Visualizza la versione completa : Prova nuova Kawasaki Z1000.
Luponero
19-11-2009, 10:06
Da motorbox.
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/KawasakiZ10002010_prova.html
Flying*D
19-11-2009, 10:21
una coppia di 110 Nm a 7800 giri
mica male..
son curioso di vederla dal vivo, non sono amante delle naked ma da quando ho visto il video della prova su strada sto' cambiando idea....
Luponero
19-11-2009, 10:27
Anche a me non dispiace.
alabassa
19-11-2009, 10:33
Z1000.... quanti ricordi.
Ho avuto la GPZ1000RX..... periodo e moto stupendi......:eek: :eek: :eek:
http://www.echappementmoto.com/IMAGES/echappementmoto/KAWASAKI/GPZ1000RX/Kawasaki%20GPZ1000RX%201986%20echappement%20origin e.jpg
non mi piace molto l' estetica (mazzinghina) del faro però ha motore e ciclistica nuova e credo tanta sostanza mi piace molto invece il puntale ....
non mi piace molto l' estetica (mazzinghina) del faro però ha motore e ciclistica nuova e credo tanta sostanza mi piace molto invece il puntale ....ù
ma perchè insistono sul quello scarico????:mad::mad::mad:
ù
perche' tanto quasi tutti ..lo cambiano:lol:..comunque si .. oRendo :rolleyes:
la moto invece a me piace,piu' di quella precedente che dopo il primo modello :eek:..non mi piaceva affatto!
ù
Credo che gli scarichi, sono un problema per tutti i disegnatori per via delle "emissioni legate alle normative (E)" (vedi nuova VFR per esp.)perchè devono adattare gli importanti ingombri delle marmitte al disegno della moto, è non è facile, per cui, danno queste forme molto "mosse e fantasiose" (spesso brutte) proprio per celare "esteticamente" il volume della marmitta .
Credo che gli scarichi, sono un problema per tutti i disegnatori per via delle "emissioni legate alle normative (E)" (vedi nuova VFR per esp.)perchè devono adattare gli importanti ingombri delle marmitte al disegno della moto, è non è facile, per cui, danno queste forme molto "mosse e fantasiose" (spesso brutte) proprio per celare "esteticamente" il volume della marmitta .
hai ragione ..ad essere pignoli..ora come ora le marmotte sono quasi tutte bruttine :) ..per fortuna esiste l'after market !!:lol:
Vista all'EICMA, veramente bella e succulenta, anche se non è il mio genere, credo diventerà probabilmente leader di settore
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |