Entra

Visualizza la versione completa : lampf - freccia non funzionante


THE BEAK
14-11-2009, 14:20
ritiro la moto l'altro ieri dal concessionario dopo sei mesi di inutilizzo(per l'incidente),metto la freccia a sx e non fa,e sul display logicamante la scritta LAMPF.
Stamattina appena esco dal garage la freccia funzionava regolarmente dopo un giro di mezz'ora,ecco di nuovo che la scritta LAMPF riappare e la freccia sx non funziona..

che cazz è??mai successo a voi??

DAKAR-BAUS
14-11-2009, 19:46
Potrebbe essere un falso contatto, le tue frecce sono a led o standard?
Controlla lo spinotto se il tuo gs e' un 2008 dovrebbe avere gli spinotti mentre prima del 2007 no.
Nella riparazione post incidente smontano e riparando i danni involontariamente si potrebbe essere sfilatio lo spinotto in modo da dare continuita' e non .
Oppure il filamento della lampadina e' partito ma a volte va' e a volte non da verificare.

Lukino-R1200GS
14-11-2009, 23:49
Io ho quelle a led e a me è successo dopo un mese ma senza incidente.
A volte andava altre no, fino a quando non si è spenta definitivamente.
Ho segnalato la cosa al conce al primo tagliando ed ha risolto la cosa.
Non sò dirti però se ha sostituito la freccia o più semplicemente ripristinato il collegamento dello spinotto.
Ma da quello che dici e da come si è comportata credo sia stato solo un problema di contatto.

THE BEAK
15-11-2009, 00:39
domani do una controllatina ai contatti allora perchè ho notato che le vibrazioni o le buche danno noia...
frecce std