Visualizza la versione completa : long life care bmw motorrad
Arrivata stamattina offerta long life care bmw per moto
di eta' compresa tra i 5 e i 9 anni,come vi sembrano questi
prezzi(r 1100/1150 rt):
Manutenzione bmw 145€.
Ispezione bmw 215€.
Tagliando annuale 165€.
Recupero e riconsegna moto 20€.
Pensate che sia conveniente come offerta?
R1100rt+r80 g/s paris dakar
EagleBBG
19-11-2009, 21:03
Arrivata anche a me e cestinata... considerando che li faccio da me spendendo spannometricamente meno della metà... :lol:
Beh,
Allora veniamo da te a fare i tagliandi....:lol::lol::lol:
sauternes
20-11-2009, 00:40
secondo me si.
se mi arriva (la mia moto è di fine 2005) ci faccio un pensiero, ma dopo essermi consultato con il mio meccanico, ex-concessionaria BMW ora in proprio ma autorizzato BMW.
sixnilav
20-11-2009, 09:06
arrivata e cestinata sorridendo :-)
vado altrove ...
d@rtagnan
26-11-2009, 13:09
Secondo me è buono, soprattutto per i 1150 che necessitano dello spurgo del sistema frenante.
Anche io di solito faccio da solo ma dovendo/volendo fare quel lavoro...... ;)
Premesso che può convenire ovviamente solo a chi (come me) i tagliandi li fa presso il concessionario, non ho capito se ci sono costi aggiuntivi per aderire al programma oppure é semplicemente un'offerta che dice che per chi accetta il prezzo dei tagliandi é prefissato.
Dolomiten
26-11-2009, 14:44
Arrivata anche a me e cestinata... considerando che li faccio da me spendendo spannometricamente meno della metà... :lol:
Eagle ti aspetto in garage !!!
EagleBBG
26-11-2009, 19:35
Taci che ne ho già uno che scende da Como a farsi i tagliandi nel mio garage... :lol::lol::lol:
il prezzo scende un pò rispetto a quanto si spenderebbe di norma in officina BMW, se il tagliando viene fatto da un meccanico di fiducia non ufficiale BMW è normale spendere ancor meno di quelle cifre, almeno dalle mie parti........ ma penso ovunque.
Ciao
Dolomiten
26-11-2009, 20:53
Taci che ne ho già uno che scende da Como a farsi i tagliandi nel mio garage... :lol::lol::lol:
Si ma io sono più vicino :blob::blob:
Giorgiodd
26-11-2009, 23:59
...di eta' compresa tra i 5 e i 9 anni,come vi sembrano questi
prezzi(r 1100/1150 rt):
Manutenzione bmw 145€.
Ispezione bmw 215€.
Io ho una BMW RT 1150 del 2003 con 30.000 km.,
acquistata usata in giugno.
I controlli precedenti,
dei 10.000 e 20.000 sono documentati.
Devo fare la manutenzione o l'ispezione ?
L'offerta in pratica Ti garantisce un prezzo fisso,
da quanto ho capito,
o sbaglio...?
alestenti
27-11-2009, 13:49
Manutenzione bmw 145€.
Ispezione bmw 215€.
Tagliando annuale 165€.
Ma qualcuno mi sa spiegare in che consistono Manutenzione ed Ispezione ed in che si differenziano fra di loro e dal Tagliando??? :confused::arrow::(
Vuol dire che quando fanno il tagliando nemmeno guardano se hai una ruota bucata???;);)
Lampi
Io ho una BMW RT 1150 del 2003 con 30.000 km.,
acquistata usata in giugno.
I controlli precedenti,
dei 10.000 e 20.000 sono documentati.
Devo fare la manutenzione o l'ispezione ?
L'offerta in pratica Ti garantisce un prezzo fisso,
da quanto ho capito,
o sbaglio...?
10000km,30000km,50000km e seguenti=MANUTENZIONE BMW
20000KM,40000KM,60000KM e seguenti=ISPEZIONE BMW
TAGLIANDO ANNUALE=1 VOLTA L'ANNO.
SPERO DI ESSER STATO ESAUDIENTE!
LOFFERTA TI GARANTISCE UN PREZZO FISSO ESCLUSO EVENTUALI
PEZZI DI RICAMBIO,OFFERTI COMUNQUE CON UNO SCONTO DEL
25% MONTATI IN OFFICINA(ESCLUSI QUELLI AL BANCO E NN
SOGGETTI AD USURA)
COMUNQUE NELLA BROCHURE VIENE SPIEGATO TUTTO MOLTO
DETTAGLIAMENTE.SPEDITA PERO' SOLO A CHI ACQUISTATO
IN CONCESSIONARIA.
R1100RT+R80G/S PARIS DAKAR
Questa "promozione" vale anche per chi ha acquistato una BMW usata StilNuovo?
credo spediscano anche a chi non ha acquistato dal concesionario ma ha solo eseguito qualche tagliando, almeno per me è stato cosi
gigi
elikantropo
28-11-2009, 16:24
Spediscono anche a chi ha comprato altrove.
Se non erro non c'è bisogno della lettera per vedersi applicati i prezzi, basta che la moto rientri nel periodo di immatricolazione previsto dall'offerta (così capii dal conce uff. cui avevo chiesto se poteva applicarmi lo sconto).
I prezzi non mi paiono malvagi, credo ne approfitterò.
Roberto Romano
28-11-2009, 22:53
Quoto....:-)
Attenti amici, attenti, non vi fidate. Andate solo se avete un meccanico di fiducia. Io sono rimasto fregato e anche se ho mandato una relazione con tanto di fotocopie di fatture alla BMW Roma non si sono degnati neanche di rispondere.
Alla fine mi hanno fatto spendere di più di un tagliando normale:mad:
Roberto Romano
28-11-2009, 22:56
Attenti amici, attenti, non vi fidate. Andate solo se avete un meccanico di fiducia. Io sono rimasto fregato e anche se ho mandato una relazione con tanto di fotocopie di fatture alla BMW Roma non si sono degnati neanche di rispondere.
Scusate la mia è una splendita R1150RT del 2003 che acquistai nuova con non pochi sacrifici
Roberto
Si certo,
Io per l'esattezza vado in un officina autorizzata BMW, è anni che mi servo li, certo i prezzi non sono proprio popolari ma ti stendono il tappeto rosso quando entri, non come certi conce che han sempre i prezzi altissimi e ti trattano pure male....:(
Però qui capisco che la discussione potrebbe essere infinita, cmq credo che il prezzi del long care non siano per nulla male..
elikantropo
29-11-2009, 12:10
Io non ne ho mai fruito, credo che lo farò.
A questo punto dopo la ponderata decisione circa il trattamento da eseguire (penso "manutenzione") credo che farò fare due interventi, uno in offerta e l'altro (cambio olio freni) con fattura separata.
Roberto Romano
29-11-2009, 17:29
Si certo,
Io per l'esattezza vado in un officina autorizzata BMW, è anni che mi servo li, certo i prezzi non sono proprio popolari ma ti stendono il tappeto rosso quando entri, non come certi conce che han sempre i prezzi altissimi e ti trattano pure male....:(
Però qui capisco che la discussione potrebbe essere infinita, cmq credo che il prezzi del long care non siano per nulla male..
Ciao Maxrcs, ma per caso sei a Roma o paraggi? Sai io la porterei volentieri in un'officina autorizzata ma non ne conosco a Roma, quelle che conosco sono solo della BMW Roma e sai com'è:(
Usti...
No son Veneto ciò.... sorry
Giorgiodd
07-02-2010, 15:18
Fatta la manutenzione BMW per una R 1150 RT del 2003 con 30.000 km.
dal concessionario Elaberg di Trento.
Spesa di 160 €uro.
Efficienti e cordiali.
d@rtagnan
10-02-2010, 11:50
Pessima esperienza con la concessionaria Motorfelsinea di Imola.
Eseguiti lavori e i sostituiti pezzi non concordati. In parte non glieli ho riconosciuto ma dopo essermi inca....to come una pantera nera!!!
Il bello è che, la proprieta' è la stessa che ha rilevato la concessionaria a Bologna e che tempo fa si è sganasciato in proclami, promesse di correttezza, trasparenza, cordialità, rapporti con la clientela...
Mizzica...se tanto mi da tanto!!:rolleyes::rolleyes:
1965bmwwww
10-02-2010, 13:25
hai fatto fare la manutenzione da 145E? quanto hai speso? quanti km avevi?che pezzi ti hanno cambiato in piu?quali hai contestato.....sai com'e..cosi' mi preparo...la mia la ritiro venerdi se non nevica.......:lol::lol:
d@rtagnan
10-02-2010, 13:44
Gli accordi erano per la manutenzione da 145 piu' filtro benzina.
Mi hanno sostituito cinghia alternatore (la mia aveva 20k)
Filtro aria (l'avevo già comprato io)
lampadina fendi (così adesso ne 3 nuove di scorta visto che le avevo già comprate).
Inoltre nella manutenzione non è prevista la sostituzione dell'olio freni e frizione, che ho dovuto pagare a parte. Manodopera, minuteria, cazzi e amennicoli, mi hanno chiesto 550 euri che, dopo le mie proteste, sono diventati 430.
In pratica non ho pagato cinghia e relativa manodopera.
Nella brochure che la BMW ha spedito, si parla di spurgo integral ABS.
Credevo che nello spurgo fosse compresa la sostitizione degli olii, ma così non è! :rolleyes:
EagleBBG
10-02-2010, 14:06
mi hanno chiesto 550 euri
ESTIQAATSI !!!! :rolleyes:
1965bmwwww
10-02-2010, 14:11
ma scusa ma la manodopera non e' compresa per questi lavori???fammi capire da dove deriva la differenza....ma cosa costa l'olio dei freni 250e?
1965bmwwww
10-02-2010, 14:16
ma scusa per capire...non e' che potresti postare copia della fattura oppure elenco voci.....non puo' essere che il costo degli olii freni sia di 250e....
.SPEDITA PERO' SOLO A CHI ACQUISTATO
IN CONCESSIONARIA.
R1100RT+R80G/S PARIS DAKAR
Ti rettifico. La mia moto l'ho acquistata usata da un privato e sono tre anni che mi mandano la brochure. Credo che i prezzi sono buoni per chi taglianda dal concessionario, dobbiamo anche ricordare che le riparazione e i pezzi, scontati, sono garantiti per un'anno, se non erro. Per quanto mi riguarda continuo ad andare dal mio mecca che conviene di più. :)
Eseguiti lavori e i sostituiti pezzi non concordati. In parte non glieli ho riconosciuto ma dopo essermi inca....to come una pantera nera!!!
Il bello è che, la proprieta' è la stessa che ha rilevato la concessionaria a Bologna e che tempo fa si è sganasciato in proclami, promesse di correttezza, trasparenza, cordialità, rapporti con la clientela...
le due sedi sono indipendenti.non conosco la problematica, nè posso essere ubiquo.:)
lunatico-beep
15-02-2010, 20:11
le due sedi sono indipendenti. . . )
grande intervento :lol::lol::lol: e che vorresti dire con ciò . . . che no vi riguardano le promesse di correttezza, trasparenza, cordialità, rapporti con la clientela... :lol::lol::cool:
grande intervento :lol::lol::lol: e che vorresti dire con ciò . . . che no vi riguardano le promesse di correttezza, trasparenza, cordialità, rapporti con la clientela... :lol::lol::cool:
spetta....:rolleyes::help::help::help:
provo ad aiutarti.:lol:
dico solo che da qui non sono in grado di valutare l'operazione. credo che l'amico che scrive faccia bene a chiarirsi in sede locale, se ci sono stati dei problemi, questi vanno risolti.
per quanto riguarda il sottoscritto, preciso meglio: il negozio di imola ha una sua storia, piuttosto apprezzata negli anni, e premesso che errori di valutazione capitano e sono capitati a tutti, anche malintesi, talvolta, io mi sono presentato per spiegare come sarà impostata la filiale di via liberazione. lungi da me la difesa del collega (difatti invito a snocciolare la problematica e mi guardo bene dal valutarla da qui senza conoscerla).
mi pare solo poco corretto accomunare quello che è un mio (e nostro inteso come nuovo punto vendita)intento con il risultato, magari poco intelleggibile di uan realtà autonoma e già preesistente.
infine: le problematiche vanno risolte con le persone interessate: mi limito a dire che la soluzione non è per forza il sillogismo:
imola sbaglia (secondo chi scrive) quindi sbaglia anche la nuova filiale.
per me la soluzione potrebbe essere: imola ha sbagliato? cerchiamo di evitare due volte lo stesso errore imparando da esso.
buona giornata!
Io mi sono riletto il tutto, e penso che la maggior parte della discussione sia quasi inutile:!:Personalmente anche io quando facevo tagliandare la mia moto, potevo scrivere : OH !, ho speso 160-180-200....300euro molto cordiali , gentili , corretti ecc...Ma quando ti accorgi che non ti hanno fatto un c...o alla moto allora li mandi a fare in c..o. Quindi pensavo , si , guardate il prezzo , ma cercate di capire e informatevi SE HANNO FATTO i lavori che dovevano fare:mad: Io ad esempio quello dell'olio dei freni mi è rimasto come un macigno sullo stomaco, non me lo hanno mai cambiato e io pagavo, felicissimo , e fiero di aver fatto tagliandare la MIA MOTO da persone esperte.
E non saranno gli unici, che pezzenti che ci sono:mad:
lunatico-beep
16-02-2010, 13:57
visto che parliamo dei tagliandi . . . è possibile essere presente durante i lavori . . . quale sono le vostre esperienze o non interessa a nessuno "perdere" qualche ora e magari imparare qualcosa (oppure magari poter decidere in loco subito se far fare altro o meno)? :rolleyes:
1965bmwwww
19-02-2010, 14:46
rirtirata ieri la mia rt da Buscaroli a Bologna...fatta la manutenzione da 145e.....i lavori fatti sono stati cambio olio e filtro pulizia filtro aria, sostituzione filtro benzina,allineamento corpi farfallati,spurgo abs cambio olio freni, azzeramento spie sostituzione batteria(ma era mia) cambio cinghia alternatore e attacchi rapidi della benzina.....spesa totale 315e.....pensavo peggio.....tutto sommato sono soddisfatto del trattamento ricevuto......:-)
Ciao,
Allora ho concordato per martedì prossimo il tagliando long life care più qualche lavoretto per rimettere in sesto la mia mukkina del 2002 con più di 80k km
Ispezione bmw da 215€ comprende
filtro olio
olio motore
olio cambio
filtro aria
candele e vari anelli di tenuta
più in aggiunta faccio fare per la modica cifra di 1200€
cinghia alternatore
liquido freni e frizione con relativo spurgo
olio cambio e cardano
AMMORTIZZATORE posteriore
vetro specchio sinistro
verniciatura specchio sinistro
verniciatura carena sinistra + adesivi e placchette
sostituzione coperchio valvole sinistro
vari anelli di tenuta
tutti i rivambi scontati del 25%
Per un totale complessivo di 1415€ ivato
Voi che ne dite del prezzo compreso di manodopera?
Max
1965bmwwww
19-02-2010, 22:19
io l'ammortizzatore posteriore non lo metterei e mi prenderei due begli ohlins.....poi vedi te
io l'ammortizzatore posteriore non lo metterei e mi prenderei due begli ohlins.....poi vedi te
Si ci avevo pensato anch'io però l'amm post originale costa più di 700€ e scontato me lo danno a 500... penso che con quella cifra gli ohlins non mi vengano certo fuori...
Mi sono guardato un po in giro e mi sembra che sia ohlins che WP andiamo oltre i 700 per amm...
Max
1965bmwwww
20-02-2010, 12:50
ovvio ma e' la spesa migiore che puoi fare per la moto....te l cambia completamente..non devi guardare a quanto spendi perche sono due prodotti imparagonabili...fidati....se puoi fai lo swap e non te e pentirai...anzi...
ovvio ma e' la spesa migiore che puoi fare per la moto....te l cambia completamente..non devi guardare a quanto spendi perche sono due prodotti imparagonabili...fidati....se puoi fai lo swap e non te e pentirai...anzi...
ma con il 1150? vale di più l'amm che la moto...
cmq siccome l'officina dove vado io ha anche ohlins provo a chiedere cosa mi fa di prezzo per quest'ultimo...
1965bmwwww
20-02-2010, 13:29
se hai in programma di tenere la moto vai di ohlins diversamente no....ma cmq ti sembra di guidare una mot diversa.....fidati...magari prova a sentire se ne prendiamo 4 o 5 kit se ci fa' uno sconto ulteriore....
Si la moto vorrei tenerla ancora perchè infondo mi sono affezzionato...
Solo che su una moto di quasi otto anni mi sembrava un po ecessivo mettere l'ohlins...
Cmq ripeto provo a sentire il meccanico e poi vedo il da farsi... ma così differente diventa?
Io ho provato gli ohlins quando correvo... non con bmw, e nelle competizioni la possibilità di regolazioni fini e il non perdere quest'ultime quando l'amm si scaldava faceva la differenza, ma su strada.. su una moto turistica... cmq non escludo nulla. Lunedì chiedo.
Grazie ancora
1965bmwwww
20-02-2010, 13:44
non c'entra niente moto turistica o no...c'entra la qualita' scarsa degli ammo originali soprattutto nella idraulica di entrambi e nell'anteriore anche la dimensione dell' ammo sottodimensionato rispetto alle sollecitazione della moto e al peso......se correvi apprezzerai ancora di piu' la totale assenza di micro oscillazioni all'anteriore la precisione di inserimento e la rigorosita' di percorrenza al centro curva.....
1965bmwwww
20-02-2010, 13:52
...dopo pieghi cosi'..........http://www.flickr.com/photos/46326971@N08/4372128547/:lol::lol::lol::lol:
Usti... mi metti la scimmia... le micro oscillazioni all'anteriore le ho notate anch'io.... lo sapevo non dovevo postare... sennò mi convincete a mettere gli ohlins...:-)
Cmq grazie dai provo a farti fare il preventivo... in caso per ora sost il posteriore più avanti per l'anteriore... perchè non è che costano proprio noccioline...
1965bmwwww
20-02-2010, 13:58
se le hai notate vuol dire che hai l'idraulica scoppiata e lavori solo di molla mentre se senti un certo dondolio al posteriore anche li' sei alla frutta:mad:....cmq vedi la fot sopra.:).con ohlins vai cosi':lol:.....o anche con wp....:arrow::arrow:
...dopo pieghi cosi'..........http://www.flickr.com/photos/46326971@N08/4372128547/:lol::lol::lol::lol:
Beh... questo l'ho fatto anch'io un paio d'anni fa con gli ammo originali.. al mugello....:-)
1965bmwwww
20-02-2010, 15:31
posta la foto dai....ah di dove sei???
Usti
nessuno mi ha fotografato in quell'occasione...
Cmq son di Verona....
1965bmwwww
20-02-2010, 15:57
allora giro sul garda......e a pranzo alla terrazza del brivido
allora giro sul garda......e a pranzo alla terrazza del brivido
Ok li ci si può trovare..
ma ora usciamo dall'argomento...:-)
Come si apre un pochino il tempo...:-)
d@rtagnan
22-02-2010, 11:43
Il mio ammortizzatore posteriore l'ho portato a revisionare da Dal Fiume Rossano a San Lazzaro di Savena BO.
160 eurini + IVA.
In zona è considerato uno molto competente, inoltre sostiene che gli ammortizzatori di serie sono ottimi. Dovutamente revisionati tornano come
nuovi, anzi meglio! :D
1965bmwwww
22-02-2010, 12:17
io li ho tutti e due di rossano ma ho anche gli ohlins sulla lt e ti garantisco che la differenza si sente.....soprattutto sulla idraulica.......gli originali sono ottimi (sono showa) se la moto pesasse 50kg di meno.....
ho approfondito, se ti va contattami in privato che puoi parlare con il responsabile tecnico del post vendita del gruppo per chiarire i malintesi.
grazie.
Mi sembra una buona offerta, se non altro sai esattamente cosa spendi e non hai sorprese, che è già un ottimo punto di partenza con BMW ;)
Mi sembra una buona offerta, se non altro sai esattamente cosa spendi e non hai sorprese, che è già un ottimo punto di partenza con BMW ;)
Portata stamttina la moto in officina autorizzata...
Sempre gentili.. speriamo bene..:-p
Dolomiten
23-02-2010, 14:17
Il mio ammortizzatore posteriore l'ho portato a revisionare da Dal Fiume Rossano a San Lazzaro di Savena BO.
160 eurini + IVA.
In zona è considerato uno molto competente, inoltre sostiene che gli ammortizzatori di serie sono ottimi. Dovutamente revisionati tornano come
nuovi, anzi meglio! :D
Li hai dovuti smontare oppure ci hanno pensato loro ?
d@rtagnan
24-02-2010, 11:28
Li hai dovuti smontare oppure ci hanno pensato loro ?
Ammortizzatori in mano. ;)
1965bmwwww
24-02-2010, 15:54
se vuoi li smontano anche loro.....lasci li' la moto......
frangatto
27-02-2010, 15:05
usufruito circa una anno fa per un rs 1100 del 98.
mai andata meglio!!!!
NON SO CHE ACCIDENTI LE HANNO FATTO !!
Finalmente oggi al limite del tempo massimo ho effettuato alla mucca
il programma di manutenzione bmw long life care,alla fine della fiera
mi e' venuto a costare 390,00 €.
gli interventi effettuati sono stati:
MANUTENZIONE BMW
SOSTITUZIONE PASTIGLIE ANT.+POST.
MESSA A PUNTO MOTORE(ULTIMAMENTE GIRAVA UN PO' IRREGOLARE)
Devo dire che la moto ora va da dio!
Inoltre personale molto cordiale e che mi ha informato prima di effettuare
gli interventi aggiuntivi con tanto di preventivo(molto soddisfatto)
r1100rt+r80g/s paris dakar
Per il 2011 fino al 31/03 questi i prezzi per una R 1150 Rt:
Manutenzione: 160 Euro
Ispezione : 245 Euro
Annuale : 185 Euro
Che ne dite??
io ho fatto la manutenzione a 160,00
elikantropo
10-01-2011, 19:38
Come mai questa discussione è finita qui nella stanza delle rt? Riguarda anche i GS, le R e le ST, secondo me andrebbe nella stanza dei boxer 4 valvole, se non in walwal.
ho scritto una sciocchezza
EagleBBG
10-01-2011, 20:13
Non è che ci sia finita... è nata qui. :lol:
stefano todesco
10-01-2011, 21:59
Spediscono anche a chi ha comprato altrove.
Se non erro non c'è bisogno della lettera per vedersi applicati i prezzi, basta che la moto rientri nel periodo di immatricolazione previsto dall'offerta (così capii dal conce uff. cui avevo chiesto se poteva applicarmi lo sconto).
I prezzi non mi paiono malvagi, credo ne approfitterò.
esatto basta che la moto rientri nel periodo che dicono loro, puoi averla comperata dove vuoi basta andare e prenotare, mi sembra che duri fino a marzo,percio'.......
elikantropo
10-01-2011, 22:08
Non è che ci sia finita... è nata qui.
Hai ragione, son rintronato, l'ho confusa con quella che c'era in walwal sino a qualche giorno addietro.
cavaddaru
23-02-2011, 08:19
Buongiorno, io non ho ricevuto la lettera (la mia R1150R è del giugno 2003 acquistata nuova) e per curiosità, visto che dovevo comunque effettuare la visita annuale, ho telefonato alla BMW Italia. Una signorina molto gentile mi ha detto che sicuramente era stato inviato anche a me il pieghevole del long life care ma che tuttavia si era accorta (a seguito della fornitura dei miei dati) che avevano il vecchio indirizzo. Mi ha invitato, pertanto, ad inviargli per fax la carta di circolazione con evidenziato il nuovo indirizzo.
Mi ha confermato che anche senza lettera, è sufficiente che la moto rientri nel periodo da loro indicato (dai 5 ai 9 anni di età) per consentire al concessionario che aderisce all'iniziativa, di effettuare senza problemi l'assistenza alla mia moto (il concessionario dove usualmente mi reco, successivamente contattato, mi ha anche detto che lo avrebbe fatto comunque)
Per varie vicessitudini, non faccio il tagliando dal 2009 (benchè lo scorso anno ho cambiato totalmente l'olio del motore fai-da-me). Ora ho prenotato per il 7 marzo in conce e, se il prezzo è interessante, farò sostituire anche le gomme (che hanno sul battistrada già 13000 km. e a giugno ho la revisione). Avete idea di che cifra si può spendere per delle Pirelli? Quando le cambiai nel 2007 (da un gommista di fiducia) ho speso per tutte 2 €.230,00. Ora non saprei....
cioè, non hai chiesto il preventivo?
novecentosettanta
12-02-2014, 18:06
Rispolvero il tutto.... Notizie circa il costo del programma BMW Motorrad Long Life Care con scadenza marzo 2014? ... chi lo ha fatto parli...
Giorgiodd
12-02-2014, 22:04
Io l'ho prenotato per la prossima settimana.
Appena avrò fatto tutto Ti dirò.
ma sono prezzi assurdi!!!! l'anno scorso il LLC era a 90€!!!!!!! (fatto per la KLT '05 e la GS '08)
zingaro66
13-02-2014, 07:51
alcuni giorni fa mi è arrivata la mail per informarmi della possibilità del long care ma ne avevo inconsapevolmente usufruito con grande gioia un paio di mesi fa i occasione del tagliando di 60000.il risparmio,visto gli interventi previsti a quel kilometraggio,è stato dell'ordine di circa 180euro dal totale previsto.se ci si rivolge cmq ad un conce ufficiale direi ke l'iniziativa merita.:!:
1965bmwwww
13-02-2014, 21:44
Quali moto sono coperte? Anche le 100 gs pd?
Giorgiodd
14-02-2014, 18:18
Approfitta della campagna Long Life Care fino al 15 marzo 2014: se possiedi una moto immatricolata entro il 31/12/2009, potrai usufruire di un intervento di manutenzione su misura ad un prezzo assolutamente vantaggioso.
http://campaign.bmw.it/profile/longlifecare/2014/generic/generic/index
maiacasa
14-02-2014, 18:23
cmq i prezzi nn m sembrano male...
PATERNATALIS
15-02-2014, 00:06
Circa 400 ai 50.000 di cui circa 100 le pastiglie anteriori comprate ma non montate
Enzino62
15-02-2014, 07:43
Io ne ho usufruito nel 2010 appena comprai l altra rt e se non erro con 150 euro circa me la cavai. La fanno in inverno quando hanno il lavoro pari a zero e incentivano in questo modo.. E come se ci dicessero "vedete voi come vi pigliamo per il culo in estate"
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
Marcello.74
27-10-2014, 17:49
quindi conviene aderire all'iniziativa oppure no, limitandosi al solo tagliando previsto?!
Enzino62
27-10-2014, 21:29
Certo, risparmi.
Marcello.74
27-10-2014, 21:45
quindi accetto il LLC?
Accetta accetta che ti conviene...
Inviato dallo star tac
Cinghio81
28-10-2014, 09:08
Che due scatole... Volevo approfittarne anche io, ma la mia del 2008 non la vogliono :-(
Cinghio, strano.... sul sito BMW si cita
Approfitta della campagna Long Life Care fino al 15 marzo 2015: se possiedi una moto immatricolata entro il 31/12/2010, potrai usufruire di un intervento di manutenzione su misura ad un prezzo assolutamente vantaggioso.
quindi la tua dovrebbe rientrarci
Fabry65_RT
28-10-2014, 11:22
Perche' non la vogliono??
Marcello.74
28-10-2014, 11:44
aderirò sperando di non trovarmi inutili sorprese in conto, anche se ho preventivato di far cambiare due oring del tappo dietro le teste, credo sia il coperchietto delle cams, far controllare il cavalletto laterale che non apre tutto, ed il galleggiante del serbatoio che non mi segna mai il pieno e che segna la benzina in maniera costante ed altalenante
alebsoio
28-10-2014, 21:57
Accetta accetta che ti conviene...
Inviato dallo star tac
Mah, poco meno di 100€ per un cambio olio e filtro non mi sembrano pochi. I restanti controlli puoi farteli tu in in 10 minuti.
Guarda,
Io quando avevo il 1150 ho sempre approfittato dell'offerta, cambiando anche gli ammo della moto perché lo sconto era abbastanza importante, se poi mi dici che il tagliando te lo fai da solo allora le cose cambiano.
Bisogna solo avere tempo e manualità, magari non tutti li hanno.
Quanto ti chiedono per un tagliando del 1200?
Inviato dallo star tac
mascalzone_latino69
28-10-2014, 23:20
Mah, poco meno di 100€ per un cambio olio e filtro non mi sembrano pochi.
Facciamo 2 conti :
-4 kg olio a 15€ di media, quindi 60€
-1 filtro olio 10€
-vengono a prenderla e la riportano a casa 20€
Vuoi dagli almeno 10€ di mano d'opera?! :!:
A conti fatti non mi sembrano molti !!;)
In media un tagliando senza queste offerte costa 200€ o più !!!:mad:
Questi tutto sommato sono prezzi onesti !!
Se li dovessero fare sempre anche con quelle più recenti, si garantirebbero la manutenzione ufficiale di tutte le loro moto....
Danilo r65
12-03-2015, 11:09
Buongiorno a tutti, come al solito mi sono sveglliato quando ormai è troppo tardi, mi spiego, volevo portare la mia RT del 2003 a fare il tagliando, ma ormai sono pieni e non accettano più moto......
Un bravo meccanico che non mi spelli?
Il QDE il 3 MG motorrad a largo della primavera?
Qualcuno ha avuto esperienze?
Fanno l'aggiornamento della centralina?
Grazie
Che io sappia i QDE non fanno aggiornamenti centraline
Danilo r65
12-03-2015, 14:14
Mmmm, vabbè dovrebbe averla fatta Eagle BBG.
Semmai li contatto e sento loro per prezzo tagliando...
1965bmwwww
14-03-2015, 17:48
Ma che aggiornamento devi fare su una 1150?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |