebbe...?
Casco davvero bello, l'ho misurato lo scorso agosto in Conce e me ne ero innamorato ma quel giorno avevo già speso € 750 e sinceramente non me la sono sentita....... :rolleyes::laughing::rolleyes::laughing::rolleyes:
Lo davano a € 300
a me piace molto, secondo voi può essere utilizzato tranquillamente come casco da viaggio? fa entrare molta aria?
io sn nel tuo steso stato di indecisione scuba3...sono indeciso tra il bmw enduro(o similare) e un modulare...sullo special di In moto il bmw risultava il migliore in strada, e quello con la votazione più alta..poi nn so se questi dati siano affidabili o meno...xò...:)cmq visto k ti piace il genere dai un occhio all'Osbe adventure:)
Alla fine l'ho preso sulla baia tedesca.
Non l'ho ancora usato, però mi sembra bello ed è molto leggero...
L'ho già "personalizzato"....azz...sembra fatto apposta per la mia moto....:eek:
Anch'io ero indeciso, però siccome ho già un modulare (Nolan N100 un pò conciatello :lol:) ho deciso per questo, così se mi viene in mente di fare un pò di off leggero....:confused:
...e poi con il modulare vado sempre in giro con la mentoniera alzata, invece con questo sono obbligato a tenerlo chiuso.....sgratt sgratt :lol:
Se mi ricordo, oggi faccio una foto e poi la posto.
;)
quanto l'hai pagato alla fine se si può sapere...?(spese di spedizione incluse)
ho una domanda x chi già lo possiede...ho letto in giro k l visierino parasole genera un effetto vela...è vero...?
ps..x la domanda di prima(l'enduro in carbonio)ho trovato la risposta...1250euro...:cry:
Guarda io l'ho preso e mi trovo benissimo, leggero e va bene anche su strada (ho fatto un trasferimento autostradale Arezzo-Genova). Per quanto riguarda l'effetto vela sinceramente non l'ho rilevato (io sono 1,75 ed ho un GS std con cupolino tenuto alto). Certo, avevo il tassello e quindi non ho mai superato i 120/130 Km in autostrada. Più che un effetto vela c'è una piccola vibrazione sopra i 120 km/h del visierino parasole, che genera un rumore, ma niente di eccessivo. Ovvio è un casco da enduro e quindi su strada ha dei limiti. Per quanto riguarda l'off l'ho provato in Tunisia. Molto comodo e leggero, soltanto un pò caldo e tende a far sudare (o forse è l'off che fa sudare di più :lol:)
per Bluejay
Confermo che con questo casco ho superato il "vizio" di girare col Sys IV a mentoniera aperta in primavera/estate (cioè come girare senza casco...)
Cià, alimentiamo un pò le vs. :arrow::arrow::arrow:
Ecco il mio casco pronto all'esordio (...fra un paio di mesi :lol:)
http://i48.tinypic.com/157jh3.jpg
http://i48.tinypic.com/148eslt.jpg
A me me pias :thumbup:
Come va lo dirò poi.....sperem !
;)
Cavolo, proprio bello il "wave".... Era la colorazione che cercavo anch'io da abbinare alla Off Track grigio/blu, poi ho avunto un'occasione qui sul forum e ho preso un "Volt". vedrai che ti troverai bene, non vedo l'ora che arrivi un clima più mite per indossarlo al posto del SYS IV (che con il freddo è meglio !!!)
finotti conc. bmw nei pressi di torino a dicembre aveva dei prezzi molto buoni sui caschi in magazzino......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |