Visualizza la versione completa : parateste in plastica
Dove posso trovare i paratesta in plastica?
per intenderci quelli formati da due strisce nere...ne vedo parecchi su r1200r...sul catalogo bmw on line non c'è niente...
dal concessionario. li ho fatti montare queando ho ordinato la moto ma se vai dal concessionario li ha.
per intenderci, questi...
certo che l'Akra è proprio figo
quindi sono originali bmw?
quanto costerebbero?
perchè non sono male...mi piacciono anche oltre ad essere molto utili...con il coperchio destro ho già dato
fedelissimo
19-11-2009, 19:21
ti consiglierei quelli della bikerfactory in alluminio e dal costo simile agli originali,che per altro non mi piacciono.
http://www.bikerfactory.com/bike1/media/ART._2533_B46_G200_A_Paracilindri_quadro_Arg_copia .jpg_ico.jpg
li puoi anche fare neri.
quelli nella foto costano "solo" 120 euro e se cadi non servono praticamente a nulla :)
fedelissimo
19-11-2009, 19:30
sulla mia 850 monto quelli di alluminio ed è spesso 5mm
Pietro78
19-11-2009, 19:32
Scusate io devo venderne un paio nere bikerfactory per Gs 1150 se a qualcuno interessano.........!!
Ti valga cmq come up!
Flyingzone
19-11-2009, 19:41
Certo che soo originali...e li trovo anche io molto belli....quei reggiseni li..Io li ho e ti posso assicurare che proteggono solo sulle appoggiate..
Sulla baya li trovi in qualche asta...nuovi credo 90 euro,sempre sulla baya
cornadure
19-11-2009, 20:30
Meglio quelli originali.
E' sicuro che questi paracilindri proteggono solo dai piccoli urti da manovra, se si scivola è un altro discorso.
se scivoli...come è successo a mio padre i danni sono altri...a me piacciono perchè son belli e perchè possono essere utili in passaggi angusti, nel traffico e contro appoggiate tue o di altri nei parcheggi...quindi 120 euro bmw...non male..appena posso li prendo..grazie
ti consiglierei quelli della bikerfactory in alluminio e dal costo simile agli originali,che per altro non mi piacciono.
http://www.bikerfactory.com/bike1/media/ART._2533_B46_G200_A_Paracilindri_quadro_Arg_copia .jpg_ico.jpg
li puoi anche fare neri.
questi no...la fanno diventare un tosaerba...:confused:
bombafra
20-11-2009, 13:06
Presi su ebay.
Ce ne sono un'infinità soprattutto provenienti dalla Germania.
Confermo che, in caso di scivolata (a me è successo), non servono assolutamente a nulla!
servono solo se ti cade la moto da ferma
TigerDux
24-11-2009, 10:49
Cosa ne pensate di queste qui (http://www.flickr.com/photos/tigerdux/4130722614)
TigerDux
24-11-2009, 11:53
Lo trovi qui (http://www.boxer-design.it/it/detail.asp?ID=15&pID=1131)
TD
Paoletto
24-11-2009, 13:27
Ma quelli in alluminio bikerfactory, a parte il fattore estetico, sono più protettivi nelle scivolate (piccole)?
TigerDux
24-11-2009, 13:56
Se scivoli sono c@zzi sia con l'alluminio che con la resina.
Al massimo ti puoi salvare se ti cade da ferma.
ripeto...la mia moto è stata stesa da mio padre...scivolata...le teste sono l'ultima cosa a cui pensi...a mè è saltato
1) cupolino sport
2) freccia anteriore e posteriore destra
3) serbatoio rigato e ammaccato
4) leva freno
5) contrappeso
6) infine copritesta destro graffiato
ora la moto ha tutto a posto, ho sostituito/riparato tutto...la spesa per riparare il copritesta è stata la minore...addirittura ho pagato più le frecce che il carrozziere per rifare il copritesta!
TigerDux
24-11-2009, 14:09
Infatti, gidi34 sta roba la metti solo come ornamento (se ti piace).
Dal punto di vista funzionale non serve a molto (forse qualche caduta da fermo).
...la spesa per riparare il copritesta è stata la minore...
Riparazione fatta da carozziere? Com'è venuto il lavoro?
ilguasco75
27-11-2009, 17:09
Ciao a tutti!
Qualcuno mi può girare il link di qualche utente ebay che vende i copritesta?
Io li ho cercati ma ne ho trovato solo uno che li vende a 119.90€... :rolleyes:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190346840025&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Piuttosto li compro dal concessionario!!!
Ciao a tutti.
Anch'io sto pensando a dei copriteste per la R1200R e mi sono imbattuto in questi
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320480741501
Che ne pensate?
Affare o soldi buttati?
Grazie.
x il costo dei parateste piu' le spese di spedizione, preferisco comprare gli originali in concessionaria. Ho speso 95 € scontati alla motosport di legnaro padova e li ho montati in 10 minuti. Oltretutto x me sono anche esteticamente piu' belli.
quelli in foto sull'annuncio di ebay sono cinesi
Ciao salser,
c'è da dire che pagherei i paratesta 58$ con un'offerta diretta (mi ero già buttato su un'asta, ma l'avevo persa per 1$...) per cui alla fine spediti a casa mi costerebbero circa 56 euro...
Mostro65
19-04-2010, 00:00
gidi34 vedo che nella foto hai i paramani ma di che modello sono?
gecione76
19-04-2010, 00:21
in verità se scivoli i paratesta servono a non bucare i coprivalvole. Li righi ugualmente, ma li puoi far riprendere da un carrozziere spendendo un'inezia invece di comprare nuovi i coprivalvole (e lì è un'altra spesa).
Per me consigliatissimi non certo per estetica!
Daniele60
19-04-2010, 15:03
Belle. Le hai comprate?
Lo trovi qui (http://www.boxer-design.it/it/detail.asp?ID=15&pID=1131)
TD
Riparazione fatta da carozziere? Com'è venuto il lavoro?
perfetto!...non si nota la differenza...sembra nuova...50 euro e pass ala paura...ma conta moltissimo la mano del carroziere!
TigerDux
19-04-2010, 15:06
Belle. Le hai comprate?
No io preferisco le teste in bella vista :)
TD
CIAO
io ho appena acquistato i suoi originali bmw, costano un po di più ma proteggono sicuramente molto meglio,
sono reduce da una scivolata e quelli in teflon si sono sciolti come neve al sole :mad:
Edsel dovresti cambiare avatar.:lol:
se ne vuoi ne ho un paio originali BMW neri
TigerDux
27-04-2010, 20:23
CIAO
io ho appena acquistato i suoi originali bmw, costano un po di più ma proteggono sicuramente molto meglio,
sono reduce da una scivolata e quelli in teflon si sono sciolti come neve al sole :mad:
Hey, mi hai clonato la image profile :(
TD
sceicco74
28-04-2010, 10:39
Hey, mi hai clonato la image profile :(
TD
Ti capisco, anche a me è stato clonato l'avatar, non è bello soprattutto perchè può creare confusione tra gli utenti del forum...
tokigno78
28-04-2010, 10:48
Ti capisco, anche a me è stato clonato l'avatar, non è bello soprattutto perchè può creare confusione tra gli utenti del forum...
Anche a me un tizio del forum ha clonato il mio avatar, tra l'altro personalizzato da me medesimo con tanto di lavoro di editing per la gif animata del motore boxer.......l'avessero almeno chiesto dico...... :confused:
fede1970
28-04-2010, 18:27
[QUOTE=TigerDux;4263724]Cosa ne pensate di queste
Belli e più economici degli originali...... quasi quasi:arrow:
fede1970
28-04-2010, 18:31
PRIMA PERO' DEVO CAPIRE COME SI FA A COMPRARE DA QUEL SITO MEZZO ITALIANO E MEZZO TEDESCO.:downtown:
Se a qualcuno può interessare, ho disponibile la barra paramotore cromata Hepco&Baker. Invio foto a richiesta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |