Visualizza la versione completa : F650 gs mod 2008
Mio cognato si e' deciso a prendere 'sta benedetta 'motina' in versione 'ribassata dato che e' bassino...diciamo che la mia 1150 adv lo guarda dall'alto in basso....:lol::lol: Orbene ha trovato un modello 2008 pronto consegna ,ma non del colore che piace a lui pero' il venditore e' disposto a cambiare i pezzi del colore di suo gradimento prendendoli da un modello 2009.Ci sono differenze non solo di colore ma anche tecniche tra la versione 08 e 09 ?Graziiiiiiiiiiiiiiiiiiie.....;)
che io sappia cambiano solo le frecce e la vaschetta del liquido freni anteriore.
Scusa, ma perchè a questo punto tuo cognato non si prende direttamente il modello 2009 ? Almeno ha l'ultimo aggiornamento su tutto.
Lamps
Giovanni
Perche' quello che c'e' in pronta consegna e' il modello 'ribassato'...cosi' mi ha detto anche se penso sia solo questione di sella....
Io avevo acquistato la versione 'ribassata' ed in effetti era solo la sella che era più bassa, se così fosse anche per quella in pronta consegna, a questo punto basta smontare la sella dal 2008 e rimontarla sulla versione 2009 (meglio che invertire le plastiche).
Lamps
Giovanni
anche io la penso come belin.... la sella a quanto pare non cambia perchè anche la mia è bassa...sicuramente è qualcosa sul mono dietro...anche perchè già alla mia che è la versione standar se gli abbassassi tutto il mono mi diventa una nana...io non sono molto basso ( m. 1,83 ) e preferirei tenerla il più "su" possibile =)
qualcosa da fare sarà sicuramente sulla sella mi sa per rialzarla ulteriormente ma poi bisogna pensare anche all'aria ehehe
Rumpestump
22-11-2009, 00:03
Dovrebbe essere più bassa di 5 CM, esclusa sella
mimmospe
01-12-2009, 14:05
io ce l'ho la versione ribassata (mi sa che sono l'unico...) vi confermo che non si tratta solo della sella, tanto che - ad esempio - non si può montare il cavalletto centrale; anche la "luce" sotto è minore; capisco le perplessità, ma io con la moto così "bassa" sono davvero felice, that's all folks!!
:D
E' proprio cosi' confermato dal conce........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |