PDA

Visualizza la versione completa : Che colore per la R1200R 40 anni ?

Ducati 1961
17-11-2009, 21:17
Chi mi aiuta dicendomi il codice colore di questo stupendo pezzo unico che verra' messo all'asta per save the children ???

madagascaaar
17-11-2009, 21:47
il codice non lo so, ma credo che se dici al carrozziere: cacchetta di mosca, te lo riproduce di sicuro!!!!

p.s.
scusa l'OT ma proprio non mi è piaciuta all'EICMA

sauternes
17-11-2009, 21:55
invece me è piaciuta eccome...
secondo me è il colore della BMW X1 dello spot che sul sito è indicato come "Marrakesch Braun metallizzata"
secondo me se vai in una concessionaria BMW auto è probabile che abbiano la X1 proprio di quel colore e così puoi vedere se è quello.
comunque più che il colore sono i cerchi a raggi a far scattare le:arrow::arrow::arrow:

sangio
17-11-2009, 22:12
invece me è piaciuta eccome...
secondo me è il colore della BMW X1 dello spot che sul sito è indicato come "Marrakesch Braun metallizzata"
secondo me se vai in una concessionaria BMW auto è probabile che abbiano la X1 proprio di quel colore e così puoi vedere se è quello.
comunque più che il colore sono i cerchi a raggi a far scattare le:arrow::arrow::arrow:

concordo. Il telaio grigio, le cromature e i cerchi a raggi sono davvero eleganti. Come scrivevo in un altro post : non sportivi ma MOLTO eleganti. Se non avessi gia' il mio gioiellino bianco me la comprerei cosi' (se fosse possibile;) )

sauternes
17-11-2009, 22:34
Se non avessi gia' il mio gioiellino bianco me la comprerei cosi' (se fosse possibile;) )

OT
a propos: ma..... il regalo di compleanno te lo sei fatto???

Ducati 1961
17-11-2009, 23:01
Il colore si chiama marrone Mojave . Ora come faccio a sapere il codice colore BMW ?

Flyingzone
20-11-2009, 19:18
Ci sarebbe da andare in conce e guardare su una X1 il Label del codice colore no?