Carlo58
14-11-2009, 10:11
Ciao a tutti. scusate se ogni tanto vi rompo con dei miei quesiti, :arrow:ma sto cercando di capire tutto, ma proprio tutto della mia eSSe....a scatola chiusa forse non compro neanche Arrigoni! (pubblicità per chi se la ricorda....):smilebox:
ora vi chiedo aiuto, se non disdegnate l'argomento davvero poco esaltante...
controllando ogni parte del motore, mi sono accorto che il copri motorino d'avviamento, quello in plastica simile ad un cilindro,posto sulla sn, sopra alla pedivella del cambio, è lento, tanto da farmi pensare che in qualche suo aggancio sia rotto oppure non stretto bene..
ho notato, che ha un fermo in basso, ma, non sono riuscito a capire (e vedere) dove è ancorato e fissato sopra o dietro. Lo spazio di manovra è, come sempre, molto esiguo.non vorrei smontare mezza mukka per fissare 'sto pezzo di plastica!
Voi sapete dirmi qualcosa? vale la pena di addannarsi per fissarlo, o me lo tengo così? tanto non è che me lo perdo....
guardando il manuale, e le VAQ, non ho trovato nulla....forse è poca cosa?
grazie dell'aiuto, e della attenzione. come sempre.
ora vi chiedo aiuto, se non disdegnate l'argomento davvero poco esaltante...
controllando ogni parte del motore, mi sono accorto che il copri motorino d'avviamento, quello in plastica simile ad un cilindro,posto sulla sn, sopra alla pedivella del cambio, è lento, tanto da farmi pensare che in qualche suo aggancio sia rotto oppure non stretto bene..
ho notato, che ha un fermo in basso, ma, non sono riuscito a capire (e vedere) dove è ancorato e fissato sopra o dietro. Lo spazio di manovra è, come sempre, molto esiguo.non vorrei smontare mezza mukka per fissare 'sto pezzo di plastica!
Voi sapete dirmi qualcosa? vale la pena di addannarsi per fissarlo, o me lo tengo così? tanto non è che me lo perdo....
guardando il manuale, e le VAQ, non ho trovato nulla....forse è poca cosa?
grazie dell'aiuto, e della attenzione. come sempre.