Visualizza la versione completa : ggrrrr che rumore è?
ciao a tutti,
di solito prima di aprire un nuovo 3D ne leggo parecchi ed infatti ho trovato praticamente sempre tutto ciò che mi serviva, ma un po' per togliermi sto C1 che non mi piace per nulla :lol: un po' perchè proprio non sapevo come cercarlo, apro questo...
allora gs 1200 adv ce l'ho da una settimana ed ho percorso circa 400 km di 200 sotto l'acqua.
in accellerazione sento un rumore quasi metallico tipo ggrrrrr che cavolo è? :confused:
se fossero le gomme lo farebbe sempre. no? (le cambio stasera)
non è il classico rumore bmw ffssss :-p
questo è più graffiante.
cmq il 17 la porto a fare il tagliando... però vorrei sapere...
qualcuno mi sa dire anche quanto costa mettere la serratura alla borsa laterale? con chiave originale?
grazie
13-11-2009, 17:43
ggrrrrrrr , ffssssss ....
ma nei fumetti la moto non fa brummmm?
il boxer fa ciuf ciuf.......
se cambi le gomme con 400km non lasciarle al gommista.
spediscimele
alora :
1 ) e' la tua prima BMW e /o bicilindrico ad aria?
2 )riesci a capire se proviene dal motore o dalla trasmissione o dalle gomme ?
per vedere se son trasmissione o gomme basta che tiri la frizione e cavi gas, il motore al minimo non si sente , in compenso rotolamento o accoppiamenti macinati si sento bene ;
3 )di solito fai uso di sostanze non ritenute legali in Italia ?
:D se volete vi faccio sentire come urla la mia vicina :lol::lol::lol:
alora :
1 ) e' la tua prima BMW e /o bicilindrico ad aria?
2 )riesci a capire se proviene dal motore o dalla trasmissione o dalle gomme ?
per vedere se son trasmissione o gomme basta che tiri la frizione e cavi gas, il motore al minimo non si sente , in compenso rotolamento o accoppiamenti macinati si sento bene ;
3 )di solito fai uso di sostanze non ritenute legali in Italia ?
1) avevo una r1150r
2) no! cmq lo fa in accellerazione tirando un pochino le marce
3) :arrow: ................no!
la moto l'ho presa usata ora ha 19000km io ne ho fatti 400...
sarà qualche cuscinetto dell'avanalbero contrapposto rotativo da ingrassare...
doic ma dici sul serio? mi sa che resterò per un po' C1!
per me è arabo! :(
cmq nessuno sa dirmi quanto costa la serratura per le borse alu con chiave originale?
grazie
cmq nessuno sa dirmi quanto costa la serratura per le borse alu con chiave originale?
grazie
se è uguale alle vario fatti una idea qui.... altrimenti non so...http://www.teileineile.de/be_shop/product_info.php?info=p261_Codeable-key-cylinder-for-Vario-Bag---Topcase-R1200GS.html
THE BEAK
14-11-2009, 14:16
:lol:un mio t'avrebbe risposto così:
"tranquillo da novo lo fà!";)
JohnNash
14-11-2009, 17:47
Ggrrrr, cosè un animale.
Legislatore
14-11-2009, 18:11
le serrayure costano € 30 cadauna
Gggrrrrr..........frizione!!!:rolleyes:
Fidati del Mazz, sui GS riesce a capire ormai tutti i problemi solo dai rumori... anche descritti con la tastiera di un PC
cmq il 17 la porto a fare il tagliando... però vorrei sapere...
Mai portare la moto a fare il tagliando il 17............
alabassa
14-11-2009, 19:01
controlla nel caso ti sia rimasto il gatto nelle borse...
p.s. stuka..... sssssssssssscancella tutto.....:lol::lol::lol::lol:
Vanguard
15-11-2009, 09:24
Anche a me capita una cosa del genere,in accelerazione in una zona non ben localizzata della zona ant.sottoserba sento un rumore strano
come se un filo allentato venisse agitato dall'aria,ma di fili mollati non ce n'è
e il motore gira regolare senza problemi.
Oramai è diventato un cruccio a cui non so rimediare...
Gggrrrrr..........frizione!!!:rolleyes:
beh domani gliene parlo al conce...
grazie poncia!
eh lo so è il 17 ma x me è solo il 16+1... :)
il gatto ahahahahahah
grazieeee
le serrayure costano € 30 cadauna
Io le ho pagate 26 euri, ma visto che ne perdo per strada in continuazione mi fanno lo sconto perchè ne ho comperato uno stock :mad:
sarà qualche cuscinetto dell'avanalbero contrapposto rotativo da ingrassare...
può essera anche la molla a coppa di trascinamento del para-strappi trasversale sinistro .......... :lol::lol::lol:
può essera anche la molla a coppa di trascinamento del para-strappi trasversale sinistro .......... :lol::lol::lol:
ma perche' escludete .la sbrindellona della supercazzola prematurata ,,scrpaallaccia allacciascarpa?? come fosse col paraplegico ambulante ,,per 2:lol::lol:
ma perche' escludete .la sbrindellona della supercazzola prematurata ,,scrpaallaccia allacciascarpa?? come fosse col paraplegico ambulante ,,per 2:lol::lol:
e scappellata a destra non lo metti ....... :lol::lol::lol:
toto', mi meraviglio di te.....
lo sanno tutti che e' il cilindro sinistro che prematura in avanti..........
gggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr????????sembra piu il rumore di una "tigre" che ti si vuol fare!!!!!!!!!!!!!
e il coccodrillo come fa?
Io le ho pagate 26 euri, ma visto che ne perdo per strada in continuazione mi fanno lo sconto perchè ne ho comperato uno stock :mad:
ma come le perdi?
x' ci sono sti problemi?:rolleyes:
azz ma con quello che costano!!!!
toto', mi meraviglio di te.....
lo sanno tutti che e' il cilindro sinistro che prematura in avanti..........
come fosse antane????????ma anche per la terapia da pioco.......bilaterale..........tendente alla sinistra.......blinda!!!!!!!!!!
puccifil
17-11-2009, 12:36
Anche a me capita una cosa del genere,in accelerazione in una zona non ben localizzata della zona ant.sottoserba sento un rumore strano
come se un filo allentato venisse agitato dall'aria,ma di fili mollati non ce n'è
e il motore gira regolare senza problemi.
Oramai è diventato un cruccio a cui non so rimediare...
Stesso problema, il mio si avverte in accelerazione sulla soglia dei 3500 giri, sembra quasi un leggero scampanellio che a me personalmente urta una cifra.....!! Il conce mi ha detto che per lui si tratta di vibrazioni che fanno muovere il copriserbatoio e le carene, ma per me è una ca...ta, comunque penso a breve di tornarci e vi farò sapere.
Il mio conce direbbe""lo deve fare"" e Cosi ci pagano eh eh
Stesso problema, il mio si avverte in accelerazione sulla soglia dei 3500 giri, sembra quasi un leggero scampanellio che a me personalmente urta una cifra.....!! Il conce mi ha detto che per lui si tratta di vibrazioni che fanno muovere il copriserbatoio e le carene, ma per me è una ca...ta, comunque penso a breve di tornarci e vi farò sapere.
allora dopo 330 sacchi di tagliando mi ha detto che o sono le vibrazioni varie oppure erano le valvole ma anche dopo un'attenta registrazione, faranno sempre quel rumore... si avverte meno nei nuovi modelli rispetto alla mia del 2007.
cmq la serratura 18 euro! molto meno rispetto ai 26 prospettati (se non erro)...
e' il tipico suono gutturale emesso dopo aver pagato il conto del tagliando......
caro amico, sei tu che emetti quel rumore!!!!!!!!!!
adesso è tutto chiaro uastasi! :)
servizio di manutenzione 105 € + iva (quantità 30 prezzo 3,50 - non li ho capiti! cosa sono ore?)
filtro olio 11.80 € + iva
anello tenuta 0.44 € + iva
candela d'accensione n.2 tot. 25.60 € + iva
olio motore gps e.p. 76.50 + iva (4.5 kg)
cilindretto chiave borsa alu 18.76 € + iva
totale 238.10 € + iva
moto sostitutiva 29.00 € + iva (pensavo fosse gratis)
totalone 320.52 iva compresa! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non ho battuto ciglio ma :angryfir:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |