PDA

Visualizza la versione completa : il ritorno di mister simpatia

Enzofi
14-11-2009, 21:31
Biaggi, veleno sulla MotoGP: "Serie che non dà emozioni"
Il romano al Salone di Milano polemico sulla categoria di Rossi e soci: "Non mi piace, mi ha deluso. E poi ci sono piloti che non vincerebbero da nessun'altra parte"

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/14-11-2009/biaggi-veleno-motogp-601972346818.shtml

bruvio
14-11-2009, 21:34
Simpatico come un chiodo nel culo.

mangiafuoco
14-11-2009, 21:36
però che la motoGP sia diventata pallosa e' vero.

FOX
14-11-2009, 21:37
eddaje, era un po' che non rompeva
perdonatelo dai! :lol:

smagia
14-11-2009, 21:42
è sempre simpatico. Simpatico come un foruncolo sotto l elastico delle mutande.

Enzofi
14-11-2009, 21:46
Chissà a cosa o chi (Rossi) di riferiva. Quali sarebberro le altre categorie: superstock, superbike, short track , moto su ghiaccio , CIV , cross indoor ?

doic
14-11-2009, 21:48
A me Biaggi non mi fà saltare di gioia a livello di persona ma se l'aprilia sbk 2009 ha raggiunto certi risultati è grazie anche a lui.....

Spitfire
14-11-2009, 21:50
mi sa che l'altro giorno ha visto sfide..e di conseguanza ha rivisto le palate di merda che ha preso

flinko
14-11-2009, 21:54
forse ieri si è visto rossi a sfide che ancora ha avuto paroline pepate per il romano.
sarebbe ora di finirla visto che lui è un supercampione e nessuno lo mette in discussione.

Enzofi
14-11-2009, 21:56
"sfide" di ieri era la terza volta che andava in onda. Niente di nuovo; spero per lui che con un bambino appena nato abbia di meglio da fare che guardare una replica in TV.

marchino m
14-11-2009, 21:57
non prenderei una aprilia solo perchè è lui a rappresentarla :confused:

EnricoSL900
14-11-2009, 21:58
"...E poi ci sono piloti che non vincerebbero da nessun'altra parte"

Lui infatti corre in superbaic perché lì sì che il livello è alto! Probabilmente Rossi, Stoner o Lorenzo farebbero fatica a stare nei quindici, sì... non sono certo a livello di Haga, Fabrizio, Laconi, Fonsi Nieto, Barros, LUI...

Tutti pilotoni che in GP hanno spaccato il mondo per divertirsi e poi hanno deciso di cominciare a fare sul serio quando nessuno li ha più ingaggiati lì e sono finalmente approdati alla tanto sospirata superbaic... :lol:

ettore61
14-11-2009, 21:59
Non come un chiodo ma un paracarro nel culo

EnricoSL900
14-11-2009, 21:59

Io per tanti altri motivi... ma anche per quello! :lol::lol::lol:

ivanuccio
14-11-2009, 22:02
Ha solo espresso il pensiero di molti.Che la motogp è diventata na palla.Lo dicevano fino alla nausea anche i tifosi di Rossi.Fino al 2007.Poi ha ricominciato a vincere,e adesso va tutto bene cosi.Anche x i tifosi di Rossi,spero che abbiano di meglio da fare che tirare sempre in ballo sta menata di Biaggi.

FOX
14-11-2009, 22:03
ellamadonna! davvero non comprereste una marca per il pilota?

ivanuccio
14-11-2009, 22:07
Classica mentalita da tifosi del calcio.

FOX
14-11-2009, 22:11
già.
e la cosa mi rattrista

Spitfire
14-11-2009, 22:26
sto giusto guardando suzuka 2001..proprio una cacca..aveva tentato di spingere rossi fuori pista con il gomito

PALLA62
14-11-2009, 22:41
un frustrato! :(
gli ultimi undici anni da eterno piazzato!
se solo Rossi decidesse di fare la SBK dovrebbe emigrare in Super Sport!
in tutte le sue interviste, il suo problema è la moto. Non è mica sempre festa come quando ha vinto i 4 mondiali con moto extraterrestri!

miche58
14-11-2009, 23:37
Biaggi mi ha sempre dato l'impressione del pilota poco leale, soprattutto con se stesso, e queste sue ultime dichiarazioni lo confermano

Animal
14-11-2009, 23:40
...mah....come spesso accade , la polemica va oltre lo sport...................che ognuno pensi al proprio lavoro.........altro che menate.....

Bombon
14-11-2009, 23:46
Non è mica sempre festa come quando ha vinto i 4 mondiali con moto extraterrestri!

...non voglio ne attaccare ne difendere nessuno...solo una piccola precisazione ....nei titoli di Max: 94/95/ e 96 effettivamente guidava un Aprilia Stratosferica ma il mondiale conquistato nel 97 se lo è ampiamente sudato e guadagnato perchè, l'honda 250 che guidava era poco più di un ferro con le ruote attaccate ...specialmente paragonata alla super Aprilia.

RickyVE
14-11-2009, 23:46
Biaggi dice "... E poi ci sono piloti che non vincerebbero da nessun'altra parte"

L'altra sera su "Terra!" c'era lo speciale su Valentino Rossi.

Alla domanda dell'intervistatore "Dopo la vittoria del 9° mondiale, cosa chiederesti quest'anno a Babbo Natale"

la risposta è stata "Non lo so... gli chiederei che mi aiutasse a decidere cosa fare dopo il 2010"...

Se Babbo Natale è in vena di scherzi gli dice di andare in SBK a prendere - nuovamente - a schiaffoni Biaggi. :rolleyes:

geba
14-11-2009, 23:48
L'SBK è un piatto davvero ricco su cui dissertare, con ben 7 marchi ...
... che ca@@o c'era bisogno di tirare in ballo la MotoGP e sparare a zero in quel modo?
Polemizzare fa parte del suo carattere ... è innato! :(

stellone
14-11-2009, 23:58

e quando non starà piu a culo ai primi 'ciavrà er ciattering pure quella .....
ahahahhahahah!!!!!'
Te rode er culo eh :)

enricogs
15-11-2009, 10:38
però la moto Gp è diventata così pallosa....

iLudovico
15-11-2009, 10:54
"evidentemente gli tira il culo..." eheh grande Vale!

Pacifico
15-11-2009, 11:08
Fare l'antipatico e prendersela ancora con Rossi e company è l'unico modo per mantenere alte le chiacchere su di lui..... Puro Marketing del suo ufficio stampa...

viceversa non se lo cagherebbe nessuno...

Rossi e la Moto GP sono un volano per tutti...

15-11-2009, 11:09
"....... E poi ci sono piloti che non vincerebbero da nessun'altra parte".....

si, come no ...

Animal
15-11-2009, 11:13
....oramai la comunicazione è tutto.......nel bene o nel male ...basta che se ne parli......vi ricordate ODEON???.........tuttoquanto fa spettacolo................maledettamente vero...........

-REMO-
15-11-2009, 11:37
quando parlate di Biaggi... siete peggio degli Interisti!!! :-)

BMWBOXER
15-11-2009, 12:01
Il fatto che Biaggi ogni tanto se non sempre perde l'occasione per stare zitto è innegabile,come lo è il fatto che ha fatto delle ottime cose,ma è ben lontano dall'essere un fuoriclasse,sul fatto che il moto GP sia stato un pò noioso ha ragione ma che i piloti della SBK siano superiori..........quando l'ha detta sta cagata?era ubriaco o che?nomino uno su tutti:TOSELAND;il quale per tutto il campionato si è fatto le...........,facendosi battere addirittura dal vecchietto del Texas Colin Edwards;per certi versi sembra l'esatto opposto,perché lui non è rimasto nel Moto Mondiale?

lelottogs
15-11-2009, 12:25
Una carriera mediocre porta secondo me ad essere frustrati come lui.
Comunque per me è simpatico come un gatto appeso ai coglioni!! :rolleyes:

Enzofi
15-11-2009, 12:34
carriera mediocre proprio no, ha vinto 4 titoli mondiali !
Poi non è riuscito a sfondare con le 500 e la motogp; si è scontrato con Rossi e ne è uscito con le ossa rotte, come Gibernau. Fine della carriera che consuma nel cimitero degli elefanti della sbk.

marchino m
15-11-2009, 12:38
Biaggi mi ha sempre dato l'impressione del pilota poco leale, soprattutto con se stesso, e queste sue ultime dichiarazioni lo confermano

non posso che confermare,sto solo dicendo che anche l'aprilia dovrebbe riprenderlo un pò quando esce con dichiarazioni di questo tipo,alla fine ne va anche della sua immagine ecco perche poi appeno vedo aprlia non può che venirmi in mente biaggi :mad: :mad: :mad:

Flying*D
15-11-2009, 13:01
va' che manica di frustrati che siete, avete detto le stesse identiche cose per mesi, la moto GP e' pallosa, caio vince solo per la moto, tizio vince perche' sempronio gli ha fatto la moto etc etc etc

Le dice Biaggi, le stesse identiche cose discusse in quasi ogni post sulla MotoGP, ed e' un fallito incompetente etc etc etc..

:lol::lol::lol:

Non fa nomi, ma intorno a Biaggi tutti si guardano e c’è da scommettere che in molti pensano che si riferisca a Valentino Rossi

HAHAAHAHAHAHA e' il solito articolo dei giornalista privo di materiale che deve tirare qualche copia,non molto tempo fa Biaggi ammise (a denti stretti perche' probabilmente un pelo gli brucia) che Rossi e' uno dei piu' grandi piloti di tutti i tempi..:cool:

Weiss
15-11-2009, 13:17
Biaggi è un frustrato. E' stao il primo ad essere stato bastonato dal Vale!
Da sempre colpa alla moto...ma chi è che ci mette il culo sopra e la sviluppa o la deve sviluppare? Lui o un'altro?...
Vale è montato su una Yamaha che non andava nemmeno a lanciarla da un aereo in quota, l'ha sviluppata ed ora è la moto che è.
Vale e Max si son scambiati le moto quando son passati da Honda a Yamaha e viceversa. Valentino ha continuato a vincere con una moto perdente. Max ha continuato a prender legnate da Vale nonostante avesse sotto al culo la miglior moto del momento.
Max potrebbe essere un buon pilota ma è simpatico come la merda a letto e per nulla obiettivo. Solo per questo non meriterebbe niente imho.
Anche in SBK non è che faccia dei gran risultati....però sinceramente tornare a veder battagliare Vale-Max in sbk non sarebbe male!... ammesso che Max rimanga in sbk alla notizia di un Rossi in migrazione verso la SBk :lol:

celloktm
15-11-2009, 13:57
l'avesse detto CHIUNQUE ALTRO sarebbe stato oro colato.. che la motogp è soporifera come la F1 ce ne siamo accorti tutti e che i tifosi del vale nazionale(nazione inghilterra of course) abbiano i paraocchi non è una novità
tifate un evasore scoppiato che ha paura del Trophy.. chiunque altro in qualsiasi categoria non vale un cacchio e vi segate con programmi beceri come sfide al pari di c'è posta per te o chi l'ha visto..

meno male che c'è la SBK e un ragazzo australiano che guida una moto italiana a suon di derapate,sgommate e sbacchettamenti

il resto a reti unificate per dire "Socmel ma io non sono un ladrone" è noia.

mandu
15-11-2009, 13:58
va' che manica di frustrati che siete, avete detto le stesse identiche cose per mesi, la moto GP e' pallosa, caio vince solo per la moto, tizio vince perche' sempronio gli ha fatto la moto etc etc etc

Le dice Biaggi, le stesse identiche cose discusse in quasi ogni post sulla MotoGP, ed e' un fallito incompetente etc etc etc..

:lol::lol::lol:

HAHAAHAHAHAHA e' il solito articolo dei giornalista privo di materiale che deve tirare qualche copia,non molto tempo fa Biaggi ammise (a denti stretti perche' probabilmente un pelo gli brucia) che Rossi e' uno dei piu' grandi piloti di tutti i tempi..:cool:

Meditate, non mi e' sembrato affatto un attacco a Rossi. La moto gp e' pallosa, mio figlio la guarda solo per vedere cosa faranno al giro d'onore i fans del Va lentino ........

wells
15-11-2009, 14:03
qui sembra che in molti lo conoscano.. ma chi è sto biaggi? .-)

wells

Weiss
15-11-2009, 14:04
concordo sul fatto che la moto GP è pallosa. Ma chi conosce il Biaggi ha imparato a leggere tra le righe.

Per celloktm: ma quando parli del TT hai un'idea di cosa si parla o no? Delle medie velocistiche tenute e delle vie di fuga in caso di caduta? ;)
In gare come motoGP e SBK le cose son ben differenti. Se cadi al TT, la maggior parte delle volte la via di fuga è il Paradiso! :-o

Don57
15-11-2009, 14:28
Non è solo polemizzare. Biaggi ha perso un'altra occasione per tacere. Il suo motto è: "Io vinco e se non vinco, è colpa della moto".
Mi è capitato di rivedere, forse ieri, su RAI3 quel gran premio non mi ricordo dove e credo nel 2004 o 5 (Suzuka 2001, vedi segnalazione di Spitfire01 nel post sotto), in cui diede una gomitata a Rossi che lo stava sorpassando. Non è questione di essere supporter di Rossi, una carognata è sempre una carognata, cosi come dare colpa alla squadra quando si perde è ripugnante, anche fosse vero.
Gran pilota e con gran grinta, ma alla larga quando scende dalla moto.

exjap
15-11-2009, 14:30
secondo me è stata una dichiarazione per mantenere vivo l'interesse nel suo personaggio mantenendo fede all'antipatia della maggior parte degli appassionati nei suoi confronti. Quanto alla veridicità delle sue affermazioni: è vero che moto gp è diventata pallosa (W i mille senza controllo di trazione), è vero che alcuni piloti moto gp non vincerebbero in altre classi pero' peccato che il primo sia proprio lui, non mi risulta che abbia vinto ne' con suzuki, ne' con ducati e ne' con Aprilia e non mi risulta che i piloti SBK passando in moto gp abbiano fatto sfracelli (aspettando Spies). Spero che mi smentisca nel prossimo campionato SBK soprattutto per l'Aprilia che si merita dei risultati importanti.

Spitfire
15-11-2009, 15:57
2004 o 5, in cui diede una gomitata a Rossi che lo stava sorpassando.

Suzuka 2001 visto ieri sera su espn classic...si è allargato apposta e poi non contento, quando l'altro era già sull'erba ha pure allargato il gomito...una vera bastardata

63roger63
15-11-2009, 16:40
Simpatico come uno stronzo sul cuscino.

paso
15-11-2009, 17:32
l'avesse detto CHIUNQUE ALTRO sarebbe stato oro colato.. che la motogp è soporifera come la F1 ce ne siamo accorti tutti e che i tifosi del vale nazionale(nazione inghilterra of course) abbiano i paraocchi non è una novità
tifate un evasore scoppiato che ha paura del Trophy.. chiunque altro in qualsiasi categoria non vale un cacchio e vi segate con programmi beceri come sfide al pari di c'è posta per te o chi l'ha visto..

meno male che c'è la SBK e un ragazzo australiano che guida una moto italiana a suon di derapate,sgommate e sbacchettamenti

il resto a reti unificate per dire "Socmel ma io non sono un ladrone" è noia.
e meno male che poi siamo noi tifosi di rossi frustrati a fare tifo da stadio e spalar merd@ con chi non la pensa come noi,mah

Flying*D
15-11-2009, 17:44
e meno male che poi siamo noi tifosi di rossi frustrati a fare tifo da stadio e spalar merd@ con chi non la pensa come noi,mah

Be' su 46 post ce ne sono 40 che spalano su Biaggi e uno che spala su Rossi (che in ogni caso non c'entra nulla con questo post)..

fai tu le proporzioni...e le dovute conclusioni....:cool:

geba
15-11-2009, 17:57
... Se cadi al TT, la maggior parte delle volte la via di fuga è il Paradiso! :-o ...

... se sei stato "bravo" a non dare gomitate, se no dritto all'inferno :lol::lol::lol:

frenco
15-11-2009, 18:38
Biaggi non è cattivo, è solo tontolotto, non ha la furbizia di Rossi nel dire quasi sempre la cosa giusta.
Difficile farsi amare dal grande pubblico se quando vinci è merito tuo ma se perdi è colpa degli altri; forse lui nella sua tontolaggine lo crede davvero, ma se avesse un minimo di furbizia, o qualcuno che lo consigliasse bene nelle PR, potrebbe anche dire altre cose...

Supermukkard
15-11-2009, 19:41
Biaggi, il miglior secondo della storia della 500 prima e della motogp poi, anni di numeri stanno li freddamente a raccontarlo.

A me quest'anno è piaciuto il motogp e un sorpasso come quello sul Parafuera all'ultima curva, vale tutta una stagione.

Nel 2011 torneranno le 1000 con meno elettronica e allora magari..ci sarà ancora più battaglia per il secondo posto :lol: :lol: :lol:

kiappadacciaio
15-11-2009, 21:06
Il guaio di Biaggi è che non sa tenere la lingua a posto, però da qui ad etichettarlo come un fermone, un bastardo mi sembra più una discussione da Bar Sport. Valentino Rossi andava a fare le vacanze a Madonna di Campiglio con il papà (ex pilota motomondiale), con Kevin Schwantz, Marco Lucchinelli ecc. ecc. e papà Graziano lo ha messo sulla moto prima di imparare a camminare. Voi direte, che c'entra? C'entra c'entra......l'ambiente, il contesto, le frequentazioni...cazzo se non c'entrano!Massimiliano Biaggi ha scoperto per puro caso, alla veneranda età (motociclisticamente parlando) di 18 anni di saperci fare con la moto, e pur non avendo un buon pedigree familiare ha vinto 4 mondiali di fila (le Aprilia di Biaggi erano stratosferiche, e perchè le Aprilia e le Honda di Valentino erano dei cancelli?) e all'esordio nella 500 ha perso il mondiale per un pelo contro un certo Doohan. Che poi Valentino Rossi sia uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo nessuno lo mette in dubbio, è stato messo nelle condizioni ideali per farlo e gli fa onore aver saputo raccogliere il massimo dei risultati. Che Biaggi sta antipatico a molti è anche un dato di fatto, ma anche lui ha un palmares di tutto rispetto (considerando le condizioni di partenza).

Bombon
15-11-2009, 22:18
.... e perchè le Aprilia e le Honda di Valentino erano dei cancelli?) e all'esordio nella 500 ha perso il mondiale per un pelo contro un certo Doohan. Che poi Valentino Rossi sia uno dei più grandi piloti della storia del motociclismo nessuno lo mette in dubbio, è stato messo nelle condizioni ideali per farlo e gli fa onore aver saputo raccogliere il massimo dei risultati. Che Biaggi sta antipatico a molti è anche un dato di fatto, ma anche lui ha un palmares di tutto rispetto (considerando le condizioni di partenza).

Quoto.....eee.... finalmente qualcuno obbiettivo e che conosce la storia.

intruso
15-11-2009, 22:30
[

straquoto tutto
e ci voleva tanto mettere nero su bianco ;)così ben chiaro ????

paolo b
15-11-2009, 22:32
Quoto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=15&a=16), riquoto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=15&a=16), straquoto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=15&a=16)...

Il solito punto 3...

intruso
15-11-2009, 22:36
Quoto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=15&a=16), riquoto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=15&a=16), straquoto (http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=15&a=16)...

Il solito punto 3...

;)il solito punto 3

Bombon
15-11-2009, 22:53
;)il solito punto 3

hahahaha:lol: così va meglio??

CREG
15-11-2009, 23:33
Biaggi, veleno sulla MotoGP: "Serie che non dà emozioni"
Il romano al Salone di Milano polemico sulla categoria di Rossi e soci: "Non mi piace, mi ha deluso. E poi ci sono piloti che non vincerebbero da nessun'altra parte"

http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/MotoGP/14-11-2009/biaggi-veleno-motogp-601972346818.shtml
MAX..........io ti ho visto cadere in prima variante davanti a me....... per favore, tas :lol:

NIKOKAPPA
16-11-2009, 09:21
PEr come la vedo io, ognuno dovrebbe occuparsi del suo orto.
Non amo molto i piloti professionisti, soprattutto quando sparlano di loro tra di loro.
DIamine, sono colleghi e dovrebbero avere solo rivalità sportiva!

centaurobm
16-11-2009, 11:30
...come dice il proverbio?
.....chi disprezza ama.....

....bah!.....

IL_BRUNK
16-11-2009, 11:46
se....se ha detto che finore i piloti passati dalla Motogp alla sbk non hanno vinto un casso ha ragione......nessuno ha vinto. LUI compreso eheheheheheheh
cmq, la sbk come spettacolo è decisamente meglio della motogp.
spiace che in sbk abbiano perso spies dopo solo un annetto......il prossimo a meno di sorprese rischia di essere un monologo Ducati.

ivanuccio
16-11-2009, 12:07
l anno prossimo c è Rea che va forte.

BMWBOXER
16-11-2009, 12:27
Da quello che ha fatto vedere Spies sembra promettere bene,sperem

LoSkianta
16-11-2009, 16:04
spiace che in sbk abbiano perso spies dopo solo un annetto

Questo dimostra che la MotoGp viene vista come il punto di arrivo per la carriera di un motociclista. Chi dice il contrario fa come la volpe con l'uva.
Poi se andiamo a cercare lo spettacolo derivante dai sorpassi e dalla combattività probabilmente nelle formule minori ne troviamo ancora più che in superbike. Ma restano formule minori.