Visualizza la versione completa : al salone
cagliostro
13-11-2009, 21:23
oggi sono stato al salone con la speranza di vedere almeno un hp2 e messa giu da gara o con qualche soluzione interessante...non lo so se sono stato sfortunato,ma nemmeno l ombra di una di queste moto..ne avete viste voi o sono gia da considerarsi come animali in via di estizione..?facciamo una petizione,raccogliamo delle firme per salvare questa specie..
sdinsa gsino
13-11-2009, 21:31
anch'io sono stato oggi e della hp2e neanche l'ombra..
achelaaca
13-11-2009, 21:58
Vista la tiratura limitata, è già bello se Touratech, Wunderlich e gli altri hanno fatto gli accessori per questi modelli.
Per BMW non avrebbe senso esporre un modello fuori produzione. Avrebbe esposto il nuovo modello eventualmente, ma visto che la HP2 è un'edizione speciale, non ne sforna una ogni tre anni. Magari ogni cinque .............. :-p
Chi produce accessori, avrebbe potuto mettere una HP2 con i colori Motorrad più che altro per richiamare l'attenzione sulla propria offerta, che per presentare accessori specifici per la HP2.
Anche una standista bella scosciata richiama l'attenzione, ma però poi ci si interessa ad altro tipo di prodotti........ viva il biologico :lol::lol:
cagliostro
13-11-2009, 23:11
quello che dici ,ci sta tutto...ma mi aspettavo o almeno speravo che in qualche angolo nascosto ne nascondessero una come dici tu come richiamo per la propria produzione..sigh sigh..
achelaaca
14-11-2009, 08:03
su dai non fare così....:(
ti resta sempre la tua da ammirare :rolleyes:
e con poca spesa :mad:
la puoi trasformare in una vera guerriera del fuoristrada :arrow:
così la prossima edizione vediamo la tua esposta :lol:
cagliostro
14-11-2009, 17:21
prendero in considerazione il tuo consiglio..l unico problema e che dovrei anche io diventare un guerriero da fuoristrada..e qui gia la vedo piu dura..
alcantarra
15-11-2009, 09:22
Meno male che la BMW non ha presentato niente tipo hp2 evoluzione!!!!
Avrebbero inflazionato il concetto di special , il boxerone hp2 e' perfetto così ...con tutti i suoi difetti e pregi.:)
fabrizio terrosi
16-11-2009, 13:38
anche io son stato a milano (venerdi) niente di nuovo e della vs endurona niente niente, delle altre hp2 solo due esemplari (tra l'altro sempre molto ammirati), poi via sul classico.
avete ragione, meglio niente novita' cosi' rimaniamo su quello (tanto) che abbiamo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |