Visualizza la versione completa : [R1200-10] consigli per ordinazione
Fabius71
16-11-2009, 17:25
Buon giorno a tutti. Tra qualche giorno dovro andare dal conce a fare l'ordine definitivo per il mio nuovo gs adv 1200 mod 2010 e come penso tutti voi sono giunto al solito bivio la prendo da smanettone cioe' senza abs e.s.a o da fighetto con tutte le ca...te piu' impossibili sopra ma poi serviranno? Il mio gs precedente aveva l'abs e ogni tanto rompeva le palle...era quello con il servofreno elettrico di quello nuovo non so niente:mad: parecchi che hanno la versione 2008/2009 che ho incontrato mi hanno scosigliato vivamente ogni diavoleria elettronica altri mi hanno detto il contrario come al solito non so che fare.......magari la versione 2010 andra meglo o sara' un elettro:arrow: Ciao a tutti:confused:
X Fabio
Prendila con tutti e due i pacchetti (Safety Package e Adventure Package) full optional, se non hai problemi di soldi, una volta che la vai a rivendere riesci a spuntare qualche soldo in più, non dar retta a quelli che ti sconsigliano le diavolerie elettroniche......:mad:
L'ABS è importantissimo !!! Quello di oggi va benissimo (niente a che vedere con la versione precedente) e nel 2010 non cambia, l'ESA è comodissima e va benissimo, con un pulsante ti cambia la vita......:)
luigi.pink
16-11-2009, 18:00
prendila full ...per quanto riguarda ABS è utilissimo....l'ESA sembra una caxxata ma poi serve sempre....poi fai sempre in tempo a mettere altri ammo quando gli originali sonom kaput...;)
un ex tk
16-11-2009, 18:05
Quello di oggi va benissimo (niente a che vedere con la versione precedente)
......:)
Concordo con tutti i consigli di Davide, metti tutto....che tanto se si deve rompere qualcosa lo fa comunque e sono tutte cose che nell'uso pratico del normale motociclista fanno comodo ed aumentano la sicurezza.
PS: Provate entrambe le versioni, tra ABS vecchio e nuovo non trovo alcuna differenza ( a prescindere dalle modifiche tecniche), non c'è il servofreno che in alcuni casi dava problemi, ma la frenata era certamente modulabile allo stesso modo, una volta abituati preferisco il minor sforzo del vecchio modello.;)
Fabius71
16-11-2009, 21:08
grazie a tutti per i preziosi consigli ,al salone di milano ho visto alcuni ammortizzatori after market gia adattabili all'esa speriamo che pure i gialloni si evolvano in questa direzione ciao ciao
L'ABS è importantissimo !!! Quello di oggi va benissimo (niente a che vedere con la versione precedente) e nel 2010 non cambia, l'ESA è comodissima e va benissimo, con un pulsante ti cambia la vita......:)
Quoto al 100%!! ABS ed ESA li definirei fondamentali, come le manopole riscaldate e i faretti. Tutto il resto, lo definirei comodo ma non indispensabile. Ad oggi nessun problema di elettronica....sgrat...sgrat...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |