Visualizza la versione completa : letterina da bmw
in quanto possessore di una vecchiona S mamma bmw così premurosa fa delle offerte sui tagliandi.... a voi è arrivato nulla? che ne pensate?
Il Veterinario
17-11-2009, 18:11
a me è arrivato lo sconto del 40% sull'abbigliamento ed un casco in regalo se monto il bmw navigator....
Ciao
la campagna di sconto per i tagliandi e' da un paio di anni che c'e'.
(la mia e' del 00, la tua del 02: i conti torna)
non male, tuttosommato.
paolo chiaraluna
17-11-2009, 18:52
si era arrivata anche a me quando avevo il 1100...ma continuo a risparmiare di più andando dal mio generico :)
michele23
17-11-2009, 19:24
Anche a me è arrivata... niente male gli sconti!!
nocturnus
17-11-2009, 19:41
si fottano.
(con simpatia)
è arrivato anche a me.....ma sicuramente andrò a fare il tagliandone dal fratellone!
giampi74
18-11-2009, 14:48
arrivata oggi; non è male come offerta, ma preferisco vedere di persona chi esegue il lavoro e come lo esegue... quindi per me è meglio il meccanico di fiducia!
Mi arrivò per la RS, era una buona offerta... e per fortuna il meccanico di fiducia corrispondeva al dealer BMW! ;)
F.
a me non è arrivato nulla...:(:(
paolo chiaraluna
19-11-2009, 14:52
a me non è arrivato nulla...:(:(
non conti un ca##o :lol:
Stefano63
19-11-2009, 15:55
Io ne ho tre di BMW e non mi scrivono sigh :crybaby:
In compenso mi scrive la Ducati, offrendomi una supervalutazione dell'usato se mi reco presso un loro concessionario.
Chissà cosa intendeno per supervalutazione della EssE, una pacca sulla spalla? :mad:
Lamps, Stefano.
non conti un ca##o :lol:
vero...e probabilmente ho rotto talmente tanto le palle alla concessionaria che faranno di tutto per non vedermi mai più :lol::lol:
novecentosettanta
19-11-2009, 17:36
invece la lettera l'ho scritta IO alla bmw......"cara bmw avrei la voglia di prendere la nuova RT e pagarla a prezzo pieno a patto che licenziate immediatamente il tizio che stà innovando le moto facendo un sacco di cazzate del tipo comandi...antenne....centraline benzina...ecc.." non hanno risposto per cui...mi tengo il mio GS..
paolo chiaraluna
19-11-2009, 17:47
per cui...mi tengo il mio GS..
e già questo è un azzardo :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |