Entra

Visualizza la versione completa : Arai Viper Rosso

Gusman
13-11-2009, 19:18
Ho bisogno di una mano....
Mi è presa una :arrow: pazzesca per un casco nuovo ( o almeno credo...) una versione dell'Arai Viper rosso con due bande grige o bianche. E' mooolto vintage e sul sito Arai viene definito come una nuova colorazione. Qualcuno è in grado di pubblicare la foto ( io sono negato ) e magari darmi un'idea del prezzo? Vorrei chiedere a Venturini, di cui sento parlare un gran bene, ma anche qui non so come beccarlo.
Grazie:!::!::!:

caps
14-11-2009, 09:22
credo che tu intenda questo "rosso passione" http://i37.tinypic.com/e9byu9.jpg

Rafagas
14-11-2009, 12:26
hai un mp ;)

reka
14-11-2009, 12:34
Prezzo al pubblico
IVA inclusa € 539,00
codice articolo AR2505RP

dal sito ber:

Ad Aprile 2009 ha fatto il suo ingresso sul mercato Italiano il nuovissimo Viper GT Rosso Passione, una speciale grafica “limited edition” il cui design, semplice e lineare, gioca sull’euforia del colore rosso, scelto per celebrare ulteriormente i successi mondiali dell’Italia dei motori, nell’ambito della quale il rosso domina e stravince in Formula 1, MotoGP, Superbike e Fia GT.

Viper GT Rosso Passione è realizzato in Esclusiva Mondiale in soli 500 esemplari numerati, forniti di uno speciale adesivo raffigurante un cuore stilizzato, che ne certifica l’originalità e l’appartenza a questa speciale serie limitata; una grafica dedicata a tutti gli appassionati del mondo dei motori “made in Italy”, che potranno acquistarla solo presso i migliori Concessionari Autorizzati Arai, riconoscibili nell'Area Punti Vendita Online dall'apposita icona a forma di caschetto rosso, o direttamente online sul sito store.berracing.it.

Gusman
14-11-2009, 15:08
Grazie!!! Siete forti...
E' proprio lui. Bellissimo:eek:
Cero che sono bellissimi anche 539 iuri ca@@o!:mad:

oblomov
16-11-2009, 10:46

Guarda che - come al solito - solo Ber parla di "limited edition" e "esclusiva mondiale".
All'estero è una normalissima colorazione in catalogo.
Prova a guardare sui soliti siti inglesi, i prezzi sono molto più allettanti. ;)

cencio
16-11-2009, 11:23
Grazie!!! Siete forti...
E' proprio lui. Bellissimo:eek:

scusa fai un salto da hobbymoto a Lugano e te lo porti a casa come minimo a 100 euro in meno !
;)