PDA

Visualizza la versione completa : Freccine


Ciso
13-11-2009, 19:57
Ciao a tutti , qualcuno di voi mi sa dire dove cercare la freccine posteriori piccoline e trasparenti , per capirci quelle del 1300r e magari anche i vetrini trasparenti per quelle anteriori .

marchino m
13-11-2009, 21:15
quelle del k1300 le trovi solo in bmw a circa 40 euro cad una ,se vuoi spendere meno devi andare sul generico tipo quelle delle jap,ma poi devi stare attento ai connettori resistenze ecc... dimenticavo che le 4 frecce spesso non vanno più

Glock
14-11-2009, 09:22
Esatto se non metti resistenze varie restando le lampadone avanti e i led dietro il caccabus della moto ti dirà lampf! Se non vuoi combattere cambi i vetrini a tutto e via ma comunque non è economicissimo perché i kit sono composti da vetrino parabola e lampada arancio circa 80€ ant e 50€ post. Io le anteriori della wunderlich le ho trovate nere, mi sono piaciute perché non si vedono più.

The Duck
14-11-2009, 17:24
...i vetrini per l'anteriore si trovano facile, www.motorcycleparts-hornig.com dovrebbe averle, ricorda di ordinare anche le lampadine gialle, per le posteriori metti quelle della R, sono perfette e ci vuole un attimo.

Swissrider
14-11-2009, 18:10
sul sito www.wunderlich.de trovi tutto.
Ditta molto seria nella gestione ordini e pagamenti. E' da qualche anno che ordino da loro, sempre tutto ok.
In questo momento hanno in promozione alcune parti in carbonio.

Ciso
14-11-2009, 20:07
Grazie a tutti siete stati chiari , adesso darò un occhiata un pò a tutto penso che poi monterò anche lo xeno .