Visualizza la versione completa : BMW manda le letterine anche ai barboni
enzissimo
17-11-2009, 20:33
:D
Yes!
Oggi è arrivata a casa una lettera della BMW in cui mi scrivono che hanno studiato 3 tipi di assistenza programmata per le moto VECCHIE, cioè quelle che hanno almeno 5 anni :( La mia non ha neanche i capelli bianchi, quindi di certo non è vecchia...
A voi è arrivata?
A me probabilmente perchè mi capita di comprare dei ricambi e loro ti chiedono nome, cognome, dove abiti etc. etc. per fare uno scontrino...:mad:
Ma non poteva arrivarmi una lettera in cui mi proponevano un ride WILD test su una R1200GS ADV Mod. Incazzamenth? :mad:
Trattasi, ufficialmente, di fidelizzazione del cliente. Praticamente cercano di portare a casa un poco di lavoro ...
carlo$65
17-11-2009, 20:37
azz... ed allora a noi che adoriamo le obsolete cosa ci scriveranno :rolleyes::rolleyes:
complimenti al manager :blob:
enzissimo
17-11-2009, 20:45
azz... ed allora a noi che adoriamo le obsolete cosa ci scriveranno
Sconti sui flessibili :D
A voi è arrivata?
Cerrrrto ma siccome il tagliando l'ho appena fatto e tutte le belle cose a poco prezzo mi serviranno a metà/fine 2010 l'ho anche cestinata e alla bisogna andrò dal mecca sperso nei campi che sa, con poco, come far andare una "vecchia " BMW.
enzissimo
17-11-2009, 21:03
L'ho anche cestinata
Delicato! :lol:
Delicato! :lol:
e barbone :lol:
CammelloStanco
17-11-2009, 22:22
Anch'io! Ricevuto la stessa lettera, esaminata attentamente, ma 215 € per il tagliando completo non mi sembra esattamente un'OFFERTONA...!!
Ma diamine...io ne do già assai di lavoro al conce BMW perchè sono pigro ed impedito, ma almeno i 3 olii+filtri / candele / aria ci penso io, a lui lascio il resto...
Boh...voi che ne dite? Soldi rubati o ne vale la pena?
Io ho già eseguito una programmata lo scorso anno e devo dire che non mi sono trovato poi così male (la mia mukka a 8 anni), mi hanno anche riiscritto ma non ho effettuato nessun tagliando. Il conce l'anno scorso ha eseguito i lavori e posso dire di essere soddisfatto del risultato (cambio filtri, oli, controllo serraggi, praticamente un tagliando completo) :lol::lol:
enzissimo
17-11-2009, 22:32
E' da quando ho 15 anni che non faccio più fare la manutenzione ordinaria e straordinaria in officina, quindi dico che...
che...
che...
:pottytra:
Andata! Ho fatto come Geko ;)
Corsaro73
18-11-2009, 00:57
sono alla frutta...:-o
io l'ho conservata, con cura, come tutto ciò che è BMW.
azz... ed allora a noi che adoriamo le obsolete cosa ci scriveranno :rolleyes::rolleyes:
stock di impianti elettrici da sbolognare? :rolleyes:
piuttosto di fare i miei soldi alla bmw più vicina a casa mia,li dò in beneficenza x aiutare le formiche a costruire una fortezza contro i formichieri. Mai più in una conc ufficiale. Mi è arrivata la lettera bmw e subito è stata cestinata
ricevuta stamattina ma non l' ho ancora aperta ...
Volevano 20 euro per guidare la MIA moto !!! :mad:
cestinata subito.... :( :(
daniele52
18-11-2009, 10:46
complimenti al manager :blob:
di rottamarle:lol::lol::lol:
tutte tecniche per convincerti a fre un tagliando da loro, magari poi intanto che sei da loro fai un giro in salone e vedi una moto che ti piace da matti e tac un'altra vendita fatta. Se no è comunque un tagliando fatto.
un ex tk
18-11-2009, 11:26
Fanno una proposta, ognuno la valuta, se non è conforme ai desideri e al proprio modo di manutere la mucca, la cestina.
Ci sono cose ben peggiori....
e' gia' da un paio di anni che mi arriva e ne ho sempre approfittato
non capisco certi commenti..... ci lamentiamo giustamente dei prezzi esorbitanti dei tagliandi poi quando c'è una minima iniziativa...... io non aderirò perchè sono in grado di fare da me, ma per tutti quelli che per tempo, inesperienza e altro devono appoggiarsi a qualcuno non mi sembra male come iniziativa..almeno da un punto di vista di buona volontà
enzissimo
18-11-2009, 13:26
Ci sono cose ben peggiori....
Ah, sicuro
CammelloStanco
18-11-2009, 13:44
Sabato porto la mucca in BMW per altri lavori e già che ci sono chiedo al conce di AL che cosa significherebbe fare il lavoro a prezzo "standard" vs la promozione!
enzissimo
18-11-2009, 14:01
Io ho letto per curiosita' la lettera e traspare soprattutto che quello che loro fanno in questo caso e' una serie di "controlli", le sostituzioni non sono comprese nel prezzo, a parte il cambio olio motore...e ci credo che costa poco!
parola magica "controlli". traduzione:
capo officina al garzonetto: mettila un po' li' da parte, dacci una spolverata e stringi qualche bullone.
Una pura boccata di ossigeno per i conce.
anche a me e' arrivata.e la penso come aspes.
ot:
una curiosita' mi sorge spontanea,ho acquistato la moto da un privato...
come fa la bmw ad avere i miei dati?
alla faccia della privacy!
Spitfire
18-11-2009, 15:45
la mia è finita nel bidone giallo...
ma hai verniciato la moto spitfire? Non era grigia la tua mukka? Adesso è gialla?
Io ne ho aprofittato all'inizio di quest'anno e sono rimasto contento di quello che hanno fatto.
Credo che una verifica completa ogni tanto male non faccia, la prossima la farò nel 2011 semprechè esistano ancora queste proposte.
Si parla di fidiusione del cliente ,bisognerebbe vedere poi perche il cliente si sia allontanato dal circuito ufficiale BMW ?
In merito alle lettere che per altro non ho ancora ricevuto vorrei vedere sempre le offerte in essa proposte e confrontarle con quelle del mio meccanico di fiducia , tanto piu' che sui mezzi sino al 1150 non è ancora molto diffusa tutta questa elettronica.
gigi
paolo chiaraluna
18-11-2009, 19:25
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4248706&postcount=11
ot: una curiosita' mi sorge spontanea,ho acquistato la moto da un privato... come fa la bmw ad avere i miei dati?
di mezzo c'è la motorizzazione che vende la sua banca dati:
SELECT factory=BMW & date=01/10/2000 to 01/10/2004 & dislpacement>1000
Spitfire
18-11-2009, 20:14
ma hai verniciato la moto spitfire? Non era grigia la tua mukka? Adesso è gialla?
si parlava di lettere..non di moto :mad:
di mezzo c'è la motorizzazione che vende la sua banca dati.........
grazie per l'informazione.
arrivata anche a me, ma per il seicentocinquanta comprato usato lo scorso settembre....
l'anno prossimo mi arrivera per l'ottocento comprato questo settembre sempre usato...
Avro firmato firmato, senza rendermene conto, qualche liberatoria al PRA quando ho fatto i passaggi o....
volvo660cavalli
18-11-2009, 21:15
arrivata pure a mia...
non mi sembra un'offertona
grazie per l'informazione.
prego
+10banchedati
non ricordo bene, ma ,ironia della sorte, qualcuno qui su qde aveva lamentato che presentatosi con una obsoleta dalla rete ufficiale era stato mandato via perche' nessuno dei giovani meccanici ci sa metter le mani.....
è arrivata anche a me...:(
cestinata... :confused:
da quando ho fatto l'ultimo tagliando e mi hanno fatto pagare il "giro di controllo da parte del meccanico" che è stato talmente diligente e preciso nel controllo in strada che non si è accorto che le gomme erano a 1,5 anzichè alla pressione nominale (tutte e due!):mad::mad:
e qui mi fermo..:rolleyes:
BurtBaccara
20-11-2009, 18:50
Uella è arrivata pure a me !!!!!!!!!!!!!!!!!
trovata stamane nella cassetta delle lettere.........giace ancora intonsa sul sedile posteriore della jeep.........
l'ho presa stagionata per non aver a che fare con i conce,tagliandi,garanzie(che son buone finche non servono,poi è tutta roba di consumo)............ci manche ebbe altro che poi la porto a fare i summer cecappe (come dicono in fiat).
mi ci diverto da me in garage..
Ballerino
21-11-2009, 15:33
Finalmente è arrivata anche a me!!!:D:D Azz pensavo di un essere più degno di essere considerato un biemmevuista....pensavo che mamma BMW si fosse dimenticata di me....invece :mad: quando c'è da spremere soldi non ti dimenticano mai!!!!!:lol::lol::lol:
ps1 ma controllo interruttori di sicurrezza varrà dire che mi accendono le luci???!!!:rolleyes::rolleyes: e io che vado in giro con la pila di sera!!!
ps2 finalmente posso cestinarla anch'io...nel bidone della carta per lo smaltimento differenziato.:lol::lol:
arrivata ieri, qui parlano di eccellenza che loro danno come servizio manutenzione, a cosa si riferiranno nello specifico..... :dontknow:
gigi
tittero75
21-11-2009, 17:45
io la conservo, e' l'unica lettera che mi e' arrivata quest'anno che sull'indirizzo recita EGREGIO SIGNOR........
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |