Visualizza la versione completa : cosa metto della nuova...sulla vecchia??
overland
15-11-2009, 20:43
Allora iniziamo con le scimmie...finito l'eicma inizio io !!
Cosa secondo voi si puo' montare dell'rt nuova sulla vecchia??
A me piacerebbe il parabrezza...e sono sicuro che gli attacchi sono gli stessi e la sella monoblocco moltooo bella..anche qui non penso che abbiamo toccato nulla nella zona del retrotreno che ne dite?
Parabrezza , ma costerà un botto.
zerbio61
16-11-2009, 09:17
il parabrezza, pero ho letto che hanno messo un rinforzo perche' vibri meno,bisogna vedere se e' attaccato al telaiett o al vetro e quindi se compatibile. la sella si. anche la marmitta penso
Bellissimo il parabrezza, la sella in un pezzo solo è bellissima ma secondo non comodissima da aprire per accedere al vano posteriore. La marmitta non mi pare molto diversa dalla "vecchia". Io metterei anche la strumentazione, a me piace molto il labbro superiore antisole di serie. Stop...tutto il resto è...noia. Lammmpppsss
Ma siamo poi tanto sicuri che la nuova sella ed il nuovo parabrezza siano necessariamente migliori?????!!!!
Qualcuno ha già la nuova RT 2010 e li ha testati personalmente???
Va sempre considerato il fatto che molti di noi hanno postato da tempo le loro impressioni sui parabrezza maggiorati o sulle selle modificate... se proprio devo cambiare mi fido più di loro che di due fotografie su una brochure.....
tukutela
16-11-2009, 11:18
Nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!
:arrow:
...finito l'eicma inizio io !!
Lasciamo com'è fighetto frustrato. :lol:
Non fare come quelli che si prendono il GS std e poi ci mettono tutto quello che possono dell'Adv.
Io mi ci sono seduto ed ho notato subito una trasparenza migliore e deforma sicuramente meno l'immagine di quello originale dei modelli precedenti. Io ad esempio lo devo tenere ad una altezza che mi permetta di vedere o tutto sopra il parabrezza o tutto attraverso lo stesso. Metà e metà, mi confonde...non mi sento a mio agio. Riguardo alla protezione reale non ti so dire, tutto sommato anche il mio di serie mi pare ripari a sufficienza (sono alto solo 1.70). Lammmpppsss
zerbio61
16-11-2009, 14:14
la marmitta e' stata modificata internamente, se vuoi esiste il cruscottino da applicare alle nostre , e' della wunterlich credo costi piu' di un centone
axelbert
16-11-2009, 16:12
Io penso di sostituire le vaschette sul manubrio !!!
overland
16-11-2009, 21:33
Lasciamo com'è fighetto frustrato. :lol:
Non fare come quelli che si prendono il GS std e poi ci mettono tutto quello che possono dell'Adv.
vedremo il tempo sara' giudice...e cmq tra mettere i pezzi della nuova e mettere pezzi aftermarket come i tuoi cosa cambia???
poi parli tu ...scarico non originale parabrezza non originale...az....o vuoi da me!!:)
Manzini Marco
17-11-2009, 09:13
Io penso di sostituire le vaschette sul manubrio !!!
Sì, anche io credo di non poter resistere
senza le nuove vaschette sul manubrio, devo averle assolutamente ....
:pottytra:
vedremo il tempo sara' giudice...e cmq tra mettere i pezzi della nuova e mettere pezzi aftermarket come i tuoi cosa cambia???
Personalità, perchè omologarsi al modello nuovo....... vorrei ma nn posso. :cool:
overland
17-11-2009, 18:42
Personalità, perchè omologarsi al modello nuovo....... vorrei ma nn posso. :cool:
perche il cupolino visto in foto mi sembra bello !! e perche' la sella idem...anche la corbin mi piace ma costa un botto !!!
poi siamo tutti omologati nel momento che compriamo bmw e vestiamo bmw...fighetti !!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |