Visualizza la versione completa : [R1200] Akrapovich al titanio o carbonio
umberto58
18-11-2009, 19:58
Ho provato a cercare nelle discussioni precedenti ma non ho trovato quel che cercavo.
vorrei mettere la marmitta akrapovich nel sito della ditta si trovano per il 1200 gs 2007 due tipi: al titanio in cui è scritto non omologata e al carbonio omologata a qualcuno risulta che sia così?
che differenza c'è tra le 2 marmitte?
rispetto alla marmitta originale la differenza è solo di estetica e di rumore?
è necessario intevenire sulla centralina se si sostituisce quella originale?
fabio1967
18-11-2009, 22:36
Acquista l'Akra in titanio dal conce, ti sentirai allegerito nel portafoglio, ma avrai tantissime soddisfazioni dal sound. Elimina il db killer e metti su un filtro aria BMC.
In termini di prestazioni, noterai una leggera perdita ai bassi regimi, ma se compensi con una centralina power commander con mappatura al banco dynojet sarai assalito da una :arrow: incredibile.:D
luigi.pink
18-11-2009, 23:28
Acquista l'Akra in titanio dal conce, ti sentirai allegerito nel portafoglio, ma avrai tantissime soddisfazioni dal sound. Elimina il db killer e metti su un filtro aria BMC.
In termini di prestazioni, noterai una leggera perdita ai bassi regimi, ma se compensi con una centralina power commander con mappatura al banco dynojet sarai assalito da una :arrow: incredibile.:D
confermo perchè ce l'ho e....non solo ......;)
umberto58
19-11-2009, 00:10
confermo perchè ce l'ho e....non solo ......;)
:wav::arrow::blob::!::lol::D
umberto58
19-11-2009, 00:15
ma la marmitta al titanio è omologata?
togliere poi il db killer se ti beccano ti rovinano
ma la marmitta al titanio è omologata?
togliere poi il db killer se ti beccano ti rovinano
il terminale akra è omologato per il gs, infatto lo si acquista anche dal conce, se togli il db killer non è più omologato
19-11-2009, 11:00
c'è una sanzione pecuniaria che si aggira sulle poche decine di euro una volta constatata l'infrazione. La scocciatura grossa è la revisione straordinaria al quale viene sottoposto il mezzo in Motorizzazione Civile, con ripristino dell'originale, prenotazioni, bollettini postali, appuntamenti ecc ecc...
Fabius71
19-11-2009, 19:57
ciaoa tutti.io ne ho uno in carbonio con tanto di due librettini di omologazione un per ll'europa e uno per altri paesi a parte l'estetica a me sembra uguale a quella in titanio.ora comunqe la vendero perche sul mod 2010 non va bene. ciao
ciaoa tutti.io ne ho uno in carbonio con tanto di due librettini di omologazione un per ll'europa e uno per altri paesi a parte l'estetica a me sembra uguale a quella in titanio.ora comunqe la vendero perche sul mod 2010 non va bene. ciao
Chi l'ha detto che sul MY 2010 non va bene? proprio ieri il Conce mi ha detto che va BENISSIMO e non hanno vuto comunicazioni a riguardo!
ciao zec tutto ok..?....ti confermo che sul modello 2010 sia lo scarico che i colli sono diversi presentano entrambi una flangia di diametro maggiore per il montaggio della valvola allo scarico intermedia tra i due pezzi.
probabilmente pero' se si elimina la valvola si puo' montare i colli e lo scarico del modello precedente..ma non so' fino a che punto convenga..
Fabius71
20-11-2009, 00:39
Chi l'ha detto che sul MY 2010 non va bene? proprio ieri il Conce mi ha detto che va BENISSIMO e non hanno vuto comunicazioni a riguardo!
Io l'ho vista al salone e a mio parere il collettore forse e' lo stesso fino alla valvola parzializzatrice mentre il silenziatore ha un diametro sull'innesto sicuramente maggiore dell'attuale e poi se il collettore e' uguale sicuramente il raccordo del silenziatore e' piu corto quel tanto che basta per far spazio alla valvola.....quindi terro' la y e daro' via il silenziatore:mad: moto nuova :arrow::arrow::arrow: nuove. ciao a tutti
anche la Y ha un diametro maggiore..
io ho avuto sul mio 1200 quello in titanio...........secondo me ci sta meglio.........
chimico71
23-11-2009, 21:02
Senza alcun dubbio quella in titanio,poi anche se togli il DB killer a noi con il gs mica ci fermano...................
Tris perfetto Akra+BMC+Power commander..............toglie tutti i buchi di erogazione ed è una figata!!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |