PDA

Visualizza la versione completa : Rottura dei comandi sulle manopole

maxinfra
16-11-2009, 18:25
Cari amici contiamoci: vorrei sapere a quanti di noi si sono rotti i comandi sulle manopole! a me al ritiro della moto già non funzionavano quelli delle luci della manopola sinistra. Va beh, mi sono detto sarà un caso, ed il conc mi ha sostituito il giorno dopo la manopola. Oggi la moto ad un certo punto non si avviava e credo si sia rotto il pulsante di avviamento, escludendo la batteria (lamoto è nuova), o il cavalletto malfunzionante (non si avviava neanche sollevandolo)Quindi dopo un avvio in discesa me l'hanno riturata in Concessionaria e ora attendo gli eventi. Ma è normale? Sulle altre BMW possedute non mi era mai capitato: :!::!::confused::confused::confused:

Glock
16-11-2009, 18:32
Caro Max, impossibile contarci perché siamo tutti!! La prima serie dei blocchetti è stata tutta fallata. Ma stai tranquillo dopo la sostituzione non si romperanno più. L'unica caduta di stile che rilevo è nel vedere che ancora si ostinano a provarci a consegnare le moto senza cambiarli tanto per vedere se tante volte funzionassero!! Dataware ha addirittura scovato i produttori! Lo so fa inkazzare ma vedila così abbiamo pagato lo scotto per avere i blocchetti con i tasti nelle posizioni convenzionali...:)