Entra

Visualizza la versione completa : Lo faccio ??

faci63
16-11-2009, 12:24
mi è venuto il trip di vendere la macchina e tenere solo la moto...
dato che ho cambiato tipo di lavoro, non farò più i km che facevo prima in macchina e per gli spostamenti volevo usare solo la moto, premesso che sono single, che la spesa la posso andare a fare a piedi, i vari servizi non sono a mille e mille km da casa, voi che fareste ?
Leggo di molti qui che già fanno così, consigli, grazie
p.s. la cosa che mi frena di più è la "passera", sì insomma quando andate ad un appuntamento con una tipa e vi vede arrivare in moto, che faccia fà ????
p.s. 2 naturalmente la moto che prenderei sarebbe la BMW per eccellenza :

RT :!::!::!:

boscaiola
16-11-2009, 12:35
Sei di nuovo scapolo?

Dai concentrati sulle tende. Sono i dettagli che colpiscono le donne

alabassa
16-11-2009, 12:38
non è così facile come sembra.......

nicola66
16-11-2009, 12:38
passera, solo moto e Milano sono una brutta combinazione.

SKITO
16-11-2009, 12:40
p.s. la cosa che mi frena di più è la "passera":

appunto ....... :lol:

faci63
16-11-2009, 12:44
Sei di nuovo scapolo?

resistono poco con me :rolleyes:

chuckbird
16-11-2009, 12:46
passera, solo moto e Milano sono una brutta combinazione.

Ti quoterei a pieno, ma a me è capitato l'esatto contrario ;)

lgs
16-11-2009, 12:47
Ormai sono anni che ho solo la moto.

Prima le affiancavo un'auto per eventuali necessità, ma ci facevo 1500-2000 k m l'anno.

Per le necessità varie, in cui puo' rientrare quella da te citata, ho un abbonamneto con una ditta di auto blu. Risparmi globalmente all'anno

PS: qualcuno diceva che il vero "lusso" non è avere un auto, ma qualcuno che la guida (con tutti annessi e connessi frantumamenti di p...) per te

SKITO
16-11-2009, 12:48

ahahah con me non resistono affatto ....... :blob:

faci63
16-11-2009, 12:55
Ti quoterei a pieno, ma a me è capitato l'esatto contrario ;)

cioè, spiegati meglio...

NIKOKAPPA
16-11-2009, 13:44
Magari visto che sei solo almeno una piccola utilitaria tienla in casa... non si sa mai.
Io ho solo scooter e moto (il primo per andare a lavoro), ma ci sono rare occasioni in cui prendo a prestito l'auto del babbo (anche se potrei farne a meno...).

desmobmw
16-11-2009, 13:52
Prova a informarti quanto costa il car sharing a Milano. Quanto di serve l'auto la noleggi...se la usi poco di costa sempre meno che mantenerne una...

THE BEAK
16-11-2009, 13:56
Faci se l'auto non la stai pagando a rate, che peso è?anch'io la pensavo come te ma un auto fa sempre comodo averla.io per esempio che la so giusto per fare la spesa grossa o quando proprio diluvia e devo uscire.
ho una panda 900 che mi costa solo 200 euro all'anno di assicurazione.
per il resto mi muovo sempre col Gs.sempre.sono rimasto senza moto per sei mesi a causa di un incidente(l'ho ripresa giovedi)se non avessi avuto la panda non so come avrei potuto fare,non solo per le cose di tutti i giorni tipo spesa e lavoro ma anche per uscire.
tienila se non ti pesa.o se vuoi cambiala con un auto che ti costi il meno possibile per mantenerla e dui se prende polvere in garage o te la rigano o non è un fulmine non te ne frega nulla.Io ad esempio non l'ho mai lavata.mai!!!mentre il gs lo lavo tutte le settimane.

THE BEAK
16-11-2009, 13:57
Prova a informarti quanto costa il car sharing a Milano. Quanto di serve l'auto la noleggi...se la usi poco di costa sempre meno che mantenerne una...

cioè??come funziona sta cosa??costa tanto??

bobvvf
16-11-2009, 14:09

Infatti il problema, se non hai un parentado vecchio che ha bisogno della tua assistenza con la macchina in momenti quanto meno improbabili, l'unico problema rimane proprio la ragazza. Puoi sempre chiederle subito se le piace andare in moto ed in caso contrario la molli prima di intraprendere qualcosa di serio. ;)

desmobmw
16-11-2009, 14:10
cioè??come funziona sta cosa??costa tanto??

Sui prezzi non mi sono mai informato, comunque dovrebbe funzionare con un abbonamento annuale...Prendi l'auto nei silos designati e la riporti quando hai finito...dovrebbe costare un tot a km, di più non so...deve essere una cosa tipo il bike-mi...solo un pò più complicata.

http://www.milanocarsharing.it/

Charly
16-11-2009, 14:13
Certo.
Ci sono i mezzi pubblici.
Il taxi per uscire con la "passera".

THE BEAK
16-11-2009, 14:16
bellissimo in taxi..ma costa

Charly
16-11-2009, 14:18
C'è mastercard!

Akula
16-11-2009, 14:18
p.s. la cosa che mi frena di più è la "passera", sì insomma quando andate ad un appuntamento con una tipa e vi vede arrivare in moto, che faccia fà ????

l'RT ha la sella reclinabile? :lol::lol:

lelottogs
16-11-2009, 14:43

Non dirmi che hai sostituito la foto della carta d'identità con quella dell'avatar!
Se così fosse, andrebbe bene anche una bici x muoversi e una branda al posto del letto. Per non parlare delle tende...... :lol:

"Paolone"
16-11-2009, 21:17
L'ho fatto dal 2003 al 2007. Poi mi sono rotto. Certe giornate d'inverno con ghiaccio o altro son troppo pericolose. Oppure quando in primavera piove per una settimana intera senza sosta...
Alla fine mi sono fatto anche una macchina, usata poco, quest'anno fatico ad arrivare a 4000 km, ma in certi momenti è impagabile al pari della moto in altri...
Comunque bisogna provare....

bmwbmw
16-11-2009, 21:23
L'auto è come la gnocca: non è importante quando ce l'hai.

gualo
16-11-2009, 21:27
Ma cavoli tutte ste passere avranno pur una macchinina che la prendano su loro..mica bisognerà sempre andarle a prendere sotto casa!!!!!

Fedefer
16-11-2009, 21:27
Se c'è una certa attinenza tra te e il tuo avatar, potrei avere qualche sospetto sui motivi....:lol: Riguardo alla mancanza di auto a Milano, credo non sia una buona idea! Magari una piccola utilitaria con costi di gestione minimi, ma considerare solo la moto credo ti penalizzi non poco.;)

paolo chiaraluna
16-11-2009, 21:34
L'auto è come la gnocca: non è importante quando ce l'hai.

pivello mukkista saggio ;)

flavioff
17-11-2009, 00:22
Trovami una ragazza o donna che non ha l'auto...e comunque è il mezzo di trasporto più facile da procurarsi;):cool:

miche58
17-11-2009, 00:31
Non lo fare, l' auto torna sempre utile.

faci63
17-11-2009, 13:05
allora da quanto ho capito fino qui : utilitaria per le emergenze e vai di RT :D

quello dell'avatar a me fà una pippa :lol: io sò molto meglio :lol:

The Duck
17-11-2009, 13:25
cioè, spiegati meglio...

...ti spiego io visto che a suo tempo lo feci. Se stai a Milano e lavori a Milano e sei single avere la macchina è solamente una cara rottura di maroni. Per diletto moto, per uscire la sera o moto o taxi, per fare dei we o moto o autonoleggio. Fai due conti, deprezzamento/ammortamento della macchina, bollo e assicurazione, multe o box, manutenzione; malcontati sono 3000-4000 euro all'anno. Quanti taxi ci escono? Quanti affitti auto per il we?

Personalmente vendere la macchina fu la prima cosa che feci per quegli unici otto mesi della mia vita in cui lavorai e vissi a Milano, ti posso anche dire che in quel periodo avevo una intensissima attività "sociale" che non fu minimamente danneggiata, anzi!

bmwbmw
17-11-2009, 13:32
...ti spiego io visto che a suo tempo lo feci. Se stai a Milano e lavori a Milano e sei single avere la macchina è solamente una cara rottura di maroni. Per diletto moto, per uscire la sera o moto o taxi, per fare dei we o moto o autonoleggio. Fai due conti, deprezzamento/ammortamento della macchina, bollo e assicurazione, multe o box, manutenzione; malcontati sono 3000-4000 euro all'anno. Quanti taxi ci escono? Quanti affitti auto per il we?

Personalmente vendere la macchina fu la prima cosa che feci per quegli unici otto mesi della mia vita in cui lavorai e vissi a Milano, ti posso anche dire che in quel periodo avevo una intensissima attività "sociale" che non fu minimamente danneggiata, anzi!

Ma Rocco Siffredi la macchina ce l'ha già, e non è un'utilitaria!

chuckbird
17-11-2009, 13:36
cioè, spiegati meglio...

Nel senso che la mia ultima simpatia l'ho conquistata in moto a milano mentre faceva un freddo bestiale. Le ho detto di mettermi le mani nelle tasche della giacca e... :lol::lol::lol:

chuckbird
17-11-2009, 13:37
E poi l'auto in genere la ragazza ce l'ha... e magari si sente pure figa per il fatto che vuol guidare lei...
Ahhhh via gli schemi mentali, le ragazze si conquistano con quel che si ha...

bmwbmw
17-11-2009, 13:40
E poi l'auto in genere la ragazza ce l'ha... e magari si sente pure figa per il fatto che vuol guidare lei...
Ahhhh via gli schemi mentali, le ragazze si conquistano con quel che si ha...

Mi ricorda tanto un'intervista di Dario Vergassola alla Samantha De Grenet: "Che cosa deve avere un uomo per conquistarla, si esprima pure in euro!".

chuckbird
17-11-2009, 13:44
Raga... conquistare la ragazza con i soldi è solo una illusione.
Nel migliore dei casi amerà i vostri soldi e non voi...
Teniamo a mente questo semplice concetto e smerdiamo l'altro sesso.
Vi ricordo che l'emancipazione femminile nasce da quando le donne hanno cominciato ad avere accesso alla carta di credito dei mariti. Altro che le cazzate... :)

bmwbmw
17-11-2009, 14:43
Raga... conquistare la ragazza con i soldi è solo una illusione.
Nel migliore dei casi amerà i vostri soldi e non voi...
Teniamo a mente questo semplice concetto e smerdiamo l'altro sesso.
Vi ricordo che l'emancipazione femminile nasce da quando le donne hanno cominciato ad avere accesso alla carta di credito dei mariti. Altro che le cazzate... :)

Mai vista una fotomodella che sta con un cassintegrato ...

Certo l'AMORE, quello vero, è tutta un'altra cosa ...

boscaiola
17-11-2009, 14:50
Si vabbé ma al nostro Califfo della brianza basta conquistarla..
Anche se ama i suoi soldi che gli frega?

chuckbird
17-11-2009, 14:52
Mai vista una fotomodella che sta con un cassintegrato ...

Certo l'AMORE, quello vero, è tutta un'altra cosa ...

Mapperchè tu hai in mente solo la modellllla :lol: ci sono un sacco di altre ragazze carine in giro che magari non lavorano nell'alta moda...

Io dico che in giro è pieno di trentenni fighe che da giovani hanno fatto le cretine e ora si sono rese conto che se nn la smettono perdono la loro ultima possibilità di metter su famiglia :lol::lol::lol:

Quelle le lascio ai benefattori...

chuckbird
17-11-2009, 14:54

In tal senso non starei a perdere tempo con una scassacazzi...avendo i soldi, pagherei una troia con la quale farci veramente di tutto... forse spenderei pure di meno... silvio ne sa qualcosa ;)

chuckbird
17-11-2009, 14:59
...ti spiego io visto che a suo tempo lo feci. Se stai a Milano e lavori a Milano e sei single avere la macchina è solamente una cara rottura di maroni... danneggiata, anzi!

Quoto tutto al 110%!

pulcius
17-11-2009, 15:23
trovati una passera con l'auto, oppure accattati una smart usata pocaspesatantaresa

The Duck
17-11-2009, 15:26
...è di quel periodo una gioiosa infermiera di origini emiliane che si arrapava da bestia quando la portavo a scorrazzare sulla MV F4 750 e mi costringeva a soste in posti improbabili. Fu lei che, dopo avermi spinto su di una poltrona, mi disse:"...adesso ti insegnao a cosa serve il tanga..."

utente cancellato_
17-11-2009, 15:32
:)trovati una passera con l'auto, oppure accattati una smart usata pocaspesatantaresa

Mi sembra ragionevole. :)

**p

bmwbmw
17-11-2009, 17:48
Mapperchè tu hai in mente solo la modellllla :lol: ci sono un sacco di altre ragazze carine in giro che magari non lavorano nell'alta moda...

Io dico che in giro è pieno di trentenni fighe che da giovani hanno fatto le cretine e ora si sono rese conto che se nn la smettono perdono la loro ultima possibilità di metter su famiglia :lol::lol::lol:

Quelle le lascio ai benefattori...

Appunto, quelle che hanno fatto le cretine è meglio che se le sposino gli altri ... Sono quelle che chiamo "Modello Anima Mia": nel cuore un volo di gabbiani, ma un corpo che ha detto troppi si. Cugini di campagna docet!

Gunther
17-11-2009, 18:34
Ok, la discussione si è decisamente spostata sulla gnocca..:lol: :lol:
ma qui si fa i conti senza l'oste :( :(
ancora non si è capito se faci cerca una donna da sposare o da trombare, direi che fa una bella differenza !!

bmwbmw
17-11-2009, 18:36
Ok, la discussione si è decisamente spostata sulla gnocca..:lol: :lol:
ma qui si fa i conti senza l'oste :( :(
ancora non si è capito se faci cerca una donna da sposare o da trombare, direi che fa una bella differenza !!

Beatrice o Fiammetta ... meglio entrambe.

Gunther
17-11-2009, 18:44
Intendo che se la cerchi da sposare, esser senza macchina è pure meglio: metti in chiaro subito le cose, per non pagare salato dopo (ne so qualcosa).
Nell'altro caso la macchina è meglio..

faci63
17-11-2009, 18:46

egregia signorina Gabriella, di elemosina ne ho fatta abbastanza :mad::mad:

boscaiola
17-11-2009, 18:46
Ma che sposare...ma che trombare

Sta cercando una badante, preferibilmente gnocca, da rappresentanza

faci63
17-11-2009, 18:50
Intendo che se la cerchi da sposare, esser senza macchina è pure meglio: metti in chiaro subito le cose, per non pagare salato dopo (ne so qualcosa).
Nell'altro caso la macchina è meglio..

sposato per 8 anni e separato da 4, atto del divorzio depositato settimana scorsa...ne sò qlc anch'io, fidati :mad:
ho capito che con voi si và a finire sempre a parlare di f@@a :lol:
dicisamo che mi avete aiutato a decidere la cosa che avevo già in testa, una 4 ruote da 1000 euri e una 2 ruote da 10000 :arrow:

faci63
17-11-2009, 18:51
Ma che sposare...ma che trombare

Sta cercando una badante, preferibilmente gnocca, da rappresentanza

mi mandi il tuo C.V. ? :lol:

boscaiola
17-11-2009, 19:15
Fare la badante passi
ma Seveso, dico Seveso, ti sembra un posto adatto ad una badante di classe?

faci63
17-11-2009, 19:37
Fare la badante passi
ma Seveso, dico Seveso, ti sembra un posto adatto ad una badante di classe?
amore posso sempre trasferirmi io...anzi data l'età un po di aria di mare non mi farebbe male...d'altronde dove sei tu non svernano i pensionati ? :lol:

slint
17-11-2009, 19:46
se sei pronto a sopportare una BBella selezione,poi arrivera' quella giusta,si spera :-o

realisticamente:la macchina serve. (per la topa)

faci63
17-11-2009, 19:50
realisticamente:la macchina serve. (per la topa)

lo sò caro Slint, vorrà dire che quando vengo giù mi porti in giro tu :lol:
p.s. ho appena venduto la casa che avevo a Follonica, ma ho ancora degli zii, quando capito, birretta ??

boscaiola
17-11-2009, 20:02
Anche perché è più probabile arrivarci all'età della pensione
vivendo qui
http://www.travelguides.it/liguria/Genova_Pegli.jpg

che qui

http://www.bnotizie.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/675de_67808_835598_seveso8_6035844_medium.jpg

faci63
17-11-2009, 20:12
http://www.bnotizie.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/675de_67808_835598_seveso8_6035844_medium.jpg

Boschy, questo è il raduno regionale del KKK :lol:

bmwbmw
17-11-2009, 20:25
Ma alla fine della fiera, Rocco cosa ha deciso di fare!?

boscaiola
17-11-2009, 20:26
Se non l'ha ancora fatto, prima di pensare all'RT, dovrebbe passarsi un decespugliatore sulla capoccia

bmwbmw
17-11-2009, 20:28
Se non l'ha ancora fatto, prima di pensare all'RT, dovrebbe passarsi un decespugliatore sulla capoccia

E se fosse come Sansone ... via i capelli ... addio sursum corda!

faci63
17-11-2009, 20:30

sono come Sansone, se mi tagli i capelli perdo tutte le forze :lol:

faci63
17-11-2009, 20:31
E se fosse come Sansone ... via i capelli ... addio sursum corda!

..azz, abbiamo scritto insieme, cmq se leggi il post 50, avrai la soluzione :arrow:

slint
17-11-2009, 20:58
lo sò caro Slint, vorrà dire che quando vengo giù mi porti in giro tu :lol:
p.s. ho appena venduto la casa che avevo a Follonica, ma ho ancora degli zii, quando capito, birretta ??

sicuro! anche 2! :lol:

ma qualche euro per coprire una topina lo puoi spendere allora... ;)

faci63
17-11-2009, 21:14
ma qualche euro per coprire una topina lo puoi spendere allora... ;)

a voglia dè .... :D

madagascaaar
17-11-2009, 21:52
una RT e una Smart usata...ce la fai col budget?

bmwbmw
17-11-2009, 21:55
..azz, abbiamo scritto insieme, cmq se leggi il post 50, avrai la soluzione :arrow:

Ho capito! Massimo rispetto!!!

boscaiola
17-11-2009, 23:42
Ecco, per chi non lo conoscesse, un inedito filmato che ritrae il nostro Tarzan della biranza al massimo del suo splendore.
Uno così non deve certo mostrare il portafogli

http://www.youtube.com/watch?v=mTedpVBvsn0

Gunther
18-11-2009, 08:39
diciamo che mi avete aiutato a decidere la cosa che avevo già in testa, una 4 ruote da 1000 euri e una 2 ruote da 10000 :arrow:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: