Entra

Visualizza la versione completa : Indicatore pressione gomme

baghiro
19-11-2009, 13:41
Buon giorno a tutti, siccome il natale si avvicina e la moglie non sa che scimmia:arrow: soddisfare volevo dargli un aiutino.
Qualcuno di voi ha installato il suddetto sulla propria moto? Come si è trovato? E' una cosa valida?
http://www.teileineile.de/be_shop/product_info.php?info=p417_Tire-Watch---Watch-your-tire-pressure-11-5mm.html
lamps

geppo
19-11-2009, 18:11
Valuta anche questo. Ditta italiana,credo produca le strumentazioni per KTM

http://www.zadi.com/it/download.php?lingua=1

baghiro
19-11-2009, 20:57
Grazie Geppo, ero già a conoscenza della Zadi, ma visto il prezzo (un pochino inferiore) e le funzioni in più sarei più interessato all'altro.
lamps

Paketa
21-11-2009, 22:03
..Qualcuno di voi ha installato il suddetto sulla propria moto? Come si è trovato? E' una cosa valida?

Io posso dirti di Zadi: installato al primo cambio gomme, tutto ok per circa 2 anni, poi ho cominciato ad avere problemi; monta/smonta gomme = "grande rottura di c..gl..ni", smontato tutto e parcheggiato sullo scaffale. Non mi sono nemmeno sentito di proporlo in vendita onde evitare possibili macumbe e maledizioni!!... :(

daniele52
21-11-2009, 22:24
gran comodità,io mi regolo ancora a calci................

pepot
21-11-2009, 22:29
Io posso dirti di Zadi: installato al primo cambio gomme, tutto ok per circa 2 anni, poi ho cominciato ad avere problemi; monta/smonta gomme = "grande rottura di c..gl..ni", smontato tutto e parcheggiato sullo scaffale. Non mi sono nemmeno sentito di proporlo in vendita onde evitare possibili macumbe e maledizioni!!... :(

verificata la batteria? mi pare duri proprio 2 anni

Paketa
21-11-2009, 22:56
verificata la batteria? mi pare duri proprio 2 anni

..i problemi sono iniziati proprio al cambio dei blocchetti sensori (le batterie sono resinate e non si cambiano)... il gommista ce l'ha messa tutta, :!: e anche io ci ho lavorato parecchio, il manuale è molto chiaro.... ma non c'è stato verso di "riallineare" il tutto....:( Comunque prima o poi riprendo in mano la cosa, mi si devono solo "cicatrizzare" un pò i c..gl..ni!!..:lol: