PDA

Visualizza la versione completa : deciso per il bauletto ..e adesso??

HOLZIPOWER
17-11-2009, 12:02
ragazzi ho trovato il bauletto adatto alla mia mukkina..un kappa k 53 (bellino) adesso pero' non so quale staffe mettere e dove comprarle..visto che nei nogozi mi hanno chiesto 150 euro!!!non vorrei regalare a questi signori tutti sti soldi..visto che su internet il bauletto l'ho trovato a meno della metà di quello che mi hanno chiesto in negozio a vicenza (ladri):mad:

dino_g
17-11-2009, 12:27
Se hai il portapacchi puoi montare il Kappa/Givi universale, altrimenti fai un giro di telefonate per quelli specifici per la 850 vecchia. Io mi ricordo che costavano meno però....

bikerold
17-11-2009, 14:09
A vicenza dove?
ciaooo

zeus80
18-11-2009, 12:24
ragazzi ho trovato il bauletto adatto alla mia mukkina..un kappa k 53 (bellino) adesso pero' non so quale staffe mettere e dove comprarle..visto che nei nogozi mi hanno chiesto 150 euro!!!non vorrei regalare a questi signori tutti sti soldi..visto che su internet il bauletto l'ho trovato a meno della metà di quello che mi hanno chiesto in negozio a vicenza (ladri):mad:

Io ho appena montato un givi 46lt, su una r850r del 2001 (il vecchio modello senza portapacchi per intenderci) e per la piastra e le steffe non ho superato e 70/80 €., il tutto della givi che dovrebbe4 essere uguale a kappa se non sbaglio

HOLZIPOWER
18-11-2009, 14:44
non ricordo il nome del negozio è quello grande vicino alle piramidi..

HOLZIPOWER
19-11-2009, 18:00
...niente da fare..brutta sorpresa stasera alla concessionaria bmw..il capo meccanico mi ha spiegato come viene messa la piastra...praticamente una volta messo il bauletto ..rimane li..nn puo' piu' essere tolto ..c vuole + d un'ora di lavoro per rimuoverlo...quindi ho deciso che la moto rimane come è ..con le 2 borse laterali e il bagster....mi girano...cavolo!!!

chiccobel
19-11-2009, 18:55
per me è un ottima notizia!!! un bauletto in meno in giro!!! scusa, ma proprio non lo sopporto.ciao