Visualizza la versione completa : FANGALA STOCKOLM
indianlopa
11-04-2005, 12:11
:evil: :evil: stanotte a stoccolma mi hanno vuotato la macchina ......e poi si dice che i paesi nordici sono sicuri.....meglio lítalia ....affangala ...ma lo sculo maggiore e ståto che mi hanno portato via cose di lavoro .......e questo mi complicä maledettamente lå vita .......affangala naltra voltä bastardi che cåxxö se ne fanno di borse piene di documenti ...........gli pigli un canchero beh domani láltro spero di essere a casa ..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:shock: :shock:
...mi spiace! :( :(
scusami.. ma cercando di riderci su -tanto ormai il danno è fatto- dicevo.. per riderci su, il massimo è vedere quello che hai scritto con.. ..una tastiera "nordica" :lol: :lol:
:..........gli pigli un canchero beh domani láltro spero di essere a casa .....
Per farti derubare un'altra volta???
Scusa scherzo!!! solo per cercare di farti sorridere un pò
Ma la locale pula che reazione ha avuto? (visto che come italiani passiamo per un popolo di ladri!)
Ciao
EnroxsTTer
11-04-2005, 12:25
Io controllerei la lista di altri italiani che alloggiavano nel tuo stesso hotel! :lol: :lol: :lol:
Bleach ha lanciato il trend... prenditela con lui :wink:
per ripicca trombagli un paio di svedesi! :wink:
EnroxsTTer
11-04-2005, 12:56
per ripicca trombagli un paio di svedesi! :wink:
E si, quello lo si fa solo per ripicca!!! :lol:
Beh quando andro' su in svezia mettero' un cartello con scritto "perfavore svaligiatemi l'auto"... cosi' posso "ripiccare"!!!! :wink:
:evil: :evil: stanotte a stoccolma mi hanno vuotato la macchina ......e poi si dice che i paesi nordici sono sicuri.....meglio lítalia ....affangala ...ma lo sculo maggiore e ståto che mi hanno portato via cose di lavoro .......e questo mi complicä maledettamente lå vita .......affangala naltra voltä bastardi che cåxxö se ne fanno di borse piene di documenti ...........gli pigli un canchero beh domani láltro spero di essere a casa ..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
sarà stata una tipica svedese, nana, mora, chiatta e con il naso a patata e gli occhi di colore merdaccia scura.
:evil:
mi associo al fangala!!
:evil: :evil: :evil:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |