Visualizza la versione completa : 1150 adv..minimo che 'scatta'..
Doo aver fatto taliandare la moto con reolazione valvole e cori farfallati ho notato che la lancetta del minimo fa deli scatti...come se la moto accellerasse un attimo.Eccetto questo va enissimo...cosa succede?????:confused:
Scusate.....la tastiera...:mad:
popialfi
18-11-2009, 16:33
non credo sia nulla di grave però la riporterei al tagliandatore esponendogli la cosa. secondo me la regolazione delle farfalle non è a posto o ha toccato la regolazione del tps.
ciao
Doo aver fatto taliandare la moto con reolazione valvole e cori farfallati ho notato che la lancetta del minimo fa deli scatti...come se la moto accellerasse un attimo.Eccetto questo va enissimo...cosa succede?????:confused:
cori farfallati
dagli una Valda magari si schiariscono la voce ...... :lol:
....a scatti???.......può avere un pochino di oscillazione.......dato che la sonda lambda manda info alla centralina.......ma a scatti mi sembra strano.....
SUSTY è quello che manda le mail "bufala" della vendita moto......!
Scherzi a parte...oggi l'ho provata e zoppica al minimo...come se fosse mal regolata la sincronizzazione dei corpi farfallati,percui la lancetta del contagiri non e' 'stabile'......poi accellera come una belva...ulula..ma a causa delle tassellate....;)
Io aggiungerei del peperoncino........produzione locale s'intende!!...ehehehheheh......
duca_di_well
19-11-2009, 14:26
Semplice consiglio dopo 3 giorni di regolazione cavetti acceleratore, carburazione, corpi farfallati e tutte le minchiate annesse senza nessun riscontro positivo:
c'era il cavo della bobina destra di poco sfilato dalla sua sede.
(qualche stronzetto passando lo aveva tirato con amore! :lol:)
Lo si è riposto nel suo giusto scatto e sono finiti TUTTI i problemi di feeling a quanto sopra citato. :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |