Entra

Visualizza la versione completa : Motociclista investito a Milano

Gusman
13-11-2009, 17:47
:rolleyes:Ho sentito oggi al tg la notizia.
Motociclista sulla tangenziale rallenta e cade dalla moto. Un'auto lo investe e si allontana. Nel traffico impazzito nessuno si ferma a soccorrerlo...Dopo alcuni minuti arriva una pattuglia della polizia che ne constata il decesso.:confused:
Ma cazzo è mai possibile che uno muoia per strada senza che un cane si fermi a soccorrerlo???? Poteva essere chiunque, magari uno come noi che alla mattina se ne va al lavoro con la sua moto, saluta la moglie e non ritorna più.
Che cosa stiamo diventando?

Merlino
13-11-2009, 17:50
Esattamente 20 anni fa accadeva la stessa cosa sulla tangeziale Ovest...non è cambiato nulla.

Tricheco
13-11-2009, 17:53
davvero triste

smagia
13-11-2009, 17:54
a me è capitato nel 2002. Ho fatto tutto da solo e sono uscito di strada con la òia triumph,sono riuscito ad uscire dal fosso dove ero finito e tutto rotto e sanguinante mi sono messo sul ciglio della strada a carponi a chiedere aiuto. Non si è fermato nessuno fino a che alla 12^ auto si è fermato un infermiere dell ospedale di lodi che mi ha aiutato. Ma gli altri..neanche hanno rallentato

reka
13-11-2009, 17:57
AL TG3 lombardia non l'hanno raccontata così..

almeno non la parte che non si ferma nessuno.

johndownfield
13-11-2009, 18:01
Che cosa stiamo diventando?

........... quello che in buon numero siamo sempre stati cioè gente incapace di assumersi le proprie responsabilità o quantomeno cinici ed egoisti da rivoltare lo stomaco...........

Flying*D
13-11-2009, 18:20
http://milano.repubblica.it/dettaglio/cade-dallo-scooter-investito-e-ucciso/1777881

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/09_novembre_13/motociclista-travolto-pirata-strada-1602003893854.shtml

scuba3
13-11-2009, 18:30
scooter, honda hornet..... ma insomma chi chi mandano a raccogliere le notizie....

comunque un pensiero va alla famiglia :(

pv1200
13-11-2009, 18:39
un pensiero al collega di passioni ...rip...
purtroppo per molti motivi la gente pensa sempre di più a se stessa Non esiste più il vecchio paese dove tutti si conoscevano, non ci si conosce nemmeno nel condominio a maggior ragione queste sono le conseguenze è tutto molto triste

Gusman
13-11-2009, 18:53

Io la notizia l'ho sentita al Tg5 delle 13.00

Mike53
13-11-2009, 20:18
Che tristezza, un telo verde e via. Un pensiero.......................

barthy
13-11-2009, 20:22
Peggio delle bestie.

calabronegigante
13-11-2009, 20:27
non offendiamo le bestie.....

barthy
13-11-2009, 20:33
E' solo un modo di dire.

calabronegigante
13-11-2009, 20:43
ma certo!
il disumanesimo che incombe,straccia tutto ciò che rende l'uomo un essere vivente intelligente......o presunto tale!

Barbarigo38
13-11-2009, 20:49
O tempora o mores........Aforisma ormai abusato in questo forum......
Specchio dei tempi....se credete meglio.

smile50
13-11-2009, 20:51
Tutto dipende dai valori di riferimento che ha ciascuno.
I valori si insegnano con pazienza e amore, i disvalori si inoculano subdolamente, travestendoli da valori.

marchino m
13-11-2009, 20:51
visto il servizio su tg3 e la MOTO è una hornet 600 pare che sia stato investito da un pullman di una società privata dove a bordo c'era solo l'autista,ma devono ancora indagare e chiarire la dinamica dicono che forse non si è accorto....ma è possibile ??????????????

calabronegigante
13-11-2009, 21:03
....ma è possibile ??????????????
dipende con che lato l'ha travolto...
se con le fiancate,sì.....
non guardando i retrovisori,magari al cell,o con mp nelle recchie della testa di cazzo che c'ha!

madagascaaar
13-11-2009, 22:21
beh ma come si fa a biasimare quelli che son passati senza fermarsi?

La Milano da bere va vissuta a certi ritmi e non ci si può certo fermare a soccorrere un moribondo!

Mah! Almeno abbiamo capito che non solo a Napoli i passanti scavalcano i morti ammazzati...

rodan
13-11-2009, 22:32
mi dispiace....

bmwbmw
13-11-2009, 22:33
Forse l'atteggiamento deriva dall'eccesso di libertà. L'assenza di regole e/o la certezza dell'impunità fanno il resto!
Si stava meglio quando si stava peggio.

Matt78
13-11-2009, 23:33
é un mondo di merda.punto.grande fratello, maria de filippi a tutto spiano, mongoloidi incollati alla tv, gente che non ha un lavoro ma tre cellulari (neanche fosse tronchetti provera), guardatevi intorno e le risposte vengono da sole, non vale nemmeno la pena parlarne, ormai è tutto a puttane, i cani hanno più dignità ed umanità di noi, oramai la gente si vende la madre, hanno tolto il servizio militare obbligatorio, io non capisco più nulla, forse non c'ho capito mai nulla, o forse rimarrò uno che morirà con delle idee e degli ideali, ma di certo non tiro dritto se c'è uno mezzo morto sulla strada.boh, qui è una gabbia di matti secondo me.

wgian1956
14-11-2009, 09:17
ma ...di tutti i guidatori di auto che gli sono passati accanto a centinaia...pensate che nessuno fosse anche MOTOCICLISTA ?....e allora ....tutta la fantomatica 'fratellanza' e 'solidarieta' che accomuna i motociclisti che fa'...sparisce quando uno ha il culo su un sedile di automobile ?:(

reka
14-11-2009, 13:08
quello che dicevo io è che il tg3 e anche i trafiletti linkati non riportano affatto la questione delle centinaia di auto passate senza fermarsi!
dove lo vedete? :confused:

se fosse davvero così il poverino non sarebbe nemmeno riconoscibile sotto il telo :(

R72
14-11-2009, 13:10

perché si vergognano e non poco di come si comporta la gente, forse

utente cancellato_
14-11-2009, 13:15
" disumanesimo " di Calabronegigante.
Ben detto !
ecc ecc
**p

Zio Erwin
14-11-2009, 13:16
Io non ci credo.
Troppo spesso i giornalisti cercano lo scoop e infarciscono le notizie di particolari macabri, agghiaccianti o inventati per rendere interessante una notizia che purtroppo ogni giorno è sempre la stessa.
Ma voi veramente pensate che ci siano in giro così tanti animali?
Per scansare una moto in mezzo alla strada a Milano nell'ora di punta si forma una coda di qualche km in un attimo.
E nessuno si ferma?
Eddai.......su....già crediamo ai politici.....ora anche a questo?

claudioilcaldo
14-11-2009, 16:16
mi dispiace sentire che si continua morire per strada , quando poi c'è un motociclista mi fa male ancora di più .
Certo che per strada c'è proprio gente di merda , l'ho capito in modo pesante 2 anni fa quando tornando da yesolo ho dovuto fermarmi io a fare viabilità fino all'arrivo dei Carabinieri in un incedente moto -auto e la gente litigava su chi toccava passare .
Con questa notizia ho un'ulteriore conferma di quello che già pensavo :mad:

HG69
14-11-2009, 18:33
L'ho visto ieri mattina mentre andavo al lavoro (7,20) e sinceramente sono rimasto molto male nel vedere quel corpo steso vicino alla Hornet. Non mi tornava il fatto che c'era una grossa chiazza di sangue visto che non c'erano macchine coinvolte. Evidentemente è stato schiacciato da chi lo seguiva e non si è fermato.
Che tristezza:confused::confused:

Sandrin
14-11-2009, 21:30
Non ho parole.....

ambroeus2003
15-11-2009, 16:17
penso che,fermarsi in certe situazioni sia oltre che un gesto d altruismo e di responsabilità,anche un atto di coraggio,coraggio che nn c contradistingue,che c fà parlare al bar di cambiamenti e rivoluzioni,che poi nella vita reale di tutti i giorni,dimostra che noi italiani i "coglioni" nn li abbiamo,e c teniamo tutto quello che nel nostro paese condanniamo e giustifichiamo. IMHO

Merk
15-11-2009, 16:35
:rolleyes:Ho sentito oggi al tg la notizia.
cade dalla moto. Un'auto lo investe

questa è la mia paura maggiore...
dita a V al povero motociclista...

ED IL POLSO
15-11-2009, 19:01
Mi si gela il sangue perchè a Novembre dello scorso anno sono caduto in autostrada a Cormano...quello che ha cambiato corsia senza avermi visto non si è fermato, però le macchine che mi seguivano fortunatamente sono state brave a fermarsi in tempo per non travolgermi...e mi hanno soccorso alcune persone...
Mi spiace per il poveretto che è stato meno fortunato... :-(

ED

pietrosupremo22157
15-11-2009, 19:12
malcostume, inciviltà, subcultura, egoismo, irresponsabili chissa dove arriveremo !!!!