Visualizza la versione completa : HP2 Sport MotorSport
L'avevate gia' vista?
Che finalmente abbiano deciso che la BoxerCup meritasse un erede?
Non ho ancora capito quanto costa ... sicuramente uno sproposito.
http://www.motoblog.it/galleria/big/bmw-hp2-sport-motorsport/1
Ciao
mammai che bella!!!!!:eek:
e poi solo 400 esemplari..:!:
non oso pensare cosa la faranno pagare..
secondo me non te lo dicono se non dopo averla prenotata a scatola chiusa..;) così non puoi più tornare indietro ;)
comuque penso almeno qualcosa sopra i 20k di eurini :occasion:
Il Veterinario
19-11-2009, 13:44
però quel numero su sfondo verde.....:mad:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
Mi uccidete a farmi vedere ste cose!!
:!:
Ciao
emagagge
19-11-2009, 13:46
GIà la "base" costa 21, se non ricordo male, quindi questa qualche migliaio in più ... ;)
Ho il timore di avere liberato un altro branco di scimmie ...
... pardon
:arrow::arrow::arrow:
Scherzi a parte, nessuno ha idea del prezzo?
Stefano63
19-11-2009, 15:59
Non sò qualto possa costare in più, ma almeno 500 Euro in più per la colorazione.
Fortuna che la HP2 Sport doveva essere una edizione limitata fin dalla prima serie, un mio amico ne stà cercando una e ne ha trovato diverse nuove a prezzi molto interessanti.
Anche questa stà facendo la fine della nostra EssE, con stì chiari di luna le moto particolari e costose fanno fatica a vendersi.
Lamps, Stefano.
er-minio
19-11-2009, 16:05
VENI
non vidi, non vici. just veni
Il Veterinario
19-11-2009, 17:35
Se andiamo avanti così faranno la sottosezione "mosche bianche" R 1200 S e Hp2 Sport!
Ciao
paolo chiaraluna
19-11-2009, 17:39
ne ho ordinate un paio....se volete provarle...
azz ne rimangono solo 398 quindi..:rolleyes: mi devo affrettare:lol:
ma che :arrow:
poi però mi metto per strada e mi trasformo in "transit" per ripagarmela...:mad::rolleyes::mad:
è bella ma io preferisco la versione "standard", è un vero peccato verniciare tutto quel carbonio, il codino è un'opera d'arte, verniciato completamente perde molto
Secondo me ci starebbe bene un tocco di rosa... e poi che ne so, la sella foderata di seta bianca.
E un mazzetto di gerbere nel serbatoio del liquido dei freni.
F.
Il Veterinario
19-11-2009, 22:20
è bella ma io preferisco la versione "standard", è un vero peccato verniciare tutto quel carbonio, il codino è un'opera d'arte, verniciato completamente perde molto
concordo pienamente ora che l'ho guardata bene
paolo chiaraluna
19-11-2009, 22:38
Secondo me ci starebbe bene un tocco di rosa... e poi che ne so, la sella foderata di seta bianca. E un mazzetto di gerbere nel serbatoio del liquido dei freni.
F.
ok ora parlami della tua tutina però :lol:
Stefano63
19-11-2009, 22:56
Secondo me ci starebbe bene un tocco di rosa... e poi che ne so, la sella foderata di seta bianca.
E un mazzetto di gerbere nel serbatoio del liquido dei freni.
F.
Mi dicono che é come stà rifacendo THE RED la sua EssE :lol::lol::lol:
L'hai già vista in anteprima?
Lamps, Stefano.
Stupidine, siete solo invidiose perché io ho classe e sono alla moda, e voi no! :lol::lol::lol:
F.
sauternes
20-11-2009, 01:05
io preferisco la HP2 "normale" e comunque la R1100S BXC in assoluto...
ma avete letto i commenti al post di motoblog (http://www.motoblog.it/post/bmw-presenta-la-hp2-sport-motorsport-in-tiratura-limitata/21683)?
per esempio:
E quanto vogliono per questa,bleah ennesima,…..”opera d’arte” per i soliti fighetti col soldo!!
hanno sbagliato a farla monoposto...così dove la si mette la passerina rimorchiata la bar??
Verissimo concordo 100%
i tuoi mille piu' altri cinquemila
passo!
(+10 carte brutte :mad:)
i tuoi mille piu' altri cinquemila
Banco!.......
si accettano anche paghero'
http://www.antoniodecurtis.com/fotofilm/lacambiale9.jpg
teodoro gabrieli
24-11-2009, 14:41
potessi,me la comprerei domani.
:)
L'ARTISTA
28-11-2009, 19:39
Concordo pienamente, la verniciatura originale e tutto quel carbonio la rendono molto piu' bella, sportiva ed elegante;)...cmq genera sempre una grande :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |