Visualizza la versione completa : come farsi la moto "racing" spendendo poco
ieri pioveva, con mio figlio abbiamo guardato il dvd sul campionato motard preso alla fiera, poi lui tutto invasato e' sceso in garage per farsi la moto "arrrracing".
Aveva un sacchettone pieno di adesivi presi al salone, quando sono arrivato la "elaborazione" era compiuta, completamente tappezzata.
Ha guadagnato almeno 12 cv!... :lol::lol:
ps:che nostalgia alla sua eta' di quando riempivamo il sacchettone, piuttosto anche col depliant della ural....io pero' qualche adesivo lo metto ancora oggi, son tamarro nell'anima!
THE BEAK
16-11-2009, 13:41
io ho un debole per gli adesivi
er-minio
16-11-2009, 13:45
Aveva un sacchettone pieno di adesivi presi al salone, quando sono arrivato la "elaborazione" era compiuta, completamente tappezzata.
Ha guadagnato almeno 12 cv!...
La BMW ha fatto la Boxercup proprio secondo questo ragionamento :evil4:
E' un modo come un'altro per personalizzare la moto......................
il franz
16-11-2009, 14:14
Nel "tunning a basso prezzo" risulta molto "trendy" tagliare questa lattina e metterla come "cover" per l'ammortizzatore dello Scarabeo 50.
Coppia + 0.325 kgm
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:xkcN5MAmDv0EeM:http://www.americansweets.co.uk/ekmps/shops/statesidecandy/images/monster-energy-drink.single-500ml-can-uk--1828-p.jpg
Nella moto da enduro ho adesivi a iosa e a volte anche in contraddizione con quello che effettivamente monto: ho un adesivo mezler sul parafango anteriore, ma monto Pirelli pro fim, adesivo regina sul forcellone, ma catena did, adesivo newfren, ma pasticche brembo...... Ho anche un adesivo mughen power, che, a quanto sņ preparava solo honda auto e non moto.
Sulla Adventure invece pochi ma sapienti adesivi: Motociclisti Senesi, Touratech, Talebano e Rev It.
E via!
(..) io pero' qualche adesivo della ural lo metto ancora oggi, son tamarro nell'anima!
. :!:
ricordo che persino Rossi intervistato diceva che perdeva ore a decidere la perfetta collocazione degli adesivi sulla sua moto.E da ragazzi chi di noi non l'ha fatto?
lelottogs
16-11-2009, 14:38
Non solo con gli adesivi incrementavi coppia e potenza, ma bastava quello della Proma o Polini perchč il rumore cambiasse completamente!!
Che bei tempi, gente......:!:
er-minio
16-11-2009, 14:43
Beh, anche con le parti in carbonio e le frecce...
ma bastava quello della Proma o Polini perchč il rumore cambiasse completamente!!
Che bei tempi, gente......:!:
shhhhh, il figlio ha preso il catalogo Polini, son due giorni che lo sto studiando! e' grosso come quello touratech!
Mi viene il prurito di confezionargli un missiletto, ma poi desisto, quando ieri mi diceva che la sua moto va come un razzo (originale ma senza tappi) da bravo papa' assentivo dicendo che quindi non c'era niente da elaborare.
Sono arrivato al disgustoso teatrino di sconsigliarlo di levare lo scarico catalizzato perche' perde ai bassi (su un 2T...), mi vergognavo da solo mentre mentivo spudoratamente
io il drago della malossi l'ho tatuato sul braccio.........(sono serio)
NICOTACOS
16-11-2009, 20:45
Io per migliorare il sssaund fisso il coperchietto della granita con una molletta da bucato al piede della forcella.
Con quello verde della granita alla menta il suono e pił fresco, meno cupo.
Con quello giallo della granita al limone sembra di guidare una moto "ipervitaminizzata". :eek:
The Duck
17-11-2009, 14:04
...fanno sporco!
sulla primavera avevo messo un kawasaki fatto a mano, bellissimo :lol:
...fanno sporco!
Condivido! Ma di fronte alla Passione ...
sul motard enduro non mi dispiacciono
ma su naked o altri generi per nulla. fanno molto tamarro
enzissimo
17-11-2009, 21:44
Soprattutto quando ero pił piccolo noi si metteva il filtro dell'aria ( o lo si toglieva :mad: ) elaborazione da 2 lire, ma che rendeva un sound da motopotente! :lol:
Il tutto senza aver i soldi per cambiare scarico, centraline etc. etc. quindi il motorino andava meno di prima...:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |