Visualizza la versione completa : Valige laterali Vario
Saranno anche belle esteticamente, ma cavolo, quando sono da allargare o da stringere c'è da diventare pazzi!!!
Qualcuno ha trovato un prodotto o una tecnica per rendere questa cosa un pochino più umana????
30 secondi per borsa.... Direi che non è un dramma...
;)
alessiots
18-11-2009, 11:34
Mah io le tengo sempre "allargate" così non devo perdere neanche i 30 secondi ;)
Alessio, ti assicuro che dentro Roma con le vario larghe c'è da scherzare poco!!!!
30 secondi???????
Allora le mie hanno qualcosa che non va.....
Proverò a dargli qualche prodotto dove scorre la plastica....
Sempre allargate non mi piace, quando passi con il manubrio voglio essere sicuro di passare anche con il dietro.
... quando passi con il manubrio voglio essere sicuro di passare anche con il dietro...
Il problema non è quando vai dritto, ma quando svicoli tra i veicoli fermi... Quando vai dritto se c'entri col manubrio (ma soprattutto con le ginocchia!;)) ci vai anche con le borse (+ o -), quando svicoli devi considerare il raggio di curvatura dell'anteriore, che è maggiore del posteriore, e rischi di urtare le vario...:mad:
Babydesmo
18-11-2009, 23:13
se ci passo con il manubrio, ci passo puro con le ginocchia...a meno che non sono su una mini-moto....
Baby,
è che sono un pò... ingombrante, diciamo, quindi forse faccio storia a me....
Io mi regolo così, comunque!
Qualche giorno fa, uscendo dal parcheggio dove lavoro ed andando assolutamente dritto sono passato con il manubrio e mi sono incastrato con le valigie tra due auto in sosta.
Ero passato al pelo con il manubrio (che anche i paramani), quindi direi che le valigie completamente allargate sforano un pochino.
O forse no, il manubrio è più alto e quindi aveva più spazio, mentre le valigie sono all'altezza dei copriruota delle auto che, normalmente, si allargano un pochino.
Io mi sono perso per allargarle....da qualche parte ci sono le istruzioni?
Guarda qui http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=230007
dal post 16 in poi dovrebbe essere più chiaro. Per me è stato così :):):)
Ciao ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |