Visualizza la versione completa : Plastiche becco e copriserbatoio R1200GS Adventure MY 2008
Come da oggetto: qualcuno gentilmente mi sa indicare dove posso reperire sulla baia o presso altre fonti (es. demolitori, ricambisti di pezzi usati, ecc) le plastiche per il GS Adventure modello 2008?
Anche se sono strisciate va bene lo stesso, devo rivernicialre in ALPINE WHITE per uccidere una :arrow: bastarda :lol:
Già sentito, "nun ga 'gnente" :lol:
grazie cmq
Anche se sono strisciate va bene lo stesso, devo rivernicialre in ALPINE WHITE per uccidere una :arrow: bastarda :lol:
Stessa scimmia! Con la differenza che io ce l'ho sulla spalla dal primo giorno di ritiro della mia moto.;) Ricordo ancora benissimo le tue parole con le quali tentativi di convincermi che Magma Red era più bella e che non sentivi assolutamente l'esigenza di "farla bianca! :lol:
Io la mia l'ho presa rossa per due motivi:
1) Il GS grigio non lo digerisco
2) il nostro avendo già la sella rossa-nera, è già predisposta nativamente per l'accostamento sella-alpin white.
PS: per me è diverso pochè, avendo avuto anche il GS precedente di colore rosso, mi piacerebbe variare un po'...
PPS: se trovi un buono spacciatore fammelo sapere (anche se la moglie orienterà le mie future scimmie verso passeggini e similari)
ahahaha allora aspetto di vedere il passeggino in alpine white con bande blu/rosse/azzure "M style" :lol:
btw a me rossa continua a piacere, infatti non vorrei utilizzare le plastiche originali ma appunto rifarla con plastiche usate e riverniciate... se trovo qualcosa ti faccio sapere ;)
Frugando tra i conce (qualcuno mi ha anche guardato con aria del barbone....ed è vero :lol::lol::lol:) ho reperito un becco grigio my 2008 che quando prima sarà convertito in alpine white :arrow::arrow::arrow: al prezzo di 50 € (non mi pare maluccio).
Cercando il copriserba non sono riuscito ad andare sotto i 100 € e quindi ho pensato bene di fare il baratto delle mie plastiche my 2006 con quelle alpine white di un amico che si era un pò stufato :blob:
Se sei disposto a spendere quei dannati 100 eurini fammi sapere, forse ce l'ha ancora :-p
ciao flute. appena lo fai bianco ti rubo le plastiche!!!!
Se sei disposto a spendere quei dannati 100 eurini fammi sapere, forse ce l'ha ancora :-p
Ok prova a sentire se lo ha ancora, grazie ;)
ciao flute. appena lo fai bianco ti rubo le plastiche!!!!
e io ti rubo la moto!!! :lol: :lol: :lol:
Io avevo il mio becco rosso crepato da una parte da oltre 6 mesi in garage......ho deciso oggi di portarlo dal mio carrozziere di fiducia per farlo verniciare Alpine White, insieme alla parte superiore del serbatoio, sono ancora indeciso per i fianchetti laterali (quelli sotto al serbatoio, non quelil di plastica) o li lascio neri o li faccio bianchi........
Prendi le torx che stanotte andiamo a recuperarle!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Prendi le torx che stanotte andiamo a recuperarle!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ahahahaha zioken... propongo spedizione punitiva nella cantina :lol:
e io ti rubo la moto!!! :lol: :lol: :lol:
Occhio che albert lo vedo incattivito ultimamente; voci narrano che giri sempre con una torx infilata nella cintura.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per il copriserbatoio chiama la bmw di firenze:
Nova Moto s.r.l.
Firenze (FI) Vendita - Assistenza: Via Stradivari, 1/15 Ricambi: Via di Novoli, 55
Tel.055 410151
Fax.055 417838
fai riferimento al copriserbatoio blu di seconda mano (è solo un pò graffiato, per il resto è buono). E' a conoscenza della cosa il sig. Raniero e Tommaso (officina).
Mi pare che si chiamino così.
A me chiero 100 €, magari tu sei più bravo....
Saluti.
Mauro
scusa un momento Mauro: colore blu?
attenzione che io ho un ADVENTURE e la copertura serbatoio (plastica) dell'ADV è diversa rispetto a quella del GS STD -> almeno così mi hanno detto in concessionaria.
vero
nei modelli 2004 e 2007, tra le plastiche del GS STD e quello ADV non ci sono differenze, sono identiche
dal 2008 in poi, c'è differenza tra copriserbatoio della STD e quello ADV, mentre il becco è lo stesso
scusate, il copriserbatoi dell'ADV 08/09 è uguale allo STD 2004/2007 ?
Confermate?
No, assomiglia, ma è diverso il diametro del tappo serbatoio...
...si può sostituire il becco di un adv del 2007 con uno del 2008/2009?
devo cambiare anche il fianchetto nero appena sotto? (è diverso anche quello)
grazie
Allora facciamo un pò di ordine:
GS std e adv 2006-2007 stessa cover serbatoio, stesso becco, stesso tappo
GS std fino 2007 e adv 2008 in poi stessa cover serbatoio, tappo diverso e becco diverso
GS std dal 2008 e adv 2008 stesso becco e presumo stesso tappo ma cover serba diverse
GS std fino 2007 e gs std dal 2008 tutto diverso
Salvo smentite corredate però da foto sennò un ci credo :lol::lol::lol:
rickyfashion
20-11-2009, 20:34
Come da oggetto: qualcuno gentilmente mi sa indicare dove posso reperire sulla baia o presso altre fonti (es. demolitori, ricambisti di pezzi usati, ecc) le plastiche per il GS Adventure modello 2008?
hai tentato di fregarmele ieri sera? la scusa della cicca.. te e l'alemanga :lol:
casso ieri sera mi ero dimenticato le torx sennò adesso giravi coll'ADV "naked" :lol:
davide65
20-11-2009, 22:04
Ciao prova a questo indirizzo per i pezzi usati (Diego Bonati Cell 380-4620526) e'un ricambista di pezzi usati bmw
Io le torx le ho sempre con me.... se me ne capita una tra le mani ti faccio sapere!!!!
rickyfashion
21-11-2009, 19:23
le mie torx... se le è tenute il ex proprietario :mad::mad:
vero pier? :lol:
kassssssoooooo!!!!! fortuna che ho la 2006/2007,altrimenti le plastiche le assicuravo!!!
...si può sostituire il becco di un adv del 2007 con uno del 2008/2009?
devo cambiare anche il fianchetto nero appena sotto? (è diverso anche quello)
grazie
zero? nessuno sa dirmelo? :mad:
zero? nessuno sa dirmelo? :mad:
No, non puoi, o meglio si può ma devi fare delle staffette di supporto per agganciare il becco 2008 e i fianchetti 2008 (una cazzata comunque, forse posso aiutarti con i modelli delle staffe) e sostituire i fianchetti col logo bmw ma soprattutto devi cambiare serbatoio e mettere quello dell'adv 2008.
Amen
ma soprattutto devi cambiare serbatoio e mettere quello dell'adv 2008.
La madonna.....:rolleyes:
La madonna.....:rolleyes:
Oh, mica è colpa mia....non sono un ing. bmw!!!
azz e vabbè comprerò l'adv 2010 nel 2020 xò! :lol::lol::lol:
grazie
FaustoADV
23-11-2009, 13:09
Ragazzi, ma ste plastiche da verniciare AW..non si trovano da nessuna parte?? Dico tipo aftermarket??
Ragazzi, ma ste plastiche da verniciare AW..non si trovano da nessuna parte?? Dico tipo aftermarket??
Con molta molta calma su Ebay le trovi, ma capace che becchi oggi il becco e tra 4 mesi il serba.
Cmq i pezzi piu' diffusi sono per i modelli fino al 2007, gli altri stentano un pelino.
matteo85bmw
23-11-2009, 14:21
Se vi servono carene provate su www.flamingocorse.it
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |