PDA

Visualizza la versione completa : Scimmie e consigli

CammelloStanco
15-11-2009, 22:45
Dopo lunghe vicissitudini, non procederò (adesso) all'acquisto del mono, quindi parte dei risparmi li spendo per la muccona, riepilogo a voi e chiedo consigli:

Manubrio: l'originale si è piegato e molti mi han sconsigliato di raddrizzarlo (anche se si è storto di un cm) perchè si potrebbero creare snervature...etc...:rolleyes:, quindi la scelta è tra originale BMW (€160 eBay) o il TT Enduro Alto (€220), su quest'ultimo non so che traversino metterci! :confused:
Sella: rifarla, da sellemotoinpelle, + alta di 2 o 3 cm bicolore antiscivolo con gel :cool:
Protezione attacco inferiore cardano
Spoiler paramani
Estensione parafango Anteriore
Parafango Posteriore

Penso sia tutto...

Che ne pensate? Sto tralasciando qualcosa? Ho già la dotazione "base", cioè battuta di sterzo, paramotore/cilindri, Y+terminale

:smilebox:AH!: la moto la uso SOLO per (lunghi) viaggi, gli Ohlins li ho appena messi e le Zega Pro non so se mi serviranno, io viaggio molto leggero di solito ed ho in mente di regalarmi l'Islanda, la Mongolia ed altri gingilli dove i GS sono a loro "agio" :lol: Non certamente quelle cosacce cattive che fanno i maiali :confused: :lol:

CammelloStanco
16-11-2009, 21:30
Mah... mi auto uppo, ho capito di non aver scritto il 3ad + interessante della storia del web :lol:

Ho trovato PER CASO su eBay il manubrio NUOVO originale BMW per il mio GS, quindi con 170€ invece di 230 per il TT, me lo sono appena aggiudicato :blob: :D.

Tralascio le altre spese superflue (tubi freno, spoiler paramani...) e mi prenderò gli attacchi rapidi per il serba ADV, così, mentre li faccio montare, vedo di capire che diamine c'è che non va nell'indicatore benza...è inaffidabile, dopo che la riserva è accesa da ca. 40 km e DA UN BEL PO' non si vedono più tacche nel FID, faccio il pieno e..... 21 litri :mad::mad: :rolleyes:

Ma gli altri 9 allora c'erano ancora... allora non dovevo essere in ansia disperato...perchè non li indicava???

Insomma, indirizzerò quel problema....;)

Rimangono, non nell'ordine:

rifacimento sella, + alta e + bella...
Tubi Freno + altri accessori "di contorno"

DonSaro69
16-11-2009, 21:42
rifacimento sella, + alta e + bella ...

... ma anche più comoda???

Lunghi viaggi??? Strade cittadine con piedi a terra per frequenti soste semaforee???

ranagade
18-11-2009, 12:33
ne approfitto...

ho visto in circolazione solo i tappi....

ma tutto il contenitore in metallo per serbatoietti liquido freno e frizzz ???
:confused::confused::confused:

CammelloStanco
18-11-2009, 13:42
Uopps! Non avevo visto ben 2 risposte! :lol:

Sella: sì, anche + comoda, perchè sellemotoinpelle ha un'ottima fama e spero bene la confermi con le chiappe del sottoscritto :lol:
Contenitori completi= costano un botto, solo come ricambi su ebay.:rolleyes: