Visualizza la versione completa : il piacere di conoscere qualcuno del forum....
oggi ho avuto il piacere di conoscere silfer48....2 ore di chiacchiere sul mondo delle moto...un paio di caffe'..a volte si trova bella gente...
grazie della chiacchierata...
Tricheco
13-11-2009, 18:01
a me me pias
sanny è sempre bello conoscere gente nuova. E allora...mi presento son l orsetto ricchione e adesso ti incu..
Io l'ho perso dopo aver conosciuto il Conte!
azz,parlare di moto anche fuori..uff..
spesso sento ancora gente che parla : laterale si laterale no :mad:
infatti, è una cosa molto positiva fare conoscenze dirette :)
ettore61
13-11-2009, 21:04
Io vi conoscerei volentieri tutti ma assolutamente senza parlare di moto.
Solo viaggi e gnocca.
Anche a me piacerebbe conoscerti, ma nel frattempo mi togli una curiosità, è da un po che volevo chiedertelo, dal tuo avatar sembra che stavi per pulirti il naso..inconsueto!
è da un po che volevo chiedertelo, dal tuo avatar sembra che stavi per pulirti il naso..inconsueto!
ahahah bellissima.....grande...non ci avevo mai pensato....
e' una foto di mickey rourke...non so' cosa cercavo quel giorno che l'ho trovata mentre mi iscrivevo ad un forum...ed e' rimasta sempre quella...sia l'avatar che firma....
ciao Sanny!;)
Miche58...ma se vengo giu' a foggia mi porti a mangiare da pompeo...se c'e' ancora???
ciao Sanny!
Certo che c'è come ci sei capitato? lavoro scommetto.
si ma tantissimi anni fa...oltre 15 anni...ricordo una signora che tirava la pasta all'entrata.....si mangiava da Dio si spendeva niente...dormii al cicolella...
Invariato stessa cucina casareccia e stessa signora, fammi sapere se ti trovi in zona.
Ciao.
ciao...grazie..
.hai capito l'avatar...eheheheh grande miche!!
Barbarigo38
14-11-2009, 00:23
sanny è sempre bello conoscere gente nuova. E allora...mi presento son l orsetto ricchione e adesso ti incu..
Io questo qui l'ho conosciuto......altro che orsetto....è ricchione e basta.....
Spitfire
14-11-2009, 10:26
Anche a me piacerebbe conoscerti... dal tuo avatar sembra che stavi per pulirti il naso..inconsueto!
Dove sta il problema? Se lo incontri eviti di dargli la mano..una pacca sulla spalla e via..
Spitfire
14-11-2009, 10:28
Io questo qui l'ho conosciuto......altro che orsetto....è ricchione e basta.....
Quoto quoto..ed è pure orgoglione di esserlo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |