mimmo_dr
17-11-2009, 21:03
ciao.
dopo più di 9 anni di assenza sono ritornato... ad andare su asfalto... :)
e non potevo non continuare l'opera avviata anni fa quando i boxer 4 valvole erano nuovi... :)
e io cambiai l'amata k100rs 16v perchè mia moglie diceva che il k-rs era scomodo per la sua schiena. e così disse dell'r1100rs, quando lo provammo ai bmw days...
la scelta cadde allora sull'allora vecchio amore:l'enduro... r1100gs. che roba.
ma la r1100rs non sono proprio riuscito a dimenticarla... :)
e così da una decina di giorni ho preso una r1150rs del 2002... che se solo dessi retta al mio io.... userei anche per andare dalla cucina al salotto!!! :)
non riesco più a staccarmi... a staccarle gli occhi di dosso!!!
amavo già la sua mamma 1100, ma la 1150 con l'abs e la frizione idraulica :) :) :)
oggi sono scappato da tutto e tutti e ho fatto una fuga a savona :eek:
altro giretto da 350 km :)
spero che questo mio amore atavico per l'rs duri a lungo, così da darmi il tempo di adattarmi alle vibrazioni di cui ho già letto qua e là.
certo forse dopo il tagliando qualcosa potrebbe migliorare. spero...
vabbè ci risentiremo...
ciao a tutti !!!! :blob:
dopo più di 9 anni di assenza sono ritornato... ad andare su asfalto... :)
e non potevo non continuare l'opera avviata anni fa quando i boxer 4 valvole erano nuovi... :)
e io cambiai l'amata k100rs 16v perchè mia moglie diceva che il k-rs era scomodo per la sua schiena. e così disse dell'r1100rs, quando lo provammo ai bmw days...
la scelta cadde allora sull'allora vecchio amore:l'enduro... r1100gs. che roba.
ma la r1100rs non sono proprio riuscito a dimenticarla... :)
e così da una decina di giorni ho preso una r1150rs del 2002... che se solo dessi retta al mio io.... userei anche per andare dalla cucina al salotto!!! :)
non riesco più a staccarmi... a staccarle gli occhi di dosso!!!
amavo già la sua mamma 1100, ma la 1150 con l'abs e la frizione idraulica :) :) :)
oggi sono scappato da tutto e tutti e ho fatto una fuga a savona :eek:
altro giretto da 350 km :)
spero che questo mio amore atavico per l'rs duri a lungo, così da darmi il tempo di adattarmi alle vibrazioni di cui ho già letto qua e là.
certo forse dopo il tagliando qualcosa potrebbe migliorare. spero...
vabbè ci risentiremo...
ciao a tutti !!!! :blob: