Visualizza la versione completa : sondaggio......acquisto moto
marchino m
19-11-2009, 13:35
un mio collega è indeciso su "cosa" portarsi a casa.... :arrow: :arrow:voi cosa ne pensate,cosa consigliate tra le tre possibilità ??
-MV AUGUSTA MY2010 ARGENTO
-DUCATI 1198S CORSE SPECIAL EDITION
-BMW S 1000RR TRICOLORE
tenendo presente a parità di dotazione quindi con scarico after e parti in carbonio si finisce più o meno pari prezzo
ducati.
in quel segmento senza dubbio la migliore
Pacifico
19-11-2009, 14:39
RSV-4 Factory....
kappaingiro
19-11-2009, 14:39
Una piccola informazione..........
MA CHE CAZZAROLA DI LAVORO FATE??????????????????????????
Mettete tre bigliettini in un cappello e procuratevi un bimbo bendato.
DUCATI 1198S CORSE SPECIAL EDITION nel salotto starebbe bene ....... :lol:
un po meno su strada ... :lol: sarebbe un peccato ... :lol:
feromone
19-11-2009, 14:44
Ducati.
1100 Gs for ever
A mi me pias l'Agusta :eek::eek:
Ducati probabilmente la migliore in pista (delle tre, esclusa l'aprilia), ma in strada non credo proprio ;);)
The Duck
19-11-2009, 14:47
....non conosco la Ducati, ma non mi piace il suo motore, ho avuto due F4 (ultima la 312R) e le ho vendute entrambe perchè non adatte alla guida su strada e alla mia guida in pista, ho preso la S1000RR (tricolore) e sono certo di aver fatto la cosa giusta.
S1000RR
....non conosco la Ducati,
non ti sei perso niente ...... :lol:
mangiafuoco
19-11-2009, 14:56
Appoggio il papero. S1000RR. Qualità nettamente superiore rispetto a quelle due robe che avete detto.
Inoltre, per quest'unico modello, non c'è da temere la prima serie, come per altre BMW. Sarà subito di ottima qualità.
Claudio Piccolo
19-11-2009, 14:58
Cosa? Non ho capito.
desmosedici già che c'è no?
Claudio Piccolo
19-11-2009, 14:59
Era rivolto a SKITO.
TigerDux
19-11-2009, 14:59
RSV-4 Factory....
al 100% :)
Era rivolto a SKITO.
cosa..????
IL_BRUNK
19-11-2009, 15:02
1098R e non ci pensi più!
The Duck
19-11-2009, 15:04
.....non c'è da temere la prima serie, come per altre BMW. Sarà subito di ottima qualità.
...per non saper ne leggere ne scrivere....mi tocco!:lol::lol::lol:
mangiafuoco
19-11-2009, 15:21
Non ce n'è bisogno......:lol:
Claudio Piccolo
19-11-2009, 19:42
Non mollare mai SKITO!!! Scrivi, scrivi,scrivi! E io ti leggerò,leggerò leggerò................almeno ci proverò.
marchino m
19-11-2009, 19:44
vedo che c'è predominazione ducati,rsv 4 è stata scartata per le rifiniture a la verniciatura secondo noi non all'altezza,non che la bmw sia il massimo ma sicuramente è più curata,1198r invece rimane totalmente fuori buget
Non mollare mai SKITO!!! Scrivi, scrivi,scrivi! E io ti leggerò,leggerò leggerò................almeno ci proverò.
ecco bravo così ti eserciti ...... :lol::blob::lol::blob:
Luponero
19-11-2009, 19:50
Aspettiamo di vedere i rilevamenti della BMW.
Io prenderei la S 1000 RR.
marchino m
20-11-2009, 19:47
nessuno dice più la sua??
matteucci loris
20-11-2009, 20:00
Io prenderei la S 1000 RR.
io pure:thumbrig::lol:
Blackdog
20-11-2009, 20:31
La RR mi piace molto, probabilmente tra le tre è l'unica che prenderei. Ma io prendo sempre le moto che poi hanno meno successo commerciale... :lol::lol::blob::blob:
Che vita difficile, so' problemi:rolleyes:
madagascaaar
20-11-2009, 20:42
l'Augusta ma la BRUTALE!
E la 990.
Pare sia molto efficace in pista ma anche più godibile su strada rispetto alla serie precedente.
Quindi è la più versatile delle 3.
io pure:thumbrig::lol:
non c'è storia!
ettore61
20-11-2009, 20:45
MV Agusta forever.
Per scegliere un mezzo bisogna capire cosa si vuole ottenere dallo stesso.
Il tuo amico è un manico ed è alla ricerca della performance in pista oppure si è orientato ad una moto del genere solo per una questione di gusto?
Secondo me sono tre oggetti che, per essere sfruttati adeguatamente, oltre ad una pista, richiedono un gran manico..se il tuo amico non è in grado di spremerle adeguatamente, la scelta sarà estetica e di impressione di guida.
Poi c'è la differenza bicilindrico e quattro in linea...
Insomma, senza sapere nulla, trovo che la più bella sia senz'altro la nuova F4, ma in colorazione rosso-argento e non tutta argento.
Secondo posto quasi a parimerito (sempre estetico) il ducatone.
Terzo la Bmw, che a me non piace.
RSV-4 Factory....
te lo appoggio
Ma il GS ce l'ha già il tuo amico???
Allora S1000RR che si fanno compagnia....
Flipper71
21-11-2009, 19:03
MV per il fascino e per vederla in garage!
BMW perchè mi piace e dicono????!!! vada benissimo.......
una o l'altra dipende dal conce quale più disponibile e simpatico.......
MV prima però!
Se cambi idea sull'utilizzo...... CR&S Duu oppure V-Max!! 2000cc 0 200CV?? Due mostri!!
budget illimitato eh:lol::lol:
Io nei suoi panni le acquisterei tutte e 3 :blob::blob::blob::blob:
vai di rr ma se proprio devi io prendere una bella augusta tutta tempestata......
paolo chiaraluna
21-11-2009, 21:56
mukka, mukka :eek:
E' vero che la MV "dicono" che è tutta nuova, (pensa ha perso pure la caratteristica delle carene completamente liscie per dar spazio agli sfoghi per l'aria calda), i 4 terminali ad organo ora son quadrati (bruttini) e non solo, anche se dimagrita pesa sempre più delle altre e costa ben 18.700 neuri.
La Ducati è estremamente bella, performante, del tutto RACING adatta, secondo me, per un'uso esclusivo in pista dotata di tutti i gingilli elettronici del momento con tutto il meglio che si possa desiderare su una moto, carbonio, cerchi magnesio, serbatoio in alluminio sospensioni ohlins etc. etc. ma 38.500 euri non sono un pò eccessivi?
Alla fine rimane la S-RR, bella è bella, rimane la più potente e guidabile delle tre, nella versione full (abs l'unica, controllo trazione, etc etc) rimane sotto i 18000 per cui se non ne fa una questione di danaro (penso proprio di no visto le protagoniste prese in esame) io personalmente mi butterei sulla RR per usarla - per strada penso sia la più sfruttabile, comoda, accogliente delle tre - in alternativa la Ducati se voglio proprio un pezzo unico quasi ma da ammirare e tenere in sala.
L'MV un pò mi ha stufato a differenza della Brutale che rimane la naked più....... di tutti i tempi.
Corsaro73
21-11-2009, 23:10
vedo che c'è predominazione ducati,rsv 4 è stata scartata per le rifiniture a la verniciatura secondo noi non all'altezza,non che la bmw sia il massimo ma sicuramente è più curata,1198r invece rimane totalmente fuori buget
la verniciatura non all'altezza????
un'altra moto da aperitivo, allora va bene BMW RR :lol:
ma ca55o si può scartare il massimo della tecnologia per la verniciatura? forse in questo forum si :lol::lol::lol:
unstoppable :lol:
RSV-4 Factory....
Appoggio e spingo :!:
... poi Ducati, quindi BMW e solo alla fine la MV
Bill Sabab
22-11-2009, 00:42
hyosung comet...
....non conosco la Ducati, ma non mi piace il suo motore,
come dire,non conosco quel piatto,ma non mi piace!
cosa ne sai se ti piace o no se non lo conosci???????????
comunque fai bene a non conoscerlo,senno le 4 cilindri a chi le vendono?:lol::lol:
emagagge
22-11-2009, 10:05
La Ducati in cima ai passi ed al bar fa molta scena! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |