Visualizza la versione completa : [R1150] costi manutenzione
dovendo, a 70000 km sostituire gli ammortizzatori e frizione, potete indicarmi i costi di queste operazioni, sia della rete ufficiale, sia nel fai da te, se consigliato ed eventualmente a quali marchi rivolgermi nel caso di prodotti non originali. sono residente in prov. di VE, ci sono dei punti vendita x i ricambi in questa zona. grazie, ciao.
Fabrizio.
Deleted user
17-11-2009, 12:34
specificate sempre il modello della moto.
grazie
grazie stuka, effettivamente senza il modello non ha senso la discussione aperta. gs 1150 abs del 2000. ciao
ma la frizione la devi sostituire perchè è andata o è una tua idea che a 70 mila km vada cambiata?
ciao
bissio
enzissimo
17-11-2009, 13:57
Eh, per la frizione il faidate la vedo un po' grigia, non e' come sulle altre motine, per gli ammo e' facile invece.
Gli ammortizzatori li puoi far rigenerare o mettere degli after-market, nuovi o usati, tutti ti consiglieranno di mettere degli Ohlins :-)
Rinaldi Giacomo
17-11-2009, 14:26
Mai provato Bitubo?
ma la frizione la devi sostituire perchè è andata o è una tua idea che a 70 mila km vada cambiata?
ciao bissio. non è una mia idea, in 6^ ad acceleratore aperto e sfrizionando la frizione non attacca se non decelero. nella marcia normale invece nessun problema, perciò dovrei riuscire a passare l'inverno. x quanto riguarda gli ammortizzatori consigliati, su quale range di prezzo siamo? onestamente non ho mai visto di buon occhi quelli rigenerati, neppure x l'auto. il gioco vale la candela? ciao.
Fabrizio.
per la frizione in bmw ti chiederanno intorno ai 600-700 euro da un meccanico generico circa la meta' per gli ammo dipende da quale marche vuoi mettere e oscilli dai 1100 wilbers o mupo ai 1500 (ohlins , wp,bitubo)
caspita, pensavo di dover spendere di più con la frizione.....ma che hanno in più gli ammo after market degli originali? e che costi hanno gli originali? a me sembra già fantastica così.....
Fabrizio.
tra gli ammo originali e quelli after mk. la differenza e' notevole in termini di confort e precisione di giuda ed in piu' li puoi rigenerare ed averli sempre come nuovi . Il costo degli originali non lo so ma credo che +- sei li ma non hanno nulla a che vedere con quelli citati. Se gia' la moto la trovi fantastica cosi' nnon oso immaginare se metti ohlins,wp ecc. ti dico da non credere io almeno ho avuto questa sensazione con ohlins. Per avere maggiori info vai dulle discussioni ammortizzatori e li troverai 1000 risposte ciao fabry
.....in 6^ ad acceleratore aperto e sfrizionando...
cos'hai la vespa pk ?
:):):):):D:D:D:D:D:D:D
[QUOTEcos'hai la vespa pk ?
[/QUOTE]
non che sia solito a qusto tipo di guida, l'ho fatto solo perchè sentivo che la frizione in certi casi non teneva e questo è l'unico modo di verificare. ciao
Fabrizio.
tra gli ammo originali e quelli after mk. la differenza e' notevole
grazie Bardino. siti web affidabili di acquisto ricambi, se ne conoscono?
petit prince
18-11-2009, 23:26
Quoto il mio concittadino Bardino e tutti gli altri per gli Ohlins. Se vai sulla baia troverai diversi venditori, alcuni di San Marino, così li compri nuovi oppure ti metti in attesa sul mercatino e aspetti e speri.:lol:
Per la frizione 70kkm mi sembrano pochini, ovviamente dipende dal tipo di utilizzo, ma se ci sono arrivati gli ammo...:confused:, comunque non saprei, un lavoro che non ho mai fatto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |